Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maio Meregalli: “Da Franco Morbidelli mi aspetto una vendetta”

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Maio Meregalli: “Da Franco Morbidelli mi aspetto una vendetta”



    Emanuele Pieroni - 2 h fa

    ividerà il box con il campione del mondo in carica e il suo passaggio al team ufficiale Yamaha, essendo avvenuto a mondiale in corso e nel bel mezzo della tempesta con Maverick Vinales, è quasi passato in sordina. Anche perché nel frattempo Franco Morbidelli si era infortunato, ritrovandosi sul tavolo di una sala operatoria prima e nei lettini per la fisioterapia poi prima ancora di poter salire in sella alla sua M1 con i colori ufficiali. Per il vicecampione del mondo del 2020 è andato tutto male nella scorsa stagione e adesso che le cose hanno iniziato a girare per il verso giusto, Yamaha ribadisce la piena fiducia in lui.


    Lo fa attraverso le parole di Maio Meregalli, che sul valore di Franco Morbidelli non ha dubbi e che, anzi, prova a caricarlo facendo leva sullo spirito di rivalsa. “Quello che mi aspetto da Franco è una sorta di vendetta dopo la scorsa stagione – ha detto - perché troppe cose sono andate storte per lui. Ha iniziato abbastanza bene, poi si è infortunato, ha deciso di operarsi e poi è passato alla squadra ufficiale. Probabilmente voleva risalire in moto troppo presto con l'obiettivo che il recupero fosse più breve, ma forse è stato peggio. Ha usato le ultime gare per abituarsi al nuovo team, alla nuova moto ufficiale. Sono davvero curioso di vedere Franco in ottima forma, in sella alla moto come era abituato a fare prima che si infortunasse”.


    Il pilota italobrasiliano, però, è consapevole che l’inizio della nuova stagione potrebbe non essere entusiasmante da subito per lui. Perché la condizione fisica non è ancora delle migliori e perché c’è ancora un po’ da lavorare sulla nuova moto: “Ho ancora bisogno di un po' più di feeling con questa M1, devo imparare a capirla meglio – ha ammesso Morbidelli - Si comporta in modo diverso rispetto alla 2019 che ho guidato fino allo scorso anno e sento ancora di essere ancora più legato alla vecchia M1. Quindi devo fondermi un po' meglio con la M1 2022”

    In collaborazione con Moto.it

  • Font Size
    #2
    Il Morbido se è riuscito a sistemare il ginocchio sarà della partita. Non credo possa giocarsi fino in fondo il campionato, ma penso sia uno che si possa inserire spesso nella lotta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dipende tutto dalla sua testa piu che dalla gamba, se riesce a fare quello che ha fatto 2 anni fa puo dar molto fastidio a Fabio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by paolo25 View Post
        Dipende tutto dalla sua testa piu che dalla gamba, se riesce a fare quello che ha fatto 2 anni fa puo dar molto fastidio a Fabio
        Oppure chieda consigli a questo signore, che di gambe dolenti e sopportazione del dolore se ne intende.



        Comment


        • Font Size
          #5
          Oh, a me Morbidelli non me convince...é veloce ok, é un bravo pischelletto ma me pare poco grintoso ..un po' moscio...boh.🤷

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            Oh, a me Morbidelli non me convince...é veloce ok, é un bravo pischelletto ma me pare poco grintoso ..un po' moscio...boh.🤷
            mmmm contro miller nel 2020 non mi è parso per dire

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lo scorso anno non aveva la stessa voglia del 2020... Vediamo a sto giro.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pheel View Post
                Lo scorso anno non aveva la stessa voglia del 2020... Vediamo a sto giro.
                Moto vecchia problemi team e infortunio gli hanno fatto scendere la catena...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Oppure chieda consigli a questo signore, che di gambe dolenti e sopportazione del dolore se ne intende.


                  Onore al merito, ma ha vinto quando è rimasto da solo, il Morbido ha una bella schiera di avversari con cui confrontarsi...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X