e fu cosi che calo' il silenzio ..... spesso le innovazioni non danno un vantaggio immediato ... ma se non provi non puoi neanche scartare l'idea a priori .... dire che devono risparmiare vedendo "le balere" che si portano appresso nel paddock .... fa solamente ridere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati sfida tutti: “Useremo il dispositivo anteriore a Doha”
Collapse
X
-
-
Originally posted by arabykola View Post
E dopo le qualifiche?
3 ducati ai primi 4 posti coo nuovo record della pista
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by JB hsm View Post
Me ne sbatto altamente il c.azzo, a me piacciono le moto belle, e anche questo ti era sfuggito
e “me ne sbatto il kazzo” delle tue paturnie da fighetto del kazzo
qui si parla di gare e ducati ha vinto... carta canta.. non paturnie da retard bimbominkia
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Eh allora hai sbagliato sezione
e “me ne sbatto il kazzo” delle tue paturnie da fighetto del kazzo
qui si parla di gare e ducati ha vinto... carta canta.. non paturnie da retard bimbominkia
poi non ho mica problemi a riconoscere i meriti dì Ducati, va forte, mica sono cieco, che poi come ho già detto, a me frega un ,cazzo dì chi vinca, mi basta vedere un po’ dì spettacolo. Rimane il fatto che so brutte come lamerda, hai presente il tuo tmax? Ecco
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Qua si parla dì tutto e dì più altro che gare
poi non ho mica problemi a riconoscere i meriti dì Ducati, va forte, mica sono cieco, che poi come ho già detto, a me frega un ,cazzo dì chi vinca, mi basta vedere un po’ dì spettacolo. Rimane il fatto che so brutte come lamerda, hai presente il tuo tmax? Ecco
Comment
-
-
Quello che non sopporto e che, alla fine dei conti fa anche ridere, sono le scuse con le quali vengono bandite queste cose.
Comment
X
Comment