Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In Moto2 e Moto3 sventola la bandiera del Sol Levante, ma Pedro Acosta vola già

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post

Prendo dei fuori scala per dire come penso che dovrebbe essere la carriera di un pilota, e in MotoGP visto che c’è penuria di selle competitive sarebbe il caso di evitare di portare su gente che non ha combinato nulla e allo stesso tempo silurare quelli che é ampiamente dimostrato che non valgono il posto che occupano, vedi Marini, il giapponese e il marquez scarso. Ma la lista potrebbe essere più lunga.
    Sono d'accordo ma sarebbe davvero complicato.
    Primo, non puoi impedire ad un team, come ad esempio Vr46 o Ktm che hanno il proprio vivaio, di portarli poi in MotoGp. Meritevoli o meno. Poi dovresti impedire di correre ai piloti con la valigia o quelli con il passaporto che fa comodo. Impossibile.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post

Primo, non puoi impedire ad un team, come ad esempio Vr46 o Ktm che hanno il proprio vivaio, di portarli poi in MotoGp. Meritevoli o meno. Poi dovresti impedire di correre ai piloti con la valigia o quelli con il passaporto che fa comodo. Impossibile.
      tanto qualcuno ultimo deve arrivare

Comment

• Font Size
        Originally posted by andrea nadiani View Post

Infatti si chiacchiera, mi rendo conto che non si può comunque oh se i piloti sono contenti di fare numero pur di dire che corrono in MotoGP affari loro..

Comment

• Font Size
          Originally posted by JB hsm View Post

Mah io vedo solo tanti italiani che continuano a non combinare nulla.. guardando acosta o fernandez si capisce chi davvero arriverà prepotentemente in MotoGP… vietti ha fatto il salto in moto2 così tanto perché ormai sembra che debba andare così, un paio di anni in ogni classe e poi si fa il salto alla categoria successiva, senza particolari meriti… vale per lui come per di giannantonio o bezzecchi.
          Non tutti vanno subito fortissimo E non tutti sono fenomeni alla Rossi/Stoner/Marquez. Serviranno anche degli onesti eredi dei vari Espargaro, Nakagami, Rins... No?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pheel View Post
            Non tutti vanno subito fortissimo E non tutti sono fenomeni alla Rossi/Stoner/Marquez. Serviranno anche degli onesti eredi dei vari Espargaro, Nakagami, Rins... No?
            Per quanto mi riguarda no, non servono, però ci sono e tocca farseli andare bene

Comment

X
            Working...
            X