Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho dato 7 secondi ad Ago, Sheene ecc ecc
Collapse
X
-
Originally posted by smanettone75 View Posthttp://testgass.contimax.it/LapTimes.aspx
Se fate una ricerca veloce scoprirete che,con una 999r, il nostro amico che ha aperto il 3d non dice cazzate.
mica ho detto 56...2.01 lo fa anche la vecchietta che va a far la
spesa oggi
X caso ti esce che ho fatto lo stesso tempo con 2 moto diverse ?
Purtroppo ero piantato li
in ogni modo ho dato 7 secondi ad ago
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Scusa ma tu perdi pure tempo a cercare i tempi x questi beoti ?
spesa oggi
comunque ho capito cosa intendi, è chiaro se tu mettessi da zero un pilota degli anni 70 nella sua massima forma sportiva su una motogp farebbe fatica, ma perchè sostanzialmente è abituato a guidare qualcosa di diverso, i piloti più veloci si adattano sempre, se negli anni 70 ci fossero state le attuali motogp i più veloci sarebbero stati sempre i soliti
Comment
-
...e magari i migliori di oggi si sarebbero cagati addosso a girare in quei circuiti là...ai tempi se cercavi il limite cadendo ti ritrovavi facile in una cassa in legno e zinco...
Per me ogni tempo ha i suoi migliori. I migliori del tempo sono stati i piu bravi a sfruttare quel che c era. Saprebbero sfruttare quello di oggi? Boh. Come però è vero anche il contrario.
È un po come dire George Best al giorno d oggi sarebbe più bravo di CR7?
Probabilmente Best abituato a alcool, zoccole e tabacco oggi durerebbe forse 20 minuti perché c è molta più atleticità.
CR7 col suo modo di puntare/saltare l uomo sarebbe più bravo di Best ai suoi tempi? Probabilmente CR7 durerebbe forse 20 minuti perché poi lo avrebbero troncato sistematicamente
Last edited by oettam; 17-02-22, 21:49.
- Likes 1
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9530
- 50
- Maschio
- 1,678
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Scusa ma tu perdi pure tempo a cercare i tempi x questi beoti ?
spesa oggi
Ora posso paragonarlmi ad un vecchietto ma io quel tempo non sono in grado di farlo (ok 2 volte al muggio mica posso fare i temponi ma ho capito dove sta il mio limite)
Te piuttosto che cerco di fare capire agli altri che non hai detto fesserie mi sfanculizzi così????
Sei irrispettoso con i vecchi eh?!
Detto questo la parte seria comunque sia si è capita.
Comment
-
ma a te chi ti dice che chi nn ha mai guidato niente di più potente di un cassone sopra citato sappia guidare, proficuamente si intende, una mgp attuale da 270/300 cv con freni in carbonio elettronica e 160 kg di peso?
nessuno.... e te lo metto nero su bianco
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
No no no!!!!!!!!!!
Semmai sarà stato Doohan a copiare lo stile di Renzo, che poi anche no, Renzo era Renzo.
Io sono troppo piccolo per averlo conosciuto, ma a casa mia non c'è l'immagine di Gesù, ma quella di Renzo sì!!!
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post
Mi sento di dissentire, senza tema di smentita
ma se anche i bocia danno 11 secondi ad ago con la metà della potenza.... pochi di quelli della moto3 diventano campioni della mgp... figurarsi chi al massimo ha guidato un cassone degli anni 70
Comment
-
Mica mi offendo
ma se anche i bocia danno 11 secondi ad ago con la metà della potenza.... pochi di quelli della moto3 diventano campioni della mgp... figurarsi chi al massimo ha guidato un cassone degli anni 70
Aspetta, però: tu hai parlato di guidare proficuamente una MotoGP. Se non diventare campioni del mondo vuol dire che non la guidi proficuamente, allora quelli bravi sono solo 3 o 4 nella storia
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View Post
Sarà che hai un nik che mi è rimasto impresso accostato alla 999 comunque sia mi ricordavo di questo tempo e tra me e me dicevo....azz mica è fermo!
Ora posso paragonarlmi ad un vecchietto ma io quel tempo non sono in grado di farlo (ok 2 volte al muggio mica posso fare i temponi ma ho capito dove sta il mio limite)
Te piuttosto che cerco di fare capire agli altri che non hai detto fesserie mi sfanculizzi così????
Sei irrispettoso con i vecchi eh?!
Detto questo la parte seria comunque sia si è capita.
- Likes 1
Comment
X
Comment