Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho dato 7 secondi ad Ago, Sheene ecc ecc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho dato 7 secondi ad Ago, Sheene ecc ecc

Ma idolare i motociclisti del passato... bravi ci mancherebbe
    il livello e i mezzi erano quelli

ma ... secondo me un normalissimo pilota da moto2 odierno che gli da 15/16 secondi oggi se li beve a colazione...figuriamoci la mgp con 250 e passa cavalli

vi metto la classifica della 500 2t del 1976

se io senza team e mi cambio le gomme da solo, carrello ecc ecc... giravo comodo in 02/03 alla rehm.... e prendevo 3/4 secondi dai primi

siamo sicuri che questi “campioni” del passato sarebbero campioni anche oggi con le moto gomme ecc ecc di oggi?

chissá

secondo me, e sottolineo secondo me, più si va avanti più si migliora
    Last edited by MAX_rr; 18-02-22, 15:30.

• Font Size
    io ne ho presi 11 invece

Comment

• Font Size
      Vorrei vederti con le moto dell’epoca quanti secondi prendi………

Comment

• Font Size
        Originally posted by diecinovantotto View Post
        vabbè è palese che stia scherzando

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post

ma ... secondo me un normalissimo pilota da moto2 odierno che gli da 15/16 secondi oggi se li beve a colazione...figuriamoci la mgp con 250 e passa cavalli

se io senza team e mi cambio le gomme da solo, carrello ecc ecc... giravo comodo in 02/03 alla rehm.... e prendevo 3/4 secondi dai primi

siamo sicuri che questi “campioni” del passato sarebbero campioni anche oggi con le moto gomme ecc ecc di oggi?

chissá

Bum!

Comment

• Font Size
            Azzz. me ne hanno dati 10 con l'hypermotard... e ci sono andato solo una volta in scioltezza

Comment

• Font Size
              in quale sogno facevi 2,01 ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post

chissá

Ti sei sbagliato, oggi non è il 1 Aprile

Comment

• Font Size
                  Sarebbe bello anche dare una moto moderna ad un vecchietto 15 volte uord ciempion e vedere che combina.....So che Lucchinelli gira ancora forte e diceva che vedere Ago al TT fa paura,ma mi sa che pure in pista non se la cava male.
                  Complimenti x i tuoi tempi Araby,io forse col binocolo li vedo

Comment

• Font Size
                    Spostare in sezione "amarcord" o in " 4 chiacchere"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      Sarebbe bello anche dare una moto moderna ad un vecchietto 15 volte uord ciempion e vedere che combina.....So che Lucchinelli gira ancora forte e diceva che vedere Ago al TT fa paura,ma mi sa che pure in pista non se la cava male.
                      Complimenti x i tuoi tempi Araby,io forse col binocolo li vedo
                      ora Ago è parecchio su con l'età, probabilmente il fisico non ce la farebbe, è passato qualche anno da quando girarono insieme al TT

Comment

• Font Size

Se fate una ricerca veloce scoprirete che,con una 999r, il nostro amico che ha aperto il 3d non dice cazzate.
                        Last edited by smanettone75; 17-02-22, 20:21.

Comment

• Font Size
                          ma che sia veloce nessuno lo mette in dubbio, però penso sia una burla dire che i piloti degli anni '70 fossero dei fermoni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Desmo16 View Post
                            ma che sia veloce nessuno lo mette in dubbio, però penso sia una burla dire che i piloti degli anni '70 fossero dei fermoni
                            Certo,il mio intervento era x chi avesse dubbi su ciò che affermava velatamente Arabykola,ossia che girasse molto vicino ai 2min al Mugello....poi sul resto siamo d'accordo logico
                            Last edited by smanettone75; 17-02-22, 20:25.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diecinovantotto View Post
                              Sicuro, ma vedo nn hai colto... come tanti altri ​​​​​​... il
                              senso del post

io SICURAMENTE con cassone da 100 cv freni a tamburo e telaio di carta stagnola nn saprei fare 2.08... ma nemmeno 2.20

ma a te chi ti dice che chi nn ha mai guidato niente di più potente di un cassone sopra citato sappia guidare, proficuamente si intende ​​​​​​, una mgp attuale da 270/300 cv con freni in carbonio elettronica e 160 kg di peso?

nessuno.... e te lo metto nero su bianco

infatti il senso del post era semplicemente che far paragoni con epoche troppo lontane temporalmente, visto il progresso tecnologico, è pressoché una kazzata megagalltica

e per capirlo nn serve einstein, se tu povero cancelllo guidi per tutta la vita un ciao.... velocissimo ehh .... credi di saper essere così velocissimo anche con un cbr?

io nn credo

Comment

X
                              Working...
                              X