Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Analisi tecnica: Honda, potenza massima verso il Qatar
A me spaventa Marquez e non la Honda. Gli altri Pecco li può battere tutti se parte con il livello di forma con cui ha finito la scorsa stagione.
ma quello è ovvio...marquez in forma+honda non-cancello (speriamo) per me è il favorito...ma mister molla ha detto che ducati è quella messa peggio in pratica
Se vogliamo mettere i puntini sulle i, mi pare lo faccia anche Honda ultimamente, perché proprio Puig ha detto "SE Marquez non si fosse infortunato avrebbe vinto gli ultimi 2 mondiali".
Come vedi a trovare scuse sono capaci un po' tutti.
e chi ha mai detto nulla, certo che lo fa anche Honda e sono tutte chiacchiere… diciamo che fino al 2019 però hrc alle chiacchiere ha anteposto i fatti.. che marquez sia una spanna sopra il resto dei piloti é un dato dì fatto, Ducati é andata avanti anni a dire che SE non c’era marquez il mondiale lo avrebbe vinto, 2020 senza marquez e 2021 con marquez mezzo infortunato ma sto mondiale Ducati ancora non l’ha visto
Io non sono mai stato FAN di nessuno..ne' di Vale, ne' di Ducati..ma:
per 2 volte Dovi c'è andato vicinissimo con in pista il miglior Marquez..
a volte è innegabile che ci vuole un po' di culo.. ..vedi i pur bravi Mir e Quartararo.
Ovvio, mir e hanno avuto il culo dì guidare delle vere moto da corsa bagnaia continuerò a pensare che con la guida pulita e chirurgica che aveva in moto2, avesse guidato una Yamaha avrebbe dato badilate dì m.erda a quartararo… però ognuno fa le proprie scelte… entrambi sono arrivati in MotoGP lo stesso anno, solo uno dei due però ho vinto il mondiale appena approdato nel team ufficiale
e chi ha mai detto nulla, certo che lo fa anche Honda e sono tutte chiacchiere… diciamo che fino al 2019 però hrc alle chiacchiere ha anteposto i fatti.. che marquez sia una spanna sopra il resto dei piloti é un dato dì fatto, Ducati é andata avanti anni a dire che SE non c’era marquez il mondiale lo avrebbe vinto, 2020 senza marquez e 2021 con marquez mezzo infortunato ma sto mondiale Ducati ancora non l’ha visto
A questo punto ce lo metto io un SE.
Cosa avrebbe fatto Honda SE non ci fosse stato Marquez dal 2013 ad oggi? Pietà, a parte in 2 campionati dove Pedrosa è arrivato tra i primi 3.
Honda non ha avuto dei grossi meriti, SE non quello di aver Marquez sulla loro moto.
Con questo non voglio difendere a spada tratta Ducati, però è anche ora di passare oltre invece di ribadire sempre le stesse litanie.
A questo punto ce lo metto io un SE.
Cosa avrebbe fatto Honda SE non ci fosse stato Marquez dal 2013 ad oggi? Pietà, a parte in 2 campionati dove Pedrosa è arrivato tra i primi 3.
Honda non ha avuto dei grossi meriti, SE non quello di aver Marquez sulla loro moto.
Con questo non voglio difendere a spada tratta Ducati, però è anche ora di passare oltre invece di ribadire sempre le stesse litanie.
Non sono d’accordo, per un semplice motivo, Honda i mondiali li vinceva anche prima dell’arrivo dì marquez, Ducati l’unico mondiale che si sono portati a casa è stato grazie al manico dì stoner, c’è una bella differenza. E dal 2013 al 2016 (in cui marquez c’era) il secondo in classifica non era un pilota Ducati.
detto questo sono sincero, vedendo quando si stanno dannando in Ducati con quel accrocchio inguardabile che loro chiamano moto, mi auguro che lo vincano loro sto mondiale, ormai mi fanno così pena che penso sia giusto farli felici e poi bagnaia mi sta simpatico, ha fatto na scelta terribile però guida bene e se lo merita
E aggiungo una cosa, Honda con marquez dì meriti ne ha eccome, perché fin dalla 125 se lo sono coccolato è cresciuto come fosse un diamante, segno questo che sapevano che fosse un pilota eccezionale.
E aggiungo una cosa, Honda con marquez dì meriti ne ha eccome, perché fin dalla 125 se lo sono coccolato è cresciuto come fosse un diamante, segno questo che sapevano che fosse un pilota eccezionale.
tanto anche se vincesse quest'anno avrai da irdire sul fatto che honda ha vinto più e prima
Non sono d’accordo, per un semplice motivo, Honda i mondiali li vinceva anche prima dell’arrivo dì marquez, Ducati l’unico mondiale che si sono portati a casa è stato grazie al manico dì stoner, c’è una bella differenza. E dal 2013 al 2016 (in cui marquez c’era) il secondo in classifica non era un pilota Ducati.
detto questo sono sincero, vedendo quando si stanno dannando in Ducati con quel accrocchio inguardabile che loro chiamano moto, mi auguro che lo vincano loro sto mondiale, ormai mi fanno così pena che penso sia giusto farli felici e poi bagnaia mi sta simpatico, ha fatto na scelta terribile però guida bene e se lo merita
Mi sta bene ed è innegabile che Honda abbia vinto uno sfacelo, però non si può sempre andare indietro di 15 anni, bisogna che parliamo del presente o al massimo del passato recente.
Io non mi riferivo al fatto che ci fosse una Ducati dietro a Marquez, ma al fatto che senza di lui, Honda avrebbe faticato a finire tra i primi 3 in campionato e questo significa che la moto non era all'altezza. Il pilota ha fatto la differenza come successe con Stoner in Ducati.
Comment