Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi elogia (o snobba?) Luca Marini: “Ha una Ducati ufficiale certo che va forte”

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Ora abbiamo i Sassi che vanno solo sotto le ruote di Ducati
    Li ha prodotti Honda con tennologia ASIMO
    Veramente il sasso è stato tirato dalla gomma di una moto davanti a pecco

    Comment


    • Font Size
      #17
      Marini è un pilota scrauso, può migliorare ma non chissà quanto. Ma ha una gran moto. Ci farà divertire

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Madda View Post

        Non hai capito,più ci giri e più l'asfalto si sbriciola (da qui i sassi) . Li puoi spazzare finché ti pare ma appena tornano a girare il problema si ripresenta.
        Tratto da Gpone.com


        MotoGP, L'Indonesia è già al lavoro per migliorare il tracciato di Mandalika

        Accordo tra Dorna, FIM. e ITDC per innalzare gli standard di sicurezza dell'asfalto del tracciato indonesiano. La gara del 20 marzo si terrà regolarmente


        I tre giorni di test della MotoGP sul tracciato di Mandalika sono stati utilissimi per piloti e team dal punto di vista della preparazione alla nuova stagione e per tracciare un primo bilancio sulla competitivivtà del pacchetto di ogni Casa e squadra. Oltre a questo, però, molta attenzione è stata data alla nuova pista indonesiana che ha convinto tutti dal punto di vista del disegno ma con un asfalto che ha destato non pochi sospetti. Lo sporco, sopratutto nel day 1, e i pezzi di asfalto che si staccano al passaggio delle moto, sono le due aree identificate come migliorabili dalla MotoGP e dalla FIM in vista del primo GP che si terrà a Mandalika tra poco più di un mese.

        La FIM, che supervisiona l'omologazione della pista - fa sapere Dorna - è stata in contatto con l'Indonesia Tourism Development Corporation (ITDC) per quanto riguarda questi miglioramenti necessari, che dovranno essere attuati minimo di sette giorni prima del Gran Premio. L'ITDC, proprietario del tracciato, è d'accordo con la valutazione e le richieste della FIM. Tutte le parti hanno reagito rapidamente e il lavoro per questi miglioramenti è già in corso, compreso il rifacimento di una parte della pista.

        Il circuito, infatti, sarà riasfaltato dalla sezione prima della curva 17 fin dopo la curva 5. La sede si preparerà anche per il Gran Premio impiegando una tecnologia all'avanguardia a livello mondiale per garantire che l'intera superficie soddisfi gli standard della MotoGP.

        Tutte le parti vogliono assicurare ai fan indonesiani, e a quelli di tutto il mondo, che il Gran Premio Pertamina d'Indonesia 2022 si svolgerà nella data prevista.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Michelin ha già dichiarato che appositamente per il circuito indonesiano introdurrà la nuova gomma gravel/tarmac per consentire ai piloti di poter girare in condizioni miste sterrato asfalto

          Comment

          X
          Working...