Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Mandalika

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Vai a trovarlo ha sostituito sospensioni e parti del motore.

Lui si diverte moltissimo, anche se per uno alto quasi 2 metri, dovrebbe essere un po' scomoda.
    io sono 1.90 e davanti ci sto bene...sono riuscito a stare dignitosamente anche dietro...nella mini invece ero per traverso nei sedili posteriori

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post

Per ora ho tolto l'aletta parasole ... appena ho tempo sposto lo specchietto a dx e +alto ... per curvare a dx devo abbassarmi altrimenti non vedo la strada ... eppoi devo trovare sedili più bassi ed avvolgenti ... ma in questo momento non so se finisce prima il grano o la pendemia
      Appena finisce l'inverno però la Scabriolo e ciò tutto lo spazio che voglio ... tranne ai lati

Max ... l'ho solo Assettata a dovere e Gonfiato le Gomme ... arriva a 1,7G laterali non so se è buono
      1.17 vorrai dire...
      1,6 lo fa l'huracan

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

1.17 vorrai dire...
        1,6 lo fa l'huracan
        Ora capisco perchè un mio amico con la Lambo dopo aver provato la mia s'è comprato anche la 500 ...

1,17 l'ho fatto l'altra sera con 3° e le gomme Invernali ... in allegria

Ah! Oltre a Gonfiare le Gomme ho pure Chiuso AS che nelle Auto si chiama Angolo di Incidenza

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post

Ora capisco perchè un mio amico con la Lambo dopo aver provato la mia s'è comprato anche la 500 ...

1,17 l'ho fatto l'altra sera con 3° e le gomme Invernali ... in allegria

Ah! Oltre a Gonfiare le Gomme ho pure Chiuso AS che nelle Auto si chiama Angolo di Incidenza
          cristo molla basta ch edopo la gente ci crede!

comunque tornando ai test....parte dell'intervista Pecco

Bagnaia chiude i tre giorni di Mandalika con il sesto tempo nella classifica combinata (1:31.436, il migliore è stato Pol Espargaró in 1:31.060). Il suo bilancio, partendo dal tema gomme: "Un conto è fare i long run con le soft, che non porteranno alla gara, un conto è farlo con le medie, che invece porteranno. Gli unici a fare i long run con la media siamo stati io, Marini e Bezzecchi. Con le soft guadagni un secondo sul passo, ma non serve a niente. Secondo me noi abbiamo fatto la scelta giusta".

Comment

• Font Size
            Puoi non crederci ma è vero ... pensavo che le supercar arrivassero almeno a 2g

Su Ducati Pecco ... di sicuro essendo "figli" di VR hanno fatto la scelta intelligente di rinunciare al tempone per mettere apposto per la gara ... ma non possono sapere se l'hanno fatto pure gli altri ... e neppure quale sarà il vero passo gara ... di solito variabile tra +1e2sec rispetto alla Pole ... certe volte proprio in base a quanti possono utilizzare le Soft pure in gara ...
            MM l'ultimo giorno potrebbe aver fatto la stessa scelta ...

La questione però è che durante i test 10minuti per il Time Attack si trovano ...
            E di solito tutti fanno a chi l'ha più duro ... così quei 2-3decimi per ora sono mancati
            Soprattutto sono mancati a Miller ... poi magari han fatto una Ducati per un Martin Peccatore

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

cristo molla basta ch edopo la gente ci crede!

comunque tornando ai test....parte dell'intervista Pecco

Bagnaia chiude i tre giorni di Mandalika con il sesto tempo nella classifica combinata (1:31.436, il migliore è stato Pol Espargaró in 1:31.060). Il suo bilancio, partendo dal tema gomme: "Un conto è fare i long run con le soft, che non porteranno alla gara, un conto è farlo con le medie, che invece porteranno. Gli unici a fare i long run con la media siamo stati io, Marini e Bezzecchi. Con le soft guadagni un secondo sul passo, ma non serve a niente. Secondo me noi abbiamo fatto la scelta giusta".
              OT

Mi secca ammetterlo ma 1.17 li faceva ad occhi chiusi.

Personalmente mi ha portato sopra gli 1.4 ma diceva che la macchina non era ancora pronta,

Adesso 1.7 non lo so, poi sicuramente c'è da capire l'errore dello strumento.. ma ti posso garantire che è da urlo.

Scappotata ancora di più.

Fine OT

Comment

• Font Size
                Originally posted by il_muska View Post

OT

Mi secca ammetterlo ma 1.17 li faceva ad occhi chiusi.

Personalmente mi ha portato sopra gli 1.4 ma diceva che la macchina non era ancora pronta,

Adesso 1.7 non lo so, poi sicuramente c'è da capire l'errore dello strumento.. ma ti posso garantire che è da urlo.

Scappotata ancora di più.

Fine OT
                Credo che siano sistemi di rilevazione differenti dallo standard (esempio quello utilizzato dalle riviste)... Come ho detto l'huracan è a 1,6

Comment

X
                Working...
                X