Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati modalità risparmio 2021 - 3 milioni per tutti i piloti, quest'anno 4,3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ACE65 View Post

    Reggere l’alcol, se poi devi guidare è tanta roba

    Ciao
    è una "dote" che ha i suoi contro...sono anni che non esercito ma da ragazzetto per inciuccarmi al apri degli altri dovevo bere il doppio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Eh dopo JLO... qualcuno in audi avrà detto.. MA SIETE SCEMI?
      Ti riferisci a questa JLO ????



      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Rsv41965 View Post

        Ti riferisci a questa JLO ????


        Comunque dietro c'ha lo scatolotto pure lei

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Marquez 25 li valeva. Dovizioso del 2017 pure (i suoi 6)
          Per Marquez potrebbe starci, per Dovi, che stimo tantissimo, 6 erano troppi secondo me.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            Eh dopo JLO... qualcuno in audi avrà detto.. MA SIETE SCEMI?
            Per dare 6 a un Dovi in calo... Secondo me la verità è che Ducati ha saputo sfruttare bene i team privati, ci ha inserito dei giovani che voleva valorizzare e li ha fatti crescere(e li sta facendo crescere) come si deve.
            Delle altre case, solo KTM ha fatto cose simili, usando Tech3 per valorizzare Oliveira.
            Honda in passato ha fatto così, ma da tempo ormai hanno smesso.
            Yamaha con Fabio ha avuto fortuna.
            Suzuki i giovani li butta nella mischia con la ufficiale subito.
            Aprilia ha provato a farsi Savadori in casa...

            ​​​​

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Cholo View Post

              Per Marquez potrebbe starci, per Dovi, che stimo tantissimo, 6 erano troppi secondo me.
              Il dovi 2017 andava forte... E anche nel 2018...ha rinnovato prima della fine 2018

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Pheel View Post
                Per dare 6 a un Dovi in calo... Secondo me la verità è che Ducati ha saputo sfruttare bene i team privati, ci ha inserito dei giovani che voleva valorizzare e li ha fatti crescere(e li sta facendo crescere) come si deve.
                Delle altre case, solo KTM ha fatto cose simili, usando Tech3 per valorizzare Oliveira.
                Honda in passato ha fatto così, ma da tempo ormai hanno smesso.
                Yamaha con Fabio ha avuto fortuna.
                Suzuki i giovani li butta nella mischia con la ufficiale subito.
                Aprilia ha provato a farsi Savadori in casa...​​
                Ma... la casa che ha ottenuto più di tutti è stata Ducati che ha preso Stoner in saldo nel 2007 pagandolo come un panino con la mortadella



                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Ma... la casa che ha ottenuto più di tutti è stata Ducati che ha preso Stoner in saldo nel 2007 pagandolo come un panino con la mortadella


                  Quando la desmosedici era una moto meravigliosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Ma... la casa che ha ottenuto più di tutti è stata Ducati che ha preso Stoner in saldo nel 2007 pagandolo come un panino con la mortadella


                    Eh penso sia stato il campione del mondo meno pagato della storia. Anche se forse Mir pure prendeva pochi soldini nel 2020...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Eh penso sia stato il campione del mondo meno pagato della storia. Anche se forse Mir pure prendeva pochi soldini nel 2020...
                      C'è solo un piccolo particolare che li divide: il #27 dava tanto gas e la 800 era un concentrato vincente di Bridgestone, moto e pilota da far impallidire Mike Hailwood, anch'egli umile servitore di moto alate e Desmodroniche.



                      Last edited by MAX_rr; 12-02-22, 21:44.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by JB hsm View Post

                        Quando la desmosedici era una moto meravigliosa
                        Per me la gp21, pur brutta, è, fatto il debito confronto con la concorrenza, superiore a tutte le desmosedici mai fatte

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Eh penso sia stato il campione del mondo meno pagato della storia. Anche se forse Mir pure prendeva pochi soldini nel 2020...
                          Quartararo ha preso poco pure lui mi sa

                          Comment

                          X
                          Working...