Originally posted by Alone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4 cilindri in linea…siamo al capolinea?.
Collapse
X
-
Originally posted by Alone View PostDalle dichiarazioni dei piloti e anche dalle velocità di punta rilevate, i 4 cilindri in linea di Suzuki e soprattutto Yamaha sembrerebbero ormai al capolinea.
la potenza continua a mancare mentre i 4v progrediscono.
cosa ne pensate?
serve un ripensamento?.
Diceva una pubblicità che "La Potenza è nulla senza il controllo"
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Postfinché ci sarà questo regolamento che limita l'alesaggio i 4 in linea continueranno ad esistere
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
C’è prima di tutto un limitatore di giri che rende inutile aumentare l alesaggio per cercare di andare ancora più su con i giri.. io più che altro mi chiedo perché non comincino anche i jap a fare moto di serie col motore a V
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
C’è prima di tutto un limitatore di giri che rende inutile aumentare l alesaggio per cercare di andare ancora più su con i giri.. io più che altro mi chiedo perché non comincino anche i jap a fare moto di serie col motore a V
I Giappi forse non fanno V4 di serie perchè costano di più rispetto ai motori in linea..
Comment
-
Originally posted by Bulun View Post
Avete qualche riferimento relativo alla limitazione di giri? Perchè non ho trovato nulla in giro.
I Giappi forse non fanno V4 di serie perchè costano di più rispetto ai motori in linea..
Comment
-
Originally posted by Alone View PostDalle dichiarazioni dei piloti e anche dalle velocità di punta rilevate, i 4 cilindri in linea di Suzuki e soprattutto Yamaha sembrerebbero ormai al capolinea.
cosa ne pensate?
serve un ripensamento?.
E niente, fa già ridere cosi
- Likes 2
Comment
-
cosa ne pensate?
serve un ripensamento?.
- Likes 1
Comment
X
Comment