Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati ed effetto suolo
Collapse
X
-
A volte però si chiama ... Parallelo Storico
Serve a far capire meglio il Concetto
In questo caso c'era anche la Speranza che ... l'iNNovazione funzioni
Male che vada, prima o poi il Pilota trova il sistema di farla funzionare e così ci spiegheranno a cosa serve ...
Mica possono dircelo subito e poi cambiare idea tra qualche mese come fa la Scienza
Se ci vede qualche riferimento al Covid è puramente casuale, non prendetevela con me
Comment
-
-
Intanto ho letto che sono già partite le polemiche da parte degli altri costruttori per il nuovo abbassatore anteriore.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostIntanto ho letto che sono già partite le polemiche da parte degli altri costruttori per il nuovo abbassatore anteriore.
sarà che i più giovani sono abituati coi videogame e lui comincia ad essere vecchiotto
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
si ma d quel che leggo ha protestato pure aleix...e pare che pure l'aprilia si abbassi...boh....
sarà che i più giovani sono abituati coi videogame e lui comincia ad essere vecchiotto
Dubito comunque che Ducati sia così fessa a sprecare risorse ed energie in una cosa fuori regolamento.
Comment
-
Aleix si lamentava del fatto che il pilota di Motogp , in una situazione abbastanza diversa da quello di un abitacolo di una F1, si trovasse a dover utilizzare troppi comandi diversi durante le fasi concitate della gara, col rischio di perdere il controllo del mezzo.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Io tutte ste lamentele sinceramente non le capisco. Se per te c’è qualcosa che non va, denuncia a chi di dovere e loro faranno le dovute verifiche tecniche per vedere se sta nel regolamento o meno.
Dubito comunque che Ducati sia così fessa a sprecare risorse ed energie in una cosa fuori regolamento.
Comment
-
Originally posted by Alone View PostAleix si lamentava del fatto che il pilota di Motogp , in una situazione abbastanza diversa da quello di un abitacolo di una F1, si trovasse a dover utilizzare troppi comandi diversi durante le fasi concitate della gara, col rischio di perdere il controllo del mezzo.
Comment
-
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Io tutte ste lamentele sinceramente non le capisco. Se per te c’è qualcosa che non va, denuncia a chi di dovere e loro faranno le dovute verifiche tecniche per vedere se sta nel regolamento o meno.
Comment
-
-
X
Comment