Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La Ducati, per innovazione, è stata copiata da tutta la MotoGP. Ali, cucchiaio, abbassatore…..ma gli atri lo fanno meglio? Caiser, noi inventiamo e gli altri ne traggono beneficio🤷🏻♂️
a me sembra che proprio rossi volle il telaio deltabox, che tuttora hanno
parlo di schema eh, perché te e altri babbi siete capaci di capire lo stesso telaio
si ma la moto 2011 ,derivata dalla 10,non è che ha preso 2 secondi al giro così eh
E comunque col telaio delta si son giocati il mondiale nel 2017...quanti anni dopo averlo introdotto?
magari evolvendo le soluzioni di preziosi arrivavi allo stesso risultato o migliore. nessuno può saperlo...
la moto 2013 (derivata dalla 2012 di rossi)credo sia stata l apeggior ducati di sempr ecome risultati
La Ducati, per innovazione, è stata copiata da tutta la MotoGP. Ali, cucchiaio, abbassatore…..ma gli atri lo fanno meglio? Caiser, noi inventiamo e gli altri ne traggono beneficio🤷🏻♂️
non mi pare che gli altri facciano meglio come aerodinamica e abbassatore...anzi...
non mi pare che gli altri facciano meglio come aerodinamica e abbassatore...anzi...
Certo, ma era per dire che le innovazioni le ha portate Ducati, gli altri hanno vinto (Honda, Suzuki, Yamaha). Pur vero che comunque Ducati ha vinto il titolo costruttori, però sappiamo qual è il titolo che conta
si ma la moto 2011 ,derivata dalla 10,non è che ha preso 2 secondi al giro così eh
E comunque col telaio delta si son giocati il mondiale nel 2017...quanti anni dopo averlo introdotto?
magari evolvendo le soluzioni di preziosi arrivavi allo stesso risultato o migliore. nessuno può saperlo...
la moto 2013 (derivata dalla 2012 di rossi)credo sia stata l apeggior ducati di sempr ecome risultati
Il Chopper 11 era un CessoRosso Inguidabile ... e visto che era Perfetto l'unico indiziato rimaneva il Non Telaio
(quello che secondo Stoner e Hayden ... e pure me ... ha migliorato di 1sec. le prestazioni Ducati)
Nel 12 è arrivato il DBocs ... ma con le stesse Geometrie e Pesi da Chopper della 10 ... Zero Risultati
Nel 13 il nuovo Capo Krukko ha studiato tutte le Quote della Moto dichiarando che erano Perfette ...
Nel 14 arriva Dall'Igna e Riduce in un sol colpo AS Angolo di Sterzo e AC Avancorsa il Chopper diventa Moto
Nel 15-16 torna Chopper ma coi Pesi un po' avanzati e/o le ALI per avanzarli ...
Con Bridgestone 15 qualche buon risultato, nel 16 Michelin era meglio la 14 !!! (chiedere a Barberà)
Nel 17 dopo le prime gare e grazie all'Ant M più Rigido tornano alle Quote Moto 14 sul Telaio 17 ...
Esattamente come nel 21 rispetto alla 20 che ancora non voleva Curvare
Ma vabbè voi state ancora a parlare di Guidabilità del Motore
si ma la moto 2011 ,derivata dalla 10,non è che ha preso 2 secondi al giro così eh
E comunque col telaio delta si son giocati il mondiale nel 2017...quanti anni dopo averlo introdotto?
magari evolvendo le soluzioni di preziosi arrivavi allo stesso risultato o migliore. nessuno può saperlo...
la moto 2013 (derivata dalla 2012 di rossi)credo sia stata l apeggior ducati di sempr ecome risultati
Te pareva che capivi
ducati scartó il telaio portante( traliccio prima carbonio poi) dietro indicazioni di rossi e burgees
vuoi dire che chi nn ha MAI fatto un telaio in alluminio e deltabox,sia stradale che nelle corse, vince subito?
dillo pure
fra l altro ora ktm con un traliccio in acciaio al cromo molibdeno, che ducati ha sempre scartato ritenendolo inadatto, nn sta nemmeno facendo male
poi basta perché tanto a parlare con gente da gazzetta dello sport è tempo speecato
Comment