Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP / Dall’Igna: “Motore Ducati ulteriormente potenziato”

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by 1098... View Post

    Beh speriamo che le tue paure siano fondate allora...
    ho paura che rompano l'equilibrio raggiunto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      ho paura che rompano l'equilibrio raggiunto
      Dall'Igna non parla di modifiche, ma di un motore nuovo...sai mai

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Dall'Igna non parla di modifiche, ma di un motore nuovo...sai mai
        appunto che è tutto nuovo può darsi che manda in vacca tutto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sarei proprio curioso di sapere a quanto gira quel motore... 20.000?
          Last edited by Bulun; 02-02-22, 18:48.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Bulun View Post
            Sarei proprio curioso di sapere a quanto gira quel motore... 20.000?
            Credo che in passato abbiano introdotto limitazioni +limite carburante+limite motori annuali= a 20.000 non ci arriva sicuro. A me pare facciano /16/17/18 non ricordo bene, negli onboard qualcosa si vedeva

            Comment


            • Font Size
              #21
              Dovrebbero essere limitati a 18000 giri a seguito dei piagnistei della Honda presso Dorna, visto che con le valvole pneumatiche fa fatica a superare tali regimi, mentre il desmo non ha grossi problemi…….
              Last edited by diecinovantotto; 02-02-22, 21:57.

              Comment


              • Font Size
                #22
                limitati a 18000 giri a seguito dei piagnistei
                esatto ... ma la honda se vuole rompe il culo a tutti, soprattutto a "ducaudi" ... non ha bisogno di questi trucchi ... e poi il regolamento e' favorevole a ducati, sempre, docunque, comunque ..
                se non vincono e perche' sono arroganti con i piloti e non sanno fare le moto da corsa vere ... cosa che sanno fare solo i giapponesi. il secondo e' il primo dei perdenti. Con i soldi e la tecnologia di audi dobvrebbero stravincere. E lasciamo le cose serie ai vincenti per natura, noi italiani siamo solo mafia, pizza e mandolino ....... manca qualche luogo comune?????????

                P.s.
                post volutamente polemico!!!!!!!! come diceva il grande Guzzanti .... tu sai chi e' tu sai com'e' tu sai perche'

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by artemis View Post
                  esatto ... ma la honda se vuole rompe il culo a tutti, soprattutto a "ducaudi" ... non ha bisogno di questi trucchi ... e poi il regolamento e' favorevole a ducati, sempre, docunque, comunque ..
                  se non vincono e perche' sono arroganti con i piloti e non sanno fare le moto da corsa vere ... cosa che sanno fare solo i giapponesi. il secondo e' il primo dei perdenti. Con i soldi e la tecnologia di audi dobvrebbero stravincere. E lasciamo le cose serie ai vincenti per natura, noi italiani siamo solo mafia, pizza e mandolino ....... manca qualche luogo comune?????????

                  P.s.
                  post volutamente polemico!!!!!!!! come diceva il grande Guzzanti .... tu sai chi e' tu sai com'e' tu sai perche'
                  Trucchi->barbatrucchi (perchè li fa barbetta )
                  Immagina un motore libero come rotazione e che deve durare una gara e che può bere com euno del trentino...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma secondo voi il "tubo della stufa" che han messo serve solo a guadagnare cv?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      ma secondo voi il "tubo della stufa" che han messo serve solo a guadagnare cv?
                      Solitamente in un 4 tempi, il lavorare sugli scarichi non lo si fa per prendere dei gran cavalli. Credo che sia più che altro per la risposta e la gestione del motore.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        ma secondo voi il "tubo della stufa" che han messo serve solo a guadagnare cv?
                        lo scarico lungo dovrebbe addolcire un minimo l'erogazione. non dare cavalli...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Che poi dall'Igna se la canta da solo che il motore è migliorato, oste com'è il vino???

                          Lo sanno anche i bambini che il problema non è la potenza ma l'importante è scaricarla a terra, Suzuki per fare un esempio ha valangate di cavalli ma se spinni in accelerazione li perdi tutti consumando la posteriore.

                          Ma qua dentro basta che dall'Igna dica "abbiamo un motorone" e tutti non capiscono più nulla

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Madda View Post
                            Ma qua dentro basta che dall'Igna dica "abbiamo un motorone" e tutti non capiscono più nulla
                            Qua dentro ognuno può scrivere quello che pensa e non è detto che non capisca nulla

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by andrea nadiani View Post

                              Solitamente in un 4 tempi, il lavorare sugli scarichi non lo si fa per prendere dei gran cavalli. Credo che sia più che altro per la risposta e la gestione del motore.
                              Originally posted by wally73 View Post

                              lo scarico lungo dovrebbe addolcire un minimo l'erogazione. non dare cavalli...
                              capito

                              Originally posted by Madda View Post
                              Che poi dall'Igna se la canta da solo che il motore è migliorato, oste com'è il vino???

                              Lo sanno anche i bambini che il problema non è la potenza ma l'importante è scaricarla a terra, Suzuki per fare un esempio ha valangate di cavalli ma se spinni in accelerazione li perdi tutti consumando la posteriore.

                              Ma qua dentro basta che dall'Igna dica "abbiamo un motorone" e tutti non capiscono più nulla

                              dall'igna ha detto che è più potente...non migliorato.
                              Magari ora è più potente ma graze al tubo della stufa è anche dolce o dolce uguale

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post



                                capito


                                dall'igna ha detto che è più potente...non migliorato.
                                Magari ora è più potente ma graze al tubo della stufa è anche dolce o dolce uguale
                                Comunque c'è da dire che se ogni anno dice che è più potente, tra un po' passa i 300cv

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X