Originally posted by 1098...
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP / Dall’Igna: “Motore Ducati ulteriormente potenziato”
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Bulun View PostSarei proprio curioso di sapere a quanto gira quel motore... 20.000?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2039
- 55
- Maschio
- 89
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
Dovrebbero essere limitati a 18000 giri a seguito dei piagnistei della Honda presso Dorna, visto che con le valvole pneumatiche fa fatica a superare tali regimi, mentre il desmo non ha grossi problemi…….Last edited by diecinovantotto; 02-02-22, 21:57.
- Likes 2
Comment
-
limitati a 18000 giri a seguito dei piagnistei
se non vincono e perche' sono arroganti con i piloti e non sanno fare le moto da corsa vere ... cosa che sanno fare solo i giapponesi. il secondo e' il primo dei perdenti. Con i soldi e la tecnologia di audi dobvrebbero stravincere. E lasciamo le cose serie ai vincenti per natura, noi italiani siamo solo mafia, pizza e mandolino ....... manca qualche luogo comune?????????
P.s.
post volutamente polemico!!!!!!!! come diceva il grande Guzzanti .... tu sai chi e' tu sai com'e' tu sai perche'
Comment
-
Originally posted by artemis View Postesatto ... ma la honda se vuole rompe il culo a tutti, soprattutto a "ducaudi" ... non ha bisogno di questi trucchi ... e poi il regolamento e' favorevole a ducati, sempre, docunque, comunque ..
se non vincono e perche' sono arroganti con i piloti e non sanno fare le moto da corsa vere ... cosa che sanno fare solo i giapponesi. il secondo e' il primo dei perdenti. Con i soldi e la tecnologia di audi dobvrebbero stravincere. E lasciamo le cose serie ai vincenti per natura, noi italiani siamo solo mafia, pizza e mandolino ....... manca qualche luogo comune?????????
P.s.
post volutamente polemico!!!!!!!! come diceva il grande Guzzanti .... tu sai chi e' tu sai com'e' tu sai perche')
Immagina un motore libero come rotazione e che deve durare una gara e che può bere com euno del trentino...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postma secondo voi il "tubo della stufa" che han messo serve solo a guadagnare cv?
Comment
-
-
Che poi dall'Igna se la canta da solo che il motore è migliorato, oste com'è il vino???
Lo sanno anche i bambini che il problema non è la potenza ma l'importante è scaricarla a terra, Suzuki per fare un esempio ha valangate di cavalli ma se spinni in accelerazione li perdi tutti consumando la posteriore.
Ma qua dentro basta che dall'Igna dica "abbiamo un motorone" e tutti non capiscono più nulla
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Solitamente in un 4 tempi, il lavorare sugli scarichi non lo si fa per prendere dei gran cavalli. Credo che sia più che altro per la risposta e la gestione del motore.Originally posted by wally73 View Post
lo scarico lungo dovrebbe addolcire un minimo l'erogazione. non dare cavalli...
Originally posted by Madda View PostChe poi dall'Igna se la canta da solo che il motore è migliorato, oste com'è il vino???
Lo sanno anche i bambini che il problema non è la potenza ma l'importante è scaricarla a terra, Suzuki per fare un esempio ha valangate di cavalli ma se spinni in accelerazione li perdi tutti consumando la posteriore.
Ma qua dentro basta che dall'Igna dica "abbiamo un motorone" e tutti non capiscono più nulla
Magari ora è più potente ma graze al tubo della stufa è anche dolce o dolce uguale
Comment
X
Comment