Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perché la presenza di 8 Ducati minaccia l’equilibrio in MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post

Ah sicuro, ma se togli 8 moto il prossimo mondiale si ritorna ai tempi drlla crt

Hai voja
    il mondiale ,a livello tecnico, non credo sia mai stato così competitivo come il 2021

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

il mondiale ,a livello tecnico, non credo sia mai stato così competitivo come il 2021
      Ma dio, la Yamaha sembra peggiorata, Suzuki pure rispetto al 2020, Honda manco a parlarne...Aprilia migliorata a sprazzi..
      L'unica che ha fatto il salto è la ducati..

Comment

• Font Size

Esatto, come il 2020 2019 ecc ecc

secondo me 8 ducati minano solo i pastori anti ducati, altro che palle

Comment

• Font Size
          Originally posted by RobyZxr View Post

Ma dio, la Yamaha sembra peggiorata, Suzuki pure rispetto al 2020, Honda manco a parlarne...Aprilia migliorata a sprazzi..
          con 4 case diverse che hanno vinto e tutte le case capaci di fare almeno un podio non si può dire il livello sia basso

Comment

• Font Size

con 4 case diverse che hanno vinto e tutte le case capaci di fare almeno un podio non si può dire il livello sia basso
            Non ho detto che il livello sia basso, ho solo visto una ducati in forte ascesa rispetto alle altre..
            Io ho visto il plotone ducati (ufficiale e pramac) contro Quartararo e Marquez..STOP.

Gli altri non pervenuti se non qualche sporadica gara..Suzuki e Ktm han fatto peggio del 2020, Yamaha e Honda,sia ufficiale che LCR e Petronas lasciamo perdere...

Per cui, se MM non rientra fenomeno e a Quartararo non danno una Yamaha come la chiede lui...so cazzi
            ​​​

Comment

• Font Size
              Mica possono vincere tutti eh , vince solo uno.. da sempre

qualcuno migliora altri no, ma il livello del moto mondiale è fuori discussione, visto che tutti son andati a podio e 4 costruttori su 6 han vinto un gp

anche con 8 ducati competitive

Comment

• Font Size
                Si ma un conto è vincere una gara all'anno, per varie ragioni...un conto è piazzare sempre 4 ducati nei primi 6 posti e vanno tutte dannatamente forte...
                Abbiamo visto il livello di ducati nella seconda metà di campionato...non dirmi che le altre sono al suo livello..
                ...se per caso FQ partiva dietro hai voglia a recuperare dovrebbe partire sempre in pole per sperare di vincere

Comment

• Font Size

io ti dico a livello medio...anche i team più scarsi in questi due anni han fatto dei risultati. un team come avintia col kakkio che faceva podio 2 anni fa per dire.
                  le moto 2021 son quelle 2020 modificate...la base è quella. yamaha 7 vittorie 2020. è ducati che è cresciuta e ha piloti più forti del 2020
                  volevo dire che tutte le moto in griglia sono buone per fare buoni risultati

Comment

• Font Size

Esatto, come il 2020 2019 ecc ecc

secondo me 8 ducati minano solo i pastori anti ducati, altro che palle
                    si a quelli,a leggere dai commenti,rode il kulo assai

Comment

• Font Size

Non ho detto che il livello sia basso, ho solo visto una ducati in forte ascesa rispetto alle altre..
                      Io ho visto il plotone ducati (ufficiale e pramac) contro Quartararo e Marquez..STOP.

Gli altri non pervenuti se non qualche sporadica gara..Suzuki e Ktm han fatto peggio del 2020, Yamaha e Honda,sia ufficiale che LCR e Petronas lasciamo perdere...

Per cui, se MM non rientra fenomeno e a Quartararo non danno una Yamaha come la chiede lui...so cazzi
                      ​​​
                      ma io stavo dicendo che il livello generale è alto e tu sei intervenuto quasi a dire il contrario
                      ktm ha vinto delle gare e fatto podi. suzuki fatto podi. honda vinto delle gare. team privat vari han fatto podio...
                      una volta se salivi su una crt (o cvome brazzo si chiamavano) è già tanto se finivi sotto al minutoi (ho estremizzato ovviamente) ma tutto il discorso partiva da li

Comment

• Font Size

​​​
                        ma perchè yamaha lasciamo perdere...yamaha team ufficiale ha vinto 6 (SEI) gare prima che un suo titolare schipoppasse di testa. E l'altra ufficiale l'han data a un ex campione bollito.
                        E mi parlate di crisi tecnica. Cristo mettete gente capace di mandarla quella yamaha e poi vediamo ...morbidelli ha avuto un triciclo e si è fatto male per dire...ma l'anno prima poteva vincerlo (quando la sua moto era d'epoca ma non da museo).
                        Se ducati ha dato 4 moto buone a buoni piloti non c'entra la crisi yamaha se arrivano i risultati

Yamaha ha vinto una gara in meno dello scorso anno con un pilota in condizioni tecniche e fisiche pietose,uno che è schioppato di testa e un bollito

Comment

• Font Size
                          Si ma un conto è vincere una gara all'anno, per varie ragioni...un conto è piazzare sempre 4 ducati nei primi 6 posti e vanno tutte dannatamente forte...
                          Abbiamo visto il livello di ducati nella seconda metà di campionato...non dirmi che le altre sono al suo livello..
                          ...se per caso FQ partiva dietro hai voglia a recuperare dovrebbe partire sempre in pole per sperare di vincere
                          se la m1 buona l'avessero data a morbidelli invece che a rossi forse avremmo visto qualcos'altro....nel 2020 il team petronas SEI vittorie
                          Le ducati vanno perchè sono buone moto in mano a buoni\ottimi piloti.
                          Quartararo va perchè ha un'ottima moto altrimenti il mondiale non lo vinci. e ovviamente pure lui è stato ottimo (pochissimi errori)
                          spesso le ducati pertivano davanti anche in passato...poi dopo pochi giri scivolavano dietro...
                          Ducati,e l'han pur edetto, han modificato (per quanto potevano) la moto e gli è riuscito bene. i piloti sono bravi e motivati (anche se commettono ancora errori). Nulla a che vedere col bravo petrucci (bravo ma non abbastanza) e con dovizioso che oramai gliel'aveva data su.
                          Ripeto guarda i mondiali degli anni passati e guarda in quanti costruttori vincevano un gp o facevano podio.
                          ps nel 2021 l'aprilia ha fatto il suo PRIMO PODIO in motogp da quando corre in questa classe....(mi pare su 10 anni)

Comment

• Font Size

se la m1 buona l'avessero data a morbidelli invece che a rossi forse avremmo visto qualcos'altro....nel 2020 il team petronas SEI vittorie
                            Le ducati vanno perchè sono buone moto in mano a buoni\ottimi piloti.
                            Quartararo va perchè ha un'ottima moto altrimenti il mondiale non lo vinci. e ovviamente pure lui è stato ottimo (pochissimi errori)
                            spesso le ducati pertivano davanti anche in passato...poi dopo pochi giri scivolavano dietro...
                            Ducati,e l'han pur edetto, han modificato (per quanto potevano) la moto e gli è riuscito bene. i piloti sono bravi e motivati (anche se commettono ancora errori). Nulla a che vedere col bravo petrucci (bravo ma non abbastanza) e con dovizioso che oramai gliel'aveva data su.
                            Ripeto guarda i mondiali degli anni passati e guarda in quanti costruttori vincevano un gp o facevano podio.
                            ps nel 2021 l'aprilia ha fatto il suo PRIMO PODIO in motogp da quando corre in questa classe....(mi pare su 10 anni)
                            Quello sicuramente, non capisco come mai Yamaha è stata per tanti anni succube di un cadavere, che riempiva i circuiti e portava soldi...ma sempre cadavere era
                            Quartararo ha un ottima moto, ma la differenza l'ha fatta lui fin che ha potuto portandola al limite.Quando era il momento di alzare l'asticella Yamaha non è riuscita..al contrario di ducati.
                            Suzuki non si è migliorata rispetto al 2020...
                            Honda fa cascare in terra tutti tranne uno...
                            Ktm ha fatto peggio del 2020...puoi anche vincere una gara, ma se le altre fai merdesimo non combini nulla...
                            Ad Aprilia vanno i complimenti nonostante una seconda parte di campionato un po' sonnecchiante..se non sbaglio però era l'unica senza lo sviluppo congelato(??), vedremo nel 2022.

Come ho scritto prima, non ho detto che il livello sia basso, ma io ho visto un campionato a 3 direzioni...ducati(costruttore), quartararo, marquez.

Comment

• Font Size

Quello sicuramente, non capisco come mai Yamaha è stata per tanti anni succube di un cadavere, che riempiva i circuiti e portava soldi...ma sempre cadavere era
                              Quartararo ha un ottima moto, ma la differenza l'ha fatta lui fin che ha potuto portandola al limite.Quando era il momento di alzare l'asticella Yamaha non è riuscita..al contrario di ducati.
                              Suzuki non si è migliorata rispetto al 2020...
                              Honda fa cascare in terra tutti tranne uno...
                              Ktm ha fatto peggio del 2020...puoi anche vincere una gara, ma se le altre fai merdesimo non combini nulla...
                              Ad Aprilia vanno i complimenti nonostante una seconda parte di campionato un po' sonnecchiante..se non sbaglio però era l'unica senza lo sviluppo congelato(??), vedremo nel 2022.

Come ho scritto prima, non ho detto che il livello sia basso, ma io ho visto un campionato a 3 direzioni...ducati(costruttore), quartararo, marquez.
                              quando qua dentro nel 2020 i più inneggiavano a "ktmbesbikedelmondo" io dissi più volte..."calma...vediamo il prossimo anno senza i 18 giorni di test in più che si son puppati col regolamento" (giust eh,solo che ha falsato il reale valore dell a moto visto che c'era stato pure uncambio gomme di mezzo).

Gli altri anni quante direzioni hai visto?
                              Tolto il folle 2020.....

Comment

• Font Size
                                In Ducati sono stati fortunati che i crucchi di Audi li hanno comperati pompando soldi e lasciando fare ai bolognesi quello che volevano, quindi le vendite al pubblico sono aumentate tantissimo,bravi loro.

Dall'Igna ha sudato freddo solo alla fine del biennio con Lorenzo strapagato che prendeva regolarmente paga dal Dovi....lì Gigi e company se la sono fatta sotto perché avevano promesso ai tedeschi il mondiale....bau!

Quest'anno hanno tutto per vincere il titolo,ma durante la stagione è sempre comparso qualcuno o qualcosa a guastare i piani di Ducaudi....che si facciano un bel giretto a Lourdes,ne hanno bisogno più delle migliorie tecniche

Comment

X
                                Working...
                                X