Jack Miller in un'intervista a Dazn ha parlato dell'impatto di Marc Marquez sulla MotoGp, tale da condizionare anche Valentino Rossi. "È incredibile come questo sport si sia evoluto dal suo arrivo. Marc ha alzato l'asticella e gli altri hanno cercato di raggiungerlo per molto tempo. Ecco perché ora siamo arrivati a questo punto. Non è più un lavoro in cui vai a tutto gas nei fine settimana e basta".
Jack Miller: "Marc Marquez ha alzato l'asticella e tutti gli altri hanno cercato di raggiungerlo, guardate Valentino Rossi".
"Non basta andare in moto due o tre giorni alla settimana. Questo è come lo prendevo. Era la mentalità che avevo all'inizio finché non ho capito che non era più così. Guardate Valentino Rossi: correva da tanti anni e sono sicuro che se glielo chiedede vi dirà che non si è mai allenato così tanto come gli ultimi anni".
"Tutti hanno alzato il proprio livello per diventare atleti. Smetti di essere un semplice motociclista e diventi un atleta, devi essere un atleta d'elìte".
sportal.it
Comment