Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con i problemi alla vista che ha al momento non può
vabbè dai...una volta recuperato, avrà la spalla, il telaio, la gomma, il motore, il pivot...giustificabile visto che Honda è forse la peggior moto ....
e....perchè no, anche un po' di PAURA
Nigel, se fosse possibile definirlo fit to race, tornerebbe domattina non trovi?
Io due domande sui suoi problemi me le farei
Le domande sempre giusto farsele...poi ci sono condizioni che non dipendono dalla volontà o comunque non sono viziate da una mancanza di "prudenza".
Mentre altre, come abbiamo visto, con eccesso di zelo possono porre quasi fine a una carriera
vabbè dai...una volta recuperato, avrà la spalla, il telaio, la gomma, il motore, il pivot...giustificabile visto che Honda è forse la peggior moto ....
Per me quello non sa cosa sia la paura. Le 820mila cadute quest'anno lo dimostrano
Appunto dai 30..qua stiamo cominciando con 2 o 3anni d'anticipo
piccola pausa di riflessione....però mi segno tutte le tue "perle"
Tu nel frattempo non lasciarci per COVID ...ultimamente è diventata l'alternativa alla testa sotto la sabbia
piccola pausa di riflessione....però mi segno tutte le tue "perle"
Tu nel frattempo non lasciarci per COVID ...ultimamente è diventata l'alternativa alla testa sotto la sabbia
Sto già facendo i rulli mattina e pomeriggio.. Sai io non uso una ebike
Ma dove sarebbero le novità importanti riportare da Puig?
Illuminatemi per favore.
Io ho capito che ha detto che: 93 si sta riposando cercando di aver risolto il problema per la prima gara. Nel (lungo) periodo in cui è stato infortunato non ha potuto seguire lo sviluppo del prototipo (ah beh...).
Le novità sarebbero?
Comment