Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez: novità importanti da Alberto Puig

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marc Marquez: novità importanti da Alberto Puig

Il team manager della Honda Alberto Puig in un'intervista a Motosan ha aggiornato sulle condizioni di Marc Marquez: "Si sta riposando come gli hanno detto di fare i medici, di non stressarsi troppo e aspettare che passi un po' di tempo. A poco a poco le cose si stanno normalizzando, si spera".

Il centauro della Honda Marc Marquez sta recuperando dal problema agli occhi.

Puig non mette in conto un inizio del Mondiale di MotoGp senza il pilota catalano: "No, non stiamo considerando una cosa del genere. Considerare a priori questa situazione sarebbe un'autoflagellazione. Vedremo cosa succede, è certo che dobbiamo aspettare il parere dei medici e in base a questo vedremo".

"Per due anni non lo abbiamo praticamente avuto. Quando hai un pilota così vincente ma che non può fare parte del processo di sviluppo della moto, perdi il leader, colui in grado di portare la moto al limite. Quindi, sì, è probabile che abbiamo perso un po' la direzione senza di lui".

sportal.it

• Font Size
    sarebeb una bella stecca per honda....

CULO che marquez ha fatto contratto prima di jerez 2020....

Comment

• Font Size
      Quindi in pratica, visto che parla di speranza, subito dopo aver detto che sta a poco a poco migliorando, di fatto probabilmente non sta migliorando, o quanto meno, non tanto come sperato.

Devono aspettare il parere dei medici per vedere cosa fare, con il mondiale che ripartirà fra poco più di 3 mesi, non mi sembra sia un buon punto di partenza...

MM mi sta sul c@zzo da sempre, secondo me come sportivo è finito, o quantomeno, è finito come mattatore, ma da uomo e da miope, gli auguro fortemente di riacquistare totalmente la vista, perché aver problemi di vista, soprattutto in un ragazzo giovane come lui, è veramente un gran peccato.

Mi sento limitato io con una banale miopia, figuriamoci lui con il suo problema, di cuore gli auguro di risolvere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAX_rr View Post

Il team manager della Honda Alberto Puig in un'intervista a Motosan ha aggiornato sulle condizioni di Marc Marquez: "Si sta riposando come gli hanno detto di fare i medici, di non stressarsi troppo e aspettare che passi un po' di tempo. A poco a poco le cose si stanno normalizzando, si spera".

Il centauro della Honda Marc Marquez sta recuperando dal problema agli occhi.

Puig non mette in conto un inizio del Mondiale di MotoGp senza il pilota catalano: "No, non stiamo considerando una cosa del genere. Considerare a priori questa situazione sarebbe un'autoflagellazione. Vedremo cosa succede, è certo che dobbiamo aspettare il parere dei medici e in base a questo vedremo".

"Per due anni non lo abbiamo praticamente avuto. Quando hai un pilota così vincente ma che non può fare parte del processo di sviluppo della moto, perdi il leader, colui in grado di portare la moto al limite. Quindi, sì, è probabile che abbiamo perso un po' la direzione senza di lui".

sportal.it
        lui dice probabile

Comment

• Font Size
          Originally posted by michi14 View Post
          Quindi in pratica, visto che parla di speranza, subito dopo aver detto che sta a poco a poco migliorando, di fatto probabilmente non sta migliorando, o quanto meno, non tanto come sperato.

Devono aspettare il parere dei medici per vedere cosa fare, con il mondiale che ripartirà fra poco più di 3 mesi, non mi sembra sia un buon punto di partenza...

MM mi sta sul c@zzo da sempre, secondo me come sportivo è finito, o quantomeno, è finito come mattatore, ma da uomo e da miope, gli auguro fortemente di riacquistare totalmente la vista, perché aver problemi di vista, soprattutto in un ragazzo giovane come lui, è veramente un gran peccato.

Mi sento limitato io con una banale miopia, figuriamoci lui con il suo problema, di cuore gli auguro di risolvere.
          ma forse il problema si presenta più in moto rispetto alla "vita normale",quando la pressione degli occhi è superiore

Comment

• Font Size
            Alla fine sembra averla pagata cara.. Ma nn mi sento fin riversare totalmente su di lui la colpa dei suoi atteggiamenti.. Vi sono state gravi mancanze da parte di chi gli è stato vicino in questi anni

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

CULO che marquez ha fatto contratto prima di jerez 2020....
              Dubito siano quei 100milioni la cosa più importante per MM

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

ma forse il problema si presenta più in moto rispetto alla "vita normale",quando la pressione degli occhi è superiore
                Se non ho capito male, il problema maggiore ce l'ha guardando in alto ed in moto è un problema grosso.

Comment

• Font Size
                  È un grosso problema invece, penso di non conoscere un medico che possa dichiararlo "fit for race" . In sostanza se non risolve, carriera finita.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bow View Post
                    È un grosso problema invece, penso di non conoscere un medico che possa dichiararlo "fit for race" . In sostanza se non risolve, carriera finita.
                    un po' come eddi la marra che per molto tempo nessuno gli dav l'autorizzazione a correre? alla fine però ce l'ha fatta

Comment

• Font Size
                      In merito alle difficoltà va considerato che al massimo angolo di piega l'occhio punta verso l'alto, insomma dovrebbe fare le curve "alla cieca" senza contare poi nausea e problemi all equilibrio... Praticamente impossibile. Che dire, speriamo nella risoluzione del problema.
                      Last edited by Bow; 16-12-21, 13:12.

Comment

• Font Size
                        e meno male che l'ottimismo è il sale della vita!

Comment

• Font Size
                          Male che vada farà le Dakar con il petrux.. Li stando eretto dovrebbe avere meno problemi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Male che vada farà le Dakar con il petrux.. Li stando eretto dovrebbe avere meno problemi
                            Può sempre correre altri 12 anni senza vincere un caxxo....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nigel76 View Post

Può sempre correre altri 12 anni senza vincere un caxxo....
                              Con i problemi alla vista che ha al momento non può

Comment

X
                              Working...
                              X