Andrea Iannone è ancora in gara a Ballando con le Stelle. L’ex pilota della Aprilia, in coppia con Lucrezia Lando, è stato eliminato nella semifinale andata in onda sabato scorso, perdendo lo spareggio in una sfida tutta sportiva con l’ex rugbista Alvise Rigo. Iannone però, avrà ancora la possibilità di essere ripescato attraverso lo spareggio.
Anche in occasione di alcune sue performance sul palco della nota trasmissione di Rai 1 , Iannone ha ribadito il suo legame indissolubile con il motociclismo. Non si è ancora arreso, Andrea, nonostante la discussa squalifica per doping che gli ha impedito di partecipare alle ultime due edizioni del Mondiale MotoGP.
Andrea Iannone, il post su Instagram
Una carriera lunga in MotoGP, l’adrenalina delle gara e della battaglia con i piloti non si possono cancellare ed il pilota di Vasto lo ha ribadito ulteriormente sui social con un post a dir poco eloquente
Due immagini della sua Aprilia in una versione senza sponsor, con il numero 29 in giallo stampato sul cupolino. La prima foto riprende la moto dal lato frontale, mentre nella seconda in bella evidenza il posteriore e lo scarico. “Mi manchi” il messaggio scritto in inglese nella didascalia, con gli hastag #maniac e #ai29.
Un amore quello per le due ruote che una squalifica non potrà mai cancellare. Tantissimi i like al post che potete vedere qui sotto – quasi 24mila – con tanti messaggi dei suoi fan. In molti gli chiedono di non mollare ma, anzi, di ritornare presto nel circus.
Da automotorimews
Comment