Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGp: Guido Meda è drastico su Marc Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MotoGp: Guido Meda è drastico su Marc Marquez

Il telecronista di Sky Guido Meda a Motosprint ha espresso tanti dubbi su Marc Marquez, che a breve si sottoporrà ad una visita medica per risolvere il problema della diplopia: "Non so come commentare il suo infortunio, ho solo l’auspicio che torni in MotoGp, anche se mi sembra che per lui tornare al 100% sia sempre più difficile".

Il telecronista di Sky non usa giri di parole: "Per Marc Marquez è sempre più dura, spero solo che torni".

"Se è vero che ha la spalla bloccata, che l’omero di fatto non è mai perfettamente guarito e ci si mette anche un problema di visione… Mi chiedo: metti che caschi di nuovo, o che si faccia ancora male all’occhio, cosa rischierebbe? Ho un enorme punto di domanda e un enorme rincrescimento per il fatto che sia mancato, perché comunque penso che sia lui a dettare il livello, un livello che di norma stabilisce lui che è il più forte”.

Fonte: sportal.it

• Font Size
    spero solo che lui, e soprattutto la gente che gli gira intorno, prenda tutto il tempo necessario ad una completa guarigione senza forzare il rientro

Comment

• Font Size
      La cosa importante è che non peggiori,più x la sua salute che per la vita professionale,concordo con Meda che se in forma il riferimento è ancora lui.
      Pure nel 2021 ha vinto gare e non era al 100% non immagino cosa potrebbe fare in perfetta forma.

Comment

• Font Size
        Correre sempre oltre il limite gli ha dato tanto ma forse tolto ancora di più.
        La sua ambizione ha superato il suo talento cit.

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Correre sempre oltre il limite gli ha dato tanto ma forse tolto ancora di più.
          Io invece penso che la sua ambizione ci abbia tolto il suo talento..... che è immenso e per questo dobbiamo ringraziare la casa motociclistica più grande del mondo che è riuscita a mettere in pista la moto più scarsa della storia

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post

Io invece penso che la sua ambizione ci abbia tolto il suo talento..... che è immenso e per questo dobbiamo ringraziare la casa motociclistica più grande del mondo che è riuscita a mettere in pista la moto più scarsa della storia
            Ha messo in pista la moto migliore per il suo pilota di punta, com'è nella sua tradizione, ma appena il pilota di riferimento non è stato più in grado di pilotare come suo solito sono venuti i nodi al pettine

Comment

• Font Size
              Confermo.

Comment

• Font Size
                Direi che questa frase, molto inflazionata oltretutto, non sia molto indicata per il talento forse più puro e cristallino che le piste hanno visto negli ultimi dieci anni. Questo detto lasciando da parte il carattere e i difetti della persona su cui ognuno può avere la sua opinione.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bulun View Post

Direi che questa frase, molto inflazionata oltretutto, non sia molto indicata per il talento forse più puro e cristallino che le piste hanno visto negli ultimi dieci anni. Questo detto lasciando da parte il carattere e i difetti della persona su cui ognuno può avere la sua opinione.
                  È opinabile anche questo.. Non ci sono parametri definitivi per stabilire che il suo talento sia più puro di quello di Rossi o Stoner o Lorenzo ecc.. Una cosa però è certa, é il più cavroncito di tutti

Comment

• Font Size

È opinabile anche questo.. Non ci sono parametri definitivi per stabilire che il suo talento sia più puro di quello di Rossi o Stoner o Lorenzo ecc.. Una cosa però è certa, é il più cavroncito di tutti
                    L'unico parametro non opinabile è che il cabron negli ultimi 10 anni (cioè il periodo a cui ho fatto riferimento) ha portato a casa 6 mondiali (pur correndo nella categoria da solo 8 anni) , Lollo 2, qualcun altro 1, ... E l'altro è che praticamente ogni volta che il cabron ha vinto, sul podio con lui c'era un numero di titoli mondiali come mai prima.
                    Tutto il resto, hai ragione tu, sono solo chiacchiere.
                    Personalmente spero solo di riaverlo in pista, perché vederlo correre è uno spettacolo unico...
                    Last edited by Bulun; 11-12-21, 14:15.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bulun View Post

L'unico parametro non opinabile è che il cabron negli ultimi 10 anni (cioè il periodo a cui ho fatto riferimento) ha portato a casa 6 mondiali (pur correndo nella categoria da solo 8 anni) , Lollo 2, qualcun altro 1, ... E l'altro è che praticamente ogni volta che il cabron ha vinto, sul podio con lui c'era un numero di titoli mondiali come mai prima.
                      Tutto il resto, hai ragione tu, sono solo chiacchiere.
                      Personalmente spero solo di riaverlo in pista, perché vederlo correre è uno spettacolo unico...
                      Però è anche bello avere più sportività in pista.. Più che lo spettacolo secondo me al momento manca una vera rivalità tra 2 o 3 piloti

Comment

• Font Size
                        Però è anche bello avere più sportività in pista.. Più che lo spettacolo secondo me al momento manca una vera rivalità tra 2 o 3 piloti
                        Rispondo sempre volentieri ai tuoi post e anche questa volta ti quoto, aldilà della bella stagione di Quartararo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Rispondo sempre volentieri ai tuoi post e anche questa volta ti quoto, aldilà della bella stagione di Quartararo.
                          Ho letto che sarebbe in trattativa per una variopinta nel 2023!

Comment

• Font Size
                            Ho letto che sarebbe in trattativa per una variopinta nel 2023!
                            Ho aperto un Thread dove se ne parla

Comment

• Font Size

Ha messo in pista la moto migliore per il suo pilota di punta, com'è nella sua tradizione, ma appena il pilota di riferimento non è stato più in grado di pilotare come suo solito sono venuti i nodi al pettine

Comment

X
                              Working...
                              X