Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lin Jarvis, retroscena su Valentino Rossi e Maverick Viñales

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lin Jarvis, retroscena su Valentino Rossi e Maverick Viñales

Il team manager della Yamaha parla di quanto successo con il pilota spagnolo: "Non ce lo aspettavamo".

Il team manager della Yamaha Lin Jarvis ha raccontato alcuni retroscena sul turbolento addio di Maverick Viñales in estate: "Con il senno di poi, potevamo anticipare la sua partenza. Ma era difficile, perché non ci aspettavamo affatto quello che è successo nei mesi prima dell'addio. Quando Maverick ha rinnovato per due anni pensavamo che avrebbe assunto il ruolo di leader della squadra, al posto di Valentino Rossi che aveva appena lasciato".

Secondo Jarvis, Valentino Rossi ha condizionato spesso lo spagnolo: "Valentino con la sua grande storia e i suoi legami con la Yamaha a volte poteva fare ombra al compagno di squadra. Senza di lui ci aspettavamo una crescita di Maverick al ruolo di leader, visto che era al quinto anno con noi".

E invece la situazione è precipitata, con l'addio in estate, mentre al contrario Quartararo si involava verso la vittoria mondiale: "Fabio ha fatto sorprendentemente bene. E' una persona piena di positività, energia e concentrazione. L'anno scorso era un po' più sensibile ai problemi, anche se aveva vinto tre gare prima di avere i suoi alti e bassi", le parole riportate da Todocircuito.

sportal.it
    Last edited by MAX_rr; 09-12-21, 15:03.

• Font Size
    Com’è che era? Via Rossi e vinales torna fenomeno… ah no

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post
      Si questa l'avevo sentita, chi era già? Spetta che non mi ricordo bene il nome, aiutami.... Gian...Gian.. oppure mi sbaglio era Nig .... Nig...

Comment

• Font Size
        Giusto... e poi ti dirò di più.... che la carriera di MV l'ha rovinata la mafia gialla capitanata da chi ben tutti sappiamo ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by springer View Post

Si questa l'avevo sentita, chi era già? Spetta che non mi ricordo bene il nome, aiutami.... Gian...Gian.. oppure mi sbaglio era Nig .... Nig...
          Nig Nig,,, ne era un convinto sostenitore di questa teoria .... tranne per poi voltare la frittata quando MV si è dimostrato per ciò che è ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by springer View Post

Ah non lo so, io sono solo un povero tifoso ignorante, mica come loro che sono VERY sportivi appassionati

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nace72 View Post

Nig Nig,,, ne era un convinto sostenitore di questa teoria .... tranne per poi voltare la frittata quando MV si è dimostrato per ciò che è ....
              Io sto ancora aspettando zarco campione del mondo su Ducati come da lui profetizzato

Comment

• Font Size
                azz me l'ero perso questo 3d con QUI QUO QUA

Vinales è rimasto offeso e segnato psicologicamente dal tiranno giallo....un altro talento bruciato dalla mafia gialla

E infatti che è arrivato al suo posto? indovina indovinello....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  azz me l'ero perso questo 3d con QUI QUO QUA

Vinales è rimasto offeso e segnato psicologicamente dal tiranno giallo....un altro talento bruciato dalla mafia gialla

E infatti che è arrivato al suo posto? indovina indovinello....
                  Prima un vecchio poi un bocia ed entrambi hanno demolito psicologicamente il tuo talento cristallino, ma il problema so sempre gli altri

Comment

• Font Size

Prima un vecchio poi un bocia ed entrambi hanno demolito psicologicamente il tuo talento cristallino, ma il problema so sempre gli altri
                    talento cristallino...inZomma
                    Son mica tutti BaStoner

Comunque ennesimo pilota rovinato dalla mafia gialla

Comment

• Font Size

talento cristallino...inZomma
                      Son mica tutti BaStoner

Comunque ennesimo pilota rovinato dalla mafia gialla
                      Non ha voluto fa parte della famigghia

Comment

• Font Size
                        Dovrebbero essere quasi sempre così le discussioni

Goliardia e saper portare avanti un Thread.

Bravi

Comment

• Font Size

Non ha voluto fa parte della famigghia
                          eh vabbè....con genitore 1 (Rossi) e genitore 2 (uccio)....un po' lo capsico

Comment

• Font Size

eh vabbè....con genitore 1 (Rossi) e genitore 2 (uccio)....un po' lo capsico
                            Quanto la fai lunga, in fondo il buon topgun aveva solo bisogno di un abbraccio

Comment

• Font Size
                              Vinales in Yamaha era andato fuori di testa e non credo siano i compagni.
                              In Aprilia e senza pressioni andrà forte, vedrete.
                              In alternativa apriremo il topic "Jarvis via e Vinales torna fenomeNO".

Comment

X
                              Working...
                              X