Originally posted by andrea nadiani
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miller nell'ultima gara della ASBK
Collapse
X
-
Originally posted by Desmo16 View Post
ha solo lo scarico e forse sospensioni diverse, l'elettronica e il motore sono di serie, anche perchè da regolamento non può usare per allenarsi moto da corsa, altrimenti gliela conterebbero come giornata di test ufficiali
Perché il discorso che non possano usare moto particolarmente preparate, credo riguardi il solo allenamento e non la partecipazione ad altre competizioni.Last edited by andrea nadiani; 03-12-21, 16:51.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Aspè, non è che stiamo confondendo allenamento con gare?
Perché il discorso che non possano usare moto particolarmente preparate, credo riguardi il solo allenamento e non la partecipazione ad altre competizioni.Last edited by fabiotrb; 03-12-21, 16:59.
Comment
-
Aspè, non è che stiamo confondendo allenamento con gare?
Perché il discorso che non possano usare moto particolarmente preparate, credo riguardi il solo allenamento e non la partecipazione ad altre competizioni.
Lanzi nel National ha fatto uguale e ha vinto 2 gare a Imola
Comment
-
Originally posted by fabiotrb View Post
E quello che penso io ... Se no dovrebbero mettere il divieto assoluto di correre a gettone in altri campionati, anche se riconosciuti. Il che , per fortuna, non mi pare. Se poi vogliamo dire e scrivere che il top in vendita come elettronica per la v4r non è da gara, perché differisce dalla ultima evoluzione delle mappature SBK ... Ma magari deriva da quella di due anni prima... facciamo pure. Per me è lana caprina.
- Likes 1
Comment
-
Vero, non sarà quella che hanno in Sbk, ma è anche decisamente differente da quella originale.
Comment
-
-
Secondo me a prescindere da tutto penso che non la considerino una giornata di test per il semplice fatto che corre su una pista (mi pare) che non é prevista nel motomondiale…
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Desmo16 View PostGara 1 vinta da Maxwell
Miller sdraiato da un altro piloti nella seconda ripertanza dopo una bandiera rossa nella prima parte di gara
Ho guardato le repliche su fb... Mandando avanti ogni tanto. Quando è caduto pensavo fosse gara 2 ahahahah
Mi ha fatto impressione quel pilota steso ai bordi della pista
Comment
X
Comment