Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raul Fernandez
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9190
- 49
- Maschio
- 1,510
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Loading...
- Send PM
C'è da tenere pure conto che era esordiente lui e gran parte della squadra che lo seguiva (letto su una vecchia intervista su moto.it) x cui senza volermene Gardner ha vinto il titolo anche x un po più di esperienza e fortuna altrimenti vinceva Fernandez a mani basse.
Andando un pelo off topic mi ha deluso il Bez....Secondo me doveva essere il suo anno ed invece ha trovato un pilota più forte ed uno più bravo di lui.
Comment
-
Se avete letto le ultime dichiarazioni pare ci sia stato un botta e risposta un po acceso fra lui e Gardner... In pratica ha detto che il team ha favorito Gardner per il mondiale.
Gardner si è "piccato"
Iniziamo bene fra i due
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostSe avete letto le ultime dichiarazioni pare ci sia stato un botta e risposta un po acceso fra lui e Gardner... In pratica ha detto che il team ha favorito Gardner per il mondiale.
Gardner si è "piccato"
Iniziamo bene fra i due
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
si lo hanno forzato a salire di categoria...MA...lui fa intendere che non lo hanno aiutato a vincere il mondiale a dovere
Quello che intendevo io, invece, è che da come l'hanno messa giù, sembra fosse già "prestabilita" la vittoria di Gardner perché Fernandez sarebbe rimasto per l'anno successivo a giocarsi il titolo.
E nessuno si aspettava che potesse invece andare così forte già al primo anno.
Comment
-
a parte tutto (e capisco la paura di ktm vs yamaha) è così umiliante aspettare e vincere un mondiale e perchè no l'anno seguente rimanere in categoria prima di passare a quella successiva?
boh a me sta cosa proprio non mi va giù...
Comment
-
Originally posted by wally73 View Posta parte tutto (e capisco la paura di ktm vs yamaha) è così umiliante aspettare e vincere un mondiale e perchè no l'anno seguente rimanere in categoria prima di passare a quella successiva?
Fernandez voleva rimanere in Moto2
Per tenerlo,e non farselo ciulare come martin, ktm lo ha "ficcato" in motogp (forse c'è qualche clausola ch eprevede il passagigo inmotogp ecc)
Comment
-
Al di là di tutto, è un peccato vedere dei piloti così veloci dover correre con quella motaccia.
Gli stessi Binder ed Oliveira, fossero su di un'altro mezzo, ci avrebbero di sicuro fatto divertire. 2 piloti davvero forti.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostAl di là di tutto, è un peccato vedere dei piloti così veloci dover correre con quella motaccia.
Gli stessi Binder ed Oliveira, fossero su di un'altro mezzo, ci avrebbero di sicuro fatto divertire. 2 piloti davvero forti.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
motacci ache però lo scorso anno li ha messi in evidenza....che poi su qualche pista non sono nemmeno andati male...e in classifica il migliore è sesto...per dire...meglio delle honda
Sarebbe bello averli sempre davanti a giocarsi qualcosa.
Comment
-
Originally posted by wally73 View Posta parte tutto (e capisco la paura di ktm vs yamaha) è così umiliante aspettare e vincere un mondiale e perchè no l'anno seguente rimanere in categoria prima di passare a quella successiva?
Comment
X
Comment