Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raul Fernandez

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Raul Fernandez

    Topic sul giovanissimo iberico che il prossimo anno monterà su una delle due KTM Tech3.

    In Moto2 ha dimostrato un talento clamoroso, mi sono innamorato di lui a Valencia e non solo per la velocità.

    Salgo sul suo carro, inaugurato da Heinrich già ora, ci farà divertire questo ragazzo.
    Vamos Raul!

  • Font Size
    #2
    Talento di un altro mondo rispetto a gardner, speriamo faccia bene e riesca ad avere una moto competitiva, per ora le ktm so lente (ma almeno sono belle )

    Comment


    • Font Size
      #3
      C'è da tenere pure conto che era esordiente lui e gran parte della squadra che lo seguiva (letto su una vecchia intervista su moto.it) x cui senza volermene Gardner ha vinto il titolo anche x un po più di esperienza e fortuna altrimenti vinceva Fernandez a mani basse.

      Andando un pelo off topic mi ha deluso il Bez....Secondo me doveva essere il suo anno ed invece ha trovato un pilota più forte ed uno più bravo di lui.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se avete letto le ultime dichiarazioni pare ci sia stato un botta e risposta un po acceso fra lui e Gardner... In pratica ha detto che il team ha favorito Gardner per il mondiale.
        Gardner si è "piccato"

        Iniziamo bene fra i due

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Se avete letto le ultime dichiarazioni pare ci sia stato un botta e risposta un po acceso fra lui e Gardner... In pratica ha detto che il team ha favorito Gardner per il mondiale.
          Gardner si è "piccato"

          Iniziamo bene fra i due
          Si, pare perché era previsto un'altro anno di Moto2 per Fernandez e nessuno si aspettava andasse così forte.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Si, pare perché era previsto un'altro anno di Moto2 per Fernandez e nessuno si aspettava andasse così forte.
            si lo hanno forzato a salire di categoria...MA...lui fa intendere che non lo hanno aiutato a vincere il mondiale a dovere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post

              si lo hanno forzato a salire di categoria...MA...lui fa intendere che non lo hanno aiutato a vincere il mondiale a dovere
              Il passaggio di categoria pare sia più che altro dovuto alle sirene Yamaha.
              Quello che intendevo io, invece, è che da come l'hanno messa giù, sembra fosse già "prestabilita" la vittoria di Gardner perché Fernandez sarebbe rimasto per l'anno successivo a giocarsi il titolo.
              E nessuno si aspettava che potesse invece andare così forte già al primo anno.

              Comment


              • Font Size
                #8
                a parte tutto (e capisco la paura di ktm vs yamaha) è così umiliante aspettare e vincere un mondiale e perchè no l'anno seguente rimanere in categoria prima di passare a quella successiva?
                boh a me sta cosa proprio non mi va giù...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by wally73 View Post
                  a parte tutto (e capisco la paura di ktm vs yamaha) è così umiliante aspettare e vincere un mondiale e perchè no l'anno seguente rimanere in categoria prima di passare a quella successiva?
                  boh a me sta cosa proprio non mi va giù...
                  Non ho capito
                  Fernandez voleva rimanere in Moto2
                  Per tenerlo,e non farselo ciulare come martin, ktm lo ha "ficcato" in motogp (forse c'è qualche clausola ch eprevede il passagigo inmotogp ecc)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Al di là di tutto, è un peccato vedere dei piloti così veloci dover correre con quella motaccia.
                    Gli stessi Binder ed Oliveira, fossero su di un'altro mezzo, ci avrebbero di sicuro fatto divertire. 2 piloti davvero forti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andrea nadiani View Post
                      Al di là di tutto, è un peccato vedere dei piloti così veloci dover correre con quella motaccia.
                      Gli stessi Binder ed Oliveira, fossero su di un'altro mezzo, ci avrebbero di sicuro fatto divertire. 2 piloti davvero forti.
                      motacci ache però lo scorso anno li ha messi in evidenza....che poi su qualche pista non sono nemmeno andati male...e in classifica il migliore è sesto...per dire...meglio delle honda

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        motacci ache però lo scorso anno li ha messi in evidenza....che poi su qualche pista non sono nemmeno andati male...e in classifica il migliore è sesto...per dire...meglio delle honda
                        Anche questo è vero, ma fare una gara ogni tanto dice poco.
                        Sarebbe bello averli sempre davanti a giocarsi qualcosa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by wally73 View Post
                          a parte tutto (e capisco la paura di ktm vs yamaha) è così umiliante aspettare e vincere un mondiale e perchè no l'anno seguente rimanere in categoria prima di passare a quella successiva?
                          boh a me sta cosa proprio non mi va giù...
                          Raul fernandez per come ha corso da rookie se la è meritata tutta la MotoGP, anche senza vincere il mondiale, gardner invece stava bene in moto2, così come ci stava bene Alex marquez e luca Marini… quelli non sono piloti fa MotoGP a parere mio…

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X