Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quello che ho visto e sentito(tecnica e valori in campo)
Concessioni o meno la vedo troppo indietro rispetto alla concorrenza,hanno fatto un podio anche perché non era permesso agli altri una evoluzione dei motori (o sbaglio?)Hanno 2 possibilità;investimenti enormi x forse mettersi al pari degli altri in quanto x me le capacità ci sono oppure sperare in un miracolo
Era per spiegare il grosso passo in avanti del 2020...
Quest'anno no test no party
luciocabrio capisco il passo in avanti ed è più evidente visto i vari congelamenti alle regole dei costruttori ma spero di sbagliare dicendo che il 2022 sarà più difficile x gli uomini di Noale.
luciocabrio capisco il passo in avanti ed è più evidente visto i vari congelamenti alle regole dei costruttori ma spero di sbagliare dicendo che il 2022 sarà più difficile x gli uomini di Noale.
Si...ma la base dell amoto pare valida (almeno fino a qualche gara fa...per me soffrre motlo il freddo) e nel 2022 avranno ancora i test...ktm e compagnia bella no
Concessioni o meno la vedo troppo indietro rispetto alla concorrenza,hanno fatto un podio anche perché non era permesso agli altri una evoluzione dei motori (o sbaglio?)Hanno 2 possibilità;investimenti enormi x forse mettersi al pari degli altri in quanto x me le capacità ci sono oppure sperare in un miracolo
Sinceramente BOH !
Hanno fatto due gare dove il Motore pareva Ducati ... dicendo che era il nuovo carburante ... poi però non ha più carburato così bene
Se dal prox anno potranno utilizzare sempre il "nuovo carburante" potrebbero tornare su in classifica
Poi Fernandez pare fortissimo, mentre Gardner non è da meno visto che è Campione del Mondo
(oh a me mi piace Gardner perchè gli tenevo al suo papà...)
PS: Lucio di solito li fanno al Martedì, non so se ricordo male o quest'anno al mercoledì
Sicuri si sia rilassato? Fore la gara passata...però sono 6 gare che non vince ein tutta la seconda metà del mondiale ha vinto una gara sola...
Il mondiale l'ha vinto nella prima metà
Mah per me una volta che ha messo via un bottino di punti enorme su pecco ha cercato di rischiare il meno possibile, non è marquez che vuole vincere a tutti i costi e piuttosto cade, ha dimostrato di accontentarsi...
Pecco ultimamente sicuramente era imprendibile, ma un calo del genere mi sembra strano da parte di FQ...
vedremo l'anno prossimo...
Ah comunque nel transfer via treno dalla Stazione Nord al circuito ho parlottato con un paio di bolognesi.
Uno di questi conosce bene un ingegnere KTM, mi ha detto che effettivamente la MotoGP austriaca non ha percorrenza e che la Honda pare soffrire molto di elettronica.
Sicuri si sia rilassato? Fore la gara passata...però sono 6 gare che non vince ein tutta la seconda metà del mondiale ha vinto una gara sola...
Il mondiale l'ha vinto nella prima metà
Onestamente ho anche io i miei dubbi sul vero livello Yamaha attuale, ma prima di darli per finiti vorrei vedere i progetti 2022 per intero in pista. La Ducati con qualche pezzo 22 è diventata infermabile, la Honda con la stessa cura ha migliorato.
Ah comunque nel transfer via treno dalla Stazione Nord al circuito ho parlottato con un paio di bolognesi.
Uno di questi conosce bene un ingegnere KTM, mi ha detto che effettivamente la MotoGP austriaca non ha percorrenza e che la Honda pare soffrire molto di elettronica.
Ah beh, se i bolognesi sul treno ti hanno detto che conoscono l'ingegnere siamo a posto. Finalmente abbiamo capito i problemi di Honda e Ktm. Magari avessero avuto pure un cuggino che conosceva la donna delle pulizie di Yamaha che ci poteva dire perché non riescono a metterci un paio di cavalli in più in quel cazzo di motore
Ah beh, se i bolognesi sul treno ti hanno detto che conoscono l'ingegnere siamo a posto. Finalmente abbiamo capito i problemi di Honda e Ktm. Magari avessero avuto pure un cuggino che conosceva la donna delle pulizie di Yamaha che ci poteva dire perché non riescono a metterci un paio di cavalli in più in quel ***** di motore
No beh, sono cose da prendere con mille molle. Su KTM quantomeno non mente
Ah comunque nel transfer via treno dalla Stazione Nord al circuito ho parlottato con un paio di bolognesi.
Uno di questi conosce bene un ingegnere KTM, mi ha detto che effettivamente la MotoGP austriaca non ha percorrenza e che la Honda pare soffrire molto di elettronica.
Da quello che si vede in tv sembra che il problema della Honda è che perda l'anteriore anche quando è ferma in folle
Comment