Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirro: ancora non ho capito se la ducati gira o non gira

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non mi pare ...
    Ricordo solo Miller su Rins rispondendo ad un sorpasso ... eppoi delle Lumache Blu sverniciate da Missili Rossi sul rettilineo ...
    il sorpasso di Miller su Mir non ricordo come sia avvenuto ...
    Pecco, tranne 2° e 3° giro che era dietro Mir, poi è sempre stato dietro a Martin fin quando l'ha superato e ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Non mi pare ...
      Ricordo solo Miller su Rins rispondendo ad un sorpasso ... eppoi delle Lumache Blu sverniciate da Missili Rossi sul rettilineo ...
      il sorpasso di Miller su Mir non ricordo come sia avvenuto ...
      Pecco, tranne 2° e 3° giro che era dietro Mir, poi è sempre stato dietro a Martin fin quando l'ha superato e ciao

scusa ma bagnaia al giro 3 era dietro mir....
      Al giro 4 Sia bagnaia che rins sono davanti a mir...
      Non è che mira ha preso una buca e son traslati automaticamente davanti allo spagnolo. L'hanno sorpassato

miller su mir è avvenuto in curva

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

curveranno pure meglio ma io ho visto sorpassi in curva fatti dalle ducati e non solo in rettilineo.

Se non ti mangi le gomme ma vai piano non dai 5 secondi alla suzuki.
        Come fai a dire curvano molto meglio? su una pista così che è tutta curve?
        A me pare che pecco e miller abbiano passato Mir in curva mica in rettilineo.
        Merito di pecco? Non ci fosse stato pecco c'era li pronto martin (che pecco stesso ha "copiato" a volte su qualche pista) e miller.
        Cioè ovviamente non è tutto merito di Pirro, ma se lo pagano per star li qualcosa avrà fatto?
        Oppure vale solo per pedrosa che a leggere qua dentro con la sola imposizione delle mani ha fatto vincere le gare a ktm?
        Bagnaia dice sempre che sono un grande gruppo,dai piloti ai tecnici ai collaudatori. QUindi credo che il merito vada ripartito
        Ps le suzuki si facevano sotto perchè erano dietro e volevano passare...Bagnaia e Miller quando si son fatti sotto ...son passsati...
        Perchè Mir non si è rifatto sotto? Perchè Rins è cadito per star dietro alle moto italiane?
        Ripeto se per te le altre curvano ancora molto meglio...ho paura di vedere che succederà se riusciranno a curvare decentemente
        con serbatoio pieno e gomme nuove le Suzuki riuscivano a voltare meglio, poi però con il passare dei giri la situazione si è ribaltata, almeno dalla TV ho avuto questa impressione
        Last edited by Desmo16; 16-11-21, 07:41.

Comment

• Font Size
          E comunque pare continui ad essere un demerito andare forte in rettilineo\accelerazioe e perdere un po' in curva.
          Io tutto questo "gli girano attorno" non l'ho visto...o quantomeno l'ho visto solo in un paio di curve (e jerez ne ha tante).
          Io penso che alla fine conti il tempo finale.
          E mi pare che bagnaia e miller abbiano passato in curva i rivali e non in rettilineo
          ridajene
          erano a valancia lucio!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Desmo16 View Post

ridajene
            erano a valancia lucio!
            zio cabron continuo a sbagliare coi nomi uesti giorni
            ma il concetto non cambia
            Non è un circuito pro ducati
            Almeno quella fino al 2020

Comment

• Font Size
              Originally posted by Desmo16 View Post

ridajene
              erano a valancia lucio!
              non ce la fa... oppure è convinto che le rosse siano così forti da passare a jerez mentre si corre a valencia... distano solo circa 700 km...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AG_KTM View Post

non ce la fa... oppure è convinto che le rosse siano così forti da passare a jerez mentre si corre a valencia... distano solo circa 700 km...
                Sei uscito dal tuo buco
                Son giorni e giorni che non scrivi e non rompi le balle
                Con tutto quello che c'era da dire su questa gara...
                tu torni e lo fai per rompere le scatole a me.
                Ho avuto un lapsus...ho preso un nome per un altro.
                L'ho detto più e più volte che hai tendenze omo
                ora ne ho le prove

per il resto com'è? Brucia il kulo per la ducati?

Comment

• Font Size
                  Dai KTM non attaccare Cabrio per delle fesserie, rimane cmq il più simpatico tra i TaleBBani Ducati

Però anche te Cabrio ... era cmq na bella battuta ... a prenderla bene si ride e basta

scusa ma bagnaia al giro 3 era dietro mir....
                  Al giro 4 Sia bagnaia che rins sono davanti a mir...
                  Non è che mira ha preso una buca e son traslati automaticamente davanti allo spagnolo. L'hanno sorpassato

miller su mir è avvenuto in curva
                  Rins ha passato Mir in Curva ... un bel sorpasso ed inaspettato ... poi Mir si è perso perdendo posizioni a prescindere ...
                  Se poi alla fine quando Miller si è ripreso ha passato Mir in curva ... mi fido ... ma ormai non ne aveva più, Mir ha tirato dibbrutto per riprendere i primi senza riuscirci e alla fine ha avuto un calo credo delle Gomme ...

Cmq bisogna ammetterlo ...
                  Finalmente Ducati perde così poco in Curva che riesce a recuperare sul dritto contro un GSXR elabborato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Dai KTM non attaccare Cabrio per delle fesserie, rimane cmq il più simpatico tra i TaleBBani Ducati

Però anche te Cabrio ... era cmq na bella battuta ... a prenderla bene si ride e basta

Rins ha passato Mir in Curva ... un bel sorpasso ed inaspettato ... poi Mir si è perso perdendo posizioni a prescindere ...
                    Se poi alla fine quando Miller si è ripreso ha passato Mir in curva ... mi fido ... ma ormai non ne aveva più, Mir ha tirato dibbrutto per riprendere i primi senza riuscirci e alla fine ha avuto un calo credo delle Gomme ...

Cmq bisogna ammetterlo ...
                    Finalmente Ducati perde così poco in Curva che riesce a recuperare sul dritto contro un GSXR elabborato
                    1)Lui ha perso il diritto di scherzare con me molto tempo fa.
                    Poi può fare le battute che vuole o scrivere un post asettimana per dar contro a me o ducati.Fatti suoi.Non mi tange
                    2)Fatti i caz.zi tuoi no eh?

Miller all'inizio del rettilineo era già davanti a mir...segno che l'ha passato in curva
                    Miller ha fatto il contrario del miller che conosciamo...ovvero tirare poco all'inizio e conservare le gomme,visto che spesso le brucia o cade

Può essere utile uno stralcio dell'intervista di Mir

L’anno scorso riuscivo a vedere qualche punto debole su quella moto, alla fine della gara per esempio sembrava facessero più fatica nel turning rispetto a noi. Ma stavolta non ho visto nessuna perdita di performance negli ultimi giri, anzi. Sono ancora più forti a fine gara. Non è facile da capire, non vedo alcun punto debole e ne sono preoccupato, perché sono veloci con diversi stili di guida. Abbiamo del lavoro da fare se vogliamo lottare di nuovo il prossimo anno, perché saranno molto forti”.

Serve l'unguento per il sedere anche a te o a posto così?

ps. io sono talebano per i costruttori italiani. Ovviamente sostengo più ducati perchè ha più possibilità di vincere. Ma se il mondiale lo vince aprilia festeggio lo stesso

Comment

X
                    Working...
                    X