C'è chi ha individuato il tifo da Stadio ergendosi a purista ed a vero appassionato, mancando il momento, sempre in ritardo sulle emozioni. Comandato, da chi , semplice, viveva, ed ha collezionato ventennali momenti di Emozioni. Si sono detti riserve, indiani , vi saluto con il titolo che meritate... Maggiordomi (senza nessun offesa per la categoria) con una carota li a tapparvi le flautolenze, che purtroppo scappano, nonostante tutto. Restate pure dove siete; immaginari appassionati delle due ruote, vi prenderemo per culo per sempre.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E poi...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Bow View PostC'è chi ha individuato il tifo da Stadio ergendosi a purista ed a vero appassionato, mancando il momento, sempre in ritardo sulle emozioni. Comandato, da chi , semplice, viveva, ed ha collezionato ventennali momenti di Emozioni. Si sono detti riserve, indiani , vi saluto con il titolo che meritate... Maggiordomi (senza nessun offesa per la categoria) con una carota li a tapparvi le flautolenze, che purtroppo scappano, nonostante tutto. Restate pure dove siete; immaginari appassionati delle due ruote, vi prenderemo per culo per sempre.
Fatti curare.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Il tuo QI è pericolosamente basso.
Fatti curare.
Comment
-
Eccolo, il pilotone di DDG, mancava quello che scende sotto il 50 al mugello e che ha vinto vari campionati nazionali.
Il fatto che mi dai del "lei", non mi colpisce affatto, anzi, mi rendi ancora più curioso.
- Likes 1
Comment
X
Comment