Ah i meccanici di Doohan, maledetti traditori... C'è la pagherete, ops sono passati più di vent'anni è già successo... Il cancello diventato moto e più bella di tutte.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'era di Rossi è ufficialmente finita
Collapse
X
-
Originally posted by Heinrich View Post
Invece a me sarebbe piaciuto vederlo in pista insieme con il 93.
Mi sarebbe piaciuto vedere un abbraccio tra loro due che avrebbe segnato l'inizio della riappacificazione dei 2 più grandi della storia e, anche in maniera più maliziosa, vedere SE si sarebbero abbracciati, SE Marquez si sarebbe unito al tributo finale fatto da tutti i piloti, non lo darei così scontato visto che Rossi ha più volte ribadito che ODIA Marquez, e che probabilmente è felice di vederlo soffrire.
Spero ancora in un abbraccio però, magari privato, il prossimo anno, a misano o al mugello con Marc sul podio.
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostBeh, avrà le sue ragioni!
Rispetto la sua coerenza, piuttosto che i falsi abbracci, ad uso e consumo di stampa e benpensanti...
- Likes 1
Comment
-
-
A pensarci bene nei primi anni di Rossi in MotoGP stavamo qui a scannarci sulla rivalità con Biaggi, non esistevano gli smartphone e i social se volevi sfogarti accendevi subito il pc. In tanti nemmeno avevano internet a casa e si aspettava il lunedì per sfruttare la connessione del lavoro…quindi scrivevi sapendo che comunque tizio o caio avrebbero risposto solo il giorno dopo….
io tifavo Biaggi mi attaccavo con tutti…finisce veramente un epoca…
- Likes 1
Comment
X
Comment