Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'era di Rossi è ufficialmente finita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post
    Andava male la Honda nel 2004

Come mai nessuna hrc nei primi 5?
    Questa è la vera domanda (dove in realtà la risposta ė si, visto che quello che ha vinto il titolo, ovvero Rossi, guidava una HRC de facto).

Per me il 2006 è la controprova.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Heinrich View Post

Questa è la vera domanda (dove in realtà la risposta ė si, visto che quello che ha vinto il titolo, ovvero Rossi, guidava una HRC de facto).

Nel 2004 non so quanto Burgess e soci abbiano dato alla Yamaha. Ma è un parere personale e basato su dei semplici ragionamenti logici, fare una moto totalmente nuova col primo test a Febbraio mi pare dura. E non so se ci fu il celebre test Yamaha quando ancora era in Honda... La 05 era una HRC rimarchiata, quello si. E infatti...

Comment

• Font Size
        Perché farla a novembre senza poterla provare cambia molto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Heinrich View Post

Barros era in HRC nel 2004.
          L'anno prima guidava la Yamaha di Rossi.
          E prima ancora, Yamaha l'aveva strappato a Honda dopo il mondialito del 2002

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pheel View Post
            Nel 2004 non so quanto Burgess e soci abbiano dato alla Yamaha. Ma è un parere personale e basato su dei semplici ragionamenti logici, fare una moto totalmente nuova col primo test a Febbraio mi pare dura. E non so se ci fu il celebre test Yamaha quando ancora era in Honda... La 05 era una HRC rimarchiata, quello si. E infatti...
            Ai test di Sepang aveva dato una sgrossata tra pezzi e buoni e non, tipo il motore. Lo screamer l'aveva accantonato in favore del big bang che era meno potente, ma più sfruttabile.

Poi fecero un test in esclusiva a Philip Island, dove non si sa ancora cosa successe.

Poi i test Irta a Barcellona dove fece il primo tempo e si portò a casa la BMW, togliendola a Colin Edwards.

Poi Welkom
            Last edited by Andy96; 15-11-21, 12:19.

Comment

• Font Size
              Scusate l'OT .... Ma qualcuno sa dirmi come mai non riesco i miei commenti di ieri e anche di chi mi ha replicato..??? dal momento che vedo le notifiche

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nace72 View Post
                Scusate l'OT .... Ma qualcuno sa dirmi come mai non riesco i miei commenti di ieri e anche di chi mi ha replicato..??? dal momento che vedo le notifiche
                Spariti Nace, non si sa perché Ti avevo risposto anch'io.
                Poi misteriosamente riapparsi in un thread aperto da te con gli stessi interventi scomparsi, dopodiché scomparso pure il thread
                Te avevi aperto un thread? Mah, il mistero si infittisce

Comment

• Font Size
                  Originally posted by springer View Post

Poi misteriosamente riapparsi in un thread aperto da te con gli stessi interventi scomparsi, dopodiché scomparso pure il thread
                  No non avevo aperto nessun 3D... sono anni e anni che non apro un 3D
                  Il fatto è che vedo le notifiche ... ma mi dice che non ho il permesso per vederli.....
                  Sabotaggio della mafia Repsol.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nace72 View Post

No non avevo aperto nessun 3D... sono anni e anni che non apro un 3D
                    Il fatto è che vedo le notifiche ... ma mi dice che non ho il permesso per vederli.....
                    Sabotaggio della mafia Repsol.....
                    Boh il fatto che non c'era proprio niente di che in quei post.
                    mah

Comment

• Font Size
                      Oggi c erano 2 post identici

boh, forse la mafia repsol moltiplica i post giallini per poi poter dire che c’è la mafia gialla

Comment

• Font Size
                        springer Nace72 neanche 24 ore dal ritiro e avete già perso tutti i privilegi

Comment

• Font Size

Boh il fatto che non c'era proprio niente di che in quei post.
                          mah
                          Infatti scherzavamo con Nicola de Beri..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nigel76 View Post
                            springer Nace72 neanche 24 ore dal ritiro e avete già perso tutti i privilegi
                            È propro vero.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Oggi c erano 2 post identici

boh, forse la mafia repsol moltiplica i post giallini per poi poter dire che c’è la mafia gialla
                              Ora dovranno copiare anche li discorsi della mafia...

Comment

• Font Size

É ora di lasciare the dark side of the moon....e rivedere la luce

Comment

X
                                Working...
                                X