Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foggia butta giù Acosta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Foggia butta giù Acosta

Avete visto?
    Il viziato sopravvalutato perdente con l'astronave ha buttato giù un vero campione come Acosta che per l'ennesima volta ha mostrato una classe immensa.
    Codesto invidioso non avrà mai un briciolo di considerazione da parte mia e neanche un briciolo di tifo.

Cosa ne pensate?

• Font Size
    Originally posted by Heinrich View Post
    Avete visto?
    Il viziato sopravvalutato perdente con l'astronave ha buttato giù un vero campione come Acosta che per l'ennesima volta ha mostrato una classe immensa.
    Codesto invidioso non avrà mai un briciolo di considerazione da parte mia e neanche un briciolo di tifo.

Cosa ne pensate?
    Penso che senza quella moto la non ne avrebbe vinta una di gara… un motore vergognosamente esagerato… acosta tre spanne sopra entrata non tanto differente da quella di binder

Comment

• Font Size
      LOL a me non frega niente né di Acosta né di Foggia ma sta cosa mi fa ridere, la volta scorsa è stato accusato di essere un mollaccione ora di un sopravvalutato viziato che butta giù l'avversario XD.
      Ho visto il video ed è la cosa meno cattiva che ho visto fare in tutto il mondiale moto3 di quest'anno LOL.
      Si sono a malapena toccati XD
      Last edited by Carlito27; 14-11-21, 14:20.

Comment

• Font Size
        Effettivamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Heinrich View Post
          Avete visto?

Cosa ne pensate?
          Manovra da coglione.

Vista dallo schermo TV. Nient'altro da dire.

Peccato per Acosta, credo volesse festeggiare al meglio il Mondiale. Avevo davanti dei tifosi del Tiburon, mi spiace per loro.

Comment

• Font Size
            Acosta ha zig-zagato nel breve rettilineo precedente per non farsi superare all'interno, Foggia aveva deciso di passarlo ma è andato lungo e si sono toccati (neanche violentemente a dirla tutta); a me è parso un incidente di gara causato da un errore di Foggia non certo il frutto di una manovra folle tipo quella di Binder domenica scorsa.

Comment

X
            Working...
            X