Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risultati TotomotoGP Portimao_2 2021

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

1) No no che brutta regola!è "perfettissima" ,va benissimo così. La mia cara Siela non se la prenderà (spero)
    Ps scherzi a parte ,pure nelle qualifiche ,se due fanno lo stesso tempo,la pole la prende chi ha fatto il tempo prima

2) Vorrei ringraziare tutto il team, i ragazzi a casa e lo sponsor...questa vittoria mi permette di guardare con ottimismo alla prossima stagione
    3) GLi altri avran avuto problemi con lo sponsor! (chi ha abbandonato)
    4) Nel mio mondialito personale ho passato (come promesso da 8000 gare)il mio acerrimo rivale andrea nadiani a cui dedico la foto sotto

ovviamente sto scherzando
    Caro Andrea ce la giochiamo tutta a jerez
    bella!!!

Bravi entrambi, non mi piace la regola perchè ci sono tanti partimento ogni volta nelle diverse posizioni e mi piacerebbe ci fosse un altro criterio..

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

Ti è venuto il braccino?
      Giammai , anche se devo dire che sono combattuto!! Da una parte vorrei essere il vincitore, ma dall'altra preferirei che vincesse qualcun altro, io organizzo e gestisco se vinco poi qualcuno pensa male!!! Cmq se vinco, e non vinco, cedo il premio!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by BrianMcPherson View Post
        non vorrei dire Tommy, ma nelle ultime gare sto dimostrando una costanza nei rendimenti da first in class

...purtroppo, come per Bastianini, mi sono arrivati i pezzi buoni solo nel finale di stagione

bravi tutti cmq, sempre piacevole questo giochino
        hai cannato la prima parte di stagione, ed anche nella seconda parte sei stato discontinuo, ma sei quello che ha vinto di più quest'anno, e forse anche nella classifica All Time

A fine stagione magari faccio un riassunto sul numero di vittorie e podi per fare una classifica storica

Comment

• Font Size
          Originally posted by siela View Post

Haha ma figurati, giusto così
          Le regole sono chiare e vanno rispettate

Maaa TommySan perché è sparita la classifica rosa?almeno una soddisfazione a noi girl che abbiamo continuato a giocare lasciatecela
          Ciao centaura siete rimaste solo in 2, per questo non l'ho più messa. Sara pubblicata a fine stagione comunque!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TommySan View Post

Ciao centaura siete rimaste solo in 2, per questo non l'ho più messa. Sara pubblicata a fine stagione comunque!!
            Mannaggia per l'ultimo gp richiamiamo all'ordine tutta la sezione rosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by TommySan View Post

Giammai , anche se devo dire che sono combattuto!! Da una parte vorrei essere il vincitore, ma dall'altra preferirei che vincesse qualcun altro, io organizzo e gestisco se vinco poi qualcuno pensa male!!! Cmq se vinco, e non vinco, cedo il premio!!
              Ma nooo se vinci ti meriti il premio, sappiamo tutti che non imbrogli

Comment

X
              Working...
              X