Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risultati TotomotoGP Portimao_2 2021

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Risultati TotomotoGP Portimao_2 2021

*************EDIT: Aggiornato punteggio classifica***********

Bene, anzi male per me che sono al terzo zero consecutivo , ma andiamo con ordine e partiamo dal vincitore.

Arrivo al fotofinish tra siela e luciocabrio con quest'ultimo che la spunta grazie all'ordine dei pronostici, è la sua prima volta, al TotomotoGP, complimenti stavolta le ducati hanno motato, ma complimenti anche a siela, penalizzata da questa brutta regola a cui ,ahimè, ancora non ho trovato alternativa.

Chiude il podio, un altro a cui avrà fatto sicuramente piacere il risultato di Ducati, vero Desmo16 ??

Punti importanti per la lotta la podio per duecilindri e il_muska
    Punteggi magri con i primi 4 della classifica, io il peggiore con zero, olivier il migliore con 5 punti .

Ah, dimenticavo, abbiamo raggiunto solo 30 partecipanti, ho dovuto adeguare nuovamente il punteggio in base la numero dei partecipanti.

Nella classifica generale ancor ai giochi non sono fatti, olivier rimane in testa ma il vantaggio non è tale da dormire sonni tranquilli , anche smanettone75 e Cooper rimangono in lotta per la vittoria, duecilindri e il_muska possono sperare ancora in un podio.

Dobbiamo far crescere il numero di partecipanti, forza richiamate alle armi cugini, zii, nonni e quant'altri così aumentano i partecipanti ed i punti ha disposizione del vincitore

Domenica gran finale a Valencia, non mancate e ricordatevi di chiamare tutti all'appello!!
    Last edited by TommySan; 08-11-21, 21:01.

• Font Size
    dopo tre 0 di fila finalmente un podio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Desmo16 View Post
      dopo tre 0 di fila finalmente un podio
      Spero di seguire la tua strada!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TommySan View Post
        *************EDIT: Aggiornato punteggio classifica***********

Bene, anzi male per me che sono al terzo zero consecutivo , ma andiamo con ordine e partiamo dal vincitore.

Arrivo al fotofinish tra siela e luciocabrio con quest'ultimo che la spunta grazie all'ordine dei pronostici, è la sua prima volta, al TotomotoGP, complimenti stavolta le ducati hanno motato, ma complimenti anche a siela, penalizzata da questa brutta regola a cui ,ahimè, ancora non ho trovato alternativa.

Chiude il podio, un altro a cui avrà fatto sicuramente piacere il risultato di Ducati, vero Desmo16 ??

Punti importanti per la lotta la podio per duecilindri e il_muska
        Punteggi magri con i primi 4 della classifica, io il peggiore con zero, olivier il migliore con 5 punti .

Ah, dimenticavo, abbiamo raggiunto solo 30 partecipanti, ho dovuto adeguare nuovamente il punteggio in base la numero dei partecipanti.

Nella classifica generale ancor ai giochi non sono fatti, olivier rimane in testa ma il vantaggio non è tale da dormire sonni tranquilli , anche smanettone75 e Cooper rimangono in lotta per la vittoria, duecilindri e il_muska possono sperare ancora in un podio.

Dobbiamo far crescere il numero di partecipanti, forza richiamate alle armi cugini, zii, nonni e quant'altri così aumentano i partecipanti ed i punti ha disposizione del vincitore

Domenica gran finale a Valencia, non mancate e ricordatevi di chiamare tutti all'appello!!
        1) No no che brutta regola!è "perfettissima" ,va benissimo così. La mia cara Siela non se la prenderà (spero)
        Ps scherzi a parte ,pure nelle qualifiche ,se due fanno lo stesso tempo,la pole la prende chi ha fatto il tempo prima

2) Vorrei ringraziare tutto il team, i ragazzi a casa e lo sponsor...questa vittoria mi permette di guardare con ottimismo alla prossima stagione
        3) GLi altri avran avuto problemi con lo sponsor! (chi ha abbandonato)
        4) Nel mio mondialito personale ho passato (come promesso da 8000 gare)il mio acerrimo rivale andrea nadiani a cui dedico la foto sotto

ovviamente sto scherzando
        Caro Andrea ce la giochiamo tutta a jerez

Comment

• Font Size
          Originally posted by TommySan View Post

Spero di seguire la tua strada!!!
          Ti è venuto il braccino?

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

1) No no che brutta regola!è "perfettissima" ,va benissimo così. La mia cara Siela non se la prenderà (spero)
            Ps scherzi a parte ,pure nelle qualifiche ,se due fanno lo stesso tempo,la pole la prende chi ha fatto il tempo prima

2) Vorrei ringraziare tutto il team, i ragazzi a casa e lo sponsor...questa vittoria mi permette di guardare con ottimismo alla prossima stagione
            4) Nel mio mondialito personale ho passato (come promesso da 8000 gare)il mio acerrimo rivale andrea nadiani a cui dedico la foto sotto

bastardo!

A Valencia spero in un Binder che ti cacci in ghiaia

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrea nadiani View Post

bastardo!

A Valencia spero in un Binder che ti cacci in ghiaia

questa è pesa...il binder c'è anche in mototgp!!!!

Comment

• Font Size
                non vorrei dire Tommy, ma nelle ultime gare sto dimostrando una costanza nei rendimenti da first in class

...purtroppo, come per Bastianini, mi sono arrivati i pezzi buoni solo nel finale di stagione

bravi tutti cmq, sempre piacevole questo giochino

Comment

• Font Size
                  azzo li ho presi tutti...peccato scalati di 1a posizione...

Comment

• Font Size
                    Idem wally.
                    Andiamo a Lourdes

Comment

• Font Size

Haha ma figurati, giusto così
                      Le regole sono chiare e vanno rispettate

Maaa TommySan perché è sparita la classifica rosa?almeno una soddisfazione a noi girl che abbiamo continuato a giocare lasciatecela

Comment

• Font Size
                        Originally posted by siela View Post

Haha ma figurati, giusto così
                        Le regole sono chiare e vanno rispettate

Maaa TommySan perché è sparita la classifica rosa?almeno una soddisfazione a noi girl che abbiamo continuato a giocare lasciatecela
                        credo per la parità dei diritti o una cosa del genere..... Se sempre la top girl e c'hai messo dietro quasi tutti...io ne andrei orgogliosa
                        Occhio Siela che mo vengo a prendere pure te!!! (in classifica)

Comment

• Font Size

credo per la parità dei diritti o una cosa del genere..... Se sempre la top girl e c'hai messo dietro quasi tutti...io ne andrei orgogliosa
                          Occhio Siela che mo vengo a prendere pure te!!! (in classifica)
                          Ce la giochiamo all'ultima gara

Comment

• Font Size
                            Originally posted by siela View Post

Ce la giochiamo all'ultima gara
                            Io ...tu...e nadiani (io il brutto non lo faccio però eh!)

Comment

• Font Size

Io ...tu...e nadiani (io il brutto non lo faccio però eh!)

Comment

X
                              Working...
                              X