Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La pagella di Algarve

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post

Si ma tu non guidi una Yamaha m1 nel massimo campionato motociclistico, dove ormai se non sei perfetto, e non sei al 100% della forma ti passano in 15 É una attimo diversa la situazione di morbidelli eh altrimenti non si spiega come nelle prove e nei primi giri vada forte e poi crolli inesorabilmente
    Ok era per dire che non é uno degli infortuni invalidanti.
    Il fatto che crolli può essere anche solo una questione di tenuta e resistenza....e "abitidine" alla guida.
    Cosa che come per Marquez, si trova solo girando

Comment

• Font Size
      Sarà. Io vedo in coppa del mondo di sci che tutti quelli che hanno a che fare con il crociato impiegano più di un’anno per tornare quasi com’era o prima.

Ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by ACE65 View Post
        Sarà. Io vedo in coppa del mondo di sci che tutti quelli che hanno a che fare con il crociato impiegano più di un’anno per tornare quasi com’era o prima.

Ciao
        ma le torsioni che subisce un gionocchio sugli sci credo che siano un po' diverse,...

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

ma le torsioni che subisce un gionocchio sugli sci credo che siano un po' diverse,...
          Vero, ma fermala te una M1. Prova a fargli fare una S. Come ha già detto JB hsm Se non sei al 110% ti passano sulle orecchie in 15 immagina con un ginocchio così. E difatti si vede nei tempi, in prova e nei primi giri riesce a fare qualcosa poi crolla.

Ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Con Rossi fanno copia/incolla ormai da 15 gare....
            È per vedere se la capiscono anche i più duri di comprendonio

Comment

• Font Size

oddio...nell'era moderna il crociato ormai non dico sia un'operazione di routine ma è diventata recuperabile al 100%...ai tempi della Compagnoni ti aprivano il ginocchio come una mela, ora malapena si vede la cicatrice....io che non sono nessuno, ce l'ho appena impercettibile di 6/7 cm.

Tempi medi per un'agonista sono di 6 mesi ma nel motociclismo stradale il carico non è paragonabile a quello di uno sciatore, calciatore, cestista etc.
              Infatti lo davano a 8 settimane.
              Perché non sai guidare

Quelle moto si guidano più di gambe e corpo che di braccia , le braccia le usano solo in frenata

Comment

• Font Size

Ok era per dire che non é uno degli infortuni invalidanti.
                Il fatto che crolli può essere anche solo una questione di tenuta e resistenza....e "abitidine" alla guida.
                Cosa che come per Marquez, si trova solo girando
                Mica bisogna arrivare a diventare invalidi eh, basta anche solo che ti dia un po’ di fastidio nella guida e non ti consenta di dare il 100% che sei fregato con un livello di preparazione fisica come quello odierno non é mica un segreto che il maggior timore di chi guida o in generale fa sport non sia rompersi un osso ma rompersi un legamento.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ACE65 View Post

Vero, ma fermala te una M1. Prova a fargli fare una S. Come ha già detto JB hsm Se non sei al 110% ti passano sulle orecchie in 15 immagina con un ginocchio così. E difatti si vede nei tempi, in prova e nei primi giri riesce a fare qualcosa poi crolla.

Ciao
                  non ho detto nulla in contrario...pensavo solo fosse meno grave la situazione di morbido

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post

Perché non sai guidare

Quelle moto si guidano più di gambe e corpo che di braccia , le braccia le usano solo in frenata
                    si infatti il problema non è il ginocchio...ma la muscolatura, che dopo un'operazione simile cala in modo drastico...quindi forza e resistenza vengono a mancare molto prima.
                    Ecco spiegato perchè prove e inizio gara gira benone e poi cala...ma che ne sa uno che guida un acquascooter con le ruote

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JB hsm View Post

Mica bisogna arrivare a diventare invalidi eh, basta anche solo che ti dia un po’ di fastidio nella guida e non ti consenta di dare il 100% che sei fregato con un livello di preparazione fisica come quello odierno non é mica un segreto che il maggior timore di chi guida o in generale fa sport non sia rompersi un osso ma rompersi un legamento.
                      dipende quali legamenti....quelli delle ginocchia non sono i nemici numero 1 del pilota stradale...anche se non al 100% un pilota riesce a compensare.
                      Spalla, polso, gomiti, caviglie e muscolatura in generale sono le parti più sollecitate..

Comment

• Font Size

dipende quali legamenti....quelli delle ginocchia non sono i nemici numero 1 del pilota stradale...anche se non al 100% un pilota riesce a compensare.
                        Spalla, polso, gomiti, caviglie e muscolatura in generale sono le parti più sollecitate..
                        Ah, vedi che allora Rossi aveva ragione a lamentarsi ai tempi
                        E quel cattivone di Stoner che lo paraculava
                        Povero Vecio, quante ne ha dovute passare per tirare la pensione

Comment

• Font Size

si infatti il problema non è il ginocchio...ma la muscolatura, che dopo un'operazione simile cala in modo drastico...quindi forza e resistenza vengono a mancare molto prima.
                          Ecco spiegato perchè prove e inizio gara gira benone e poi cala...ma che ne sa uno che guida un acquascooter con le ruote
                          Oh adesso si che ci siamo, l ho fatto nel 2015 crociato e menisco

in 2 settimane la gamba più grossa era diventata smilza

che poi guido l acua scooter e altro ci arriviamo per gradi dai , una cosa alla volta

Comment

• Font Size
                            comunque io,sbaglierò,ma non l'ho visto tanto performante nemmeno sul giro secco ancora

Comment

X
                            Working...
                            X