Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PEDRO ACOSTA campione del Mondo Moto3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Heinrich View Post

Non proprio, è rookie de FACTO, ma molte le piste le conosceva (losail, portogallo, misano, austria, sachsenring, jerez, aragon), guardacaso nelle piste che conosceva è sempre andato fortissimo, mentre in quelle che non conosceva era forte ma nulla di eccezionale.
    Oltretutto è stato molto fortunato per tutta la stagione, 0 competizione, uno scarso come foggia è stato il suo più grande rivale, moto superiore ad inizio stagione (appena la superiorità è sparita, ecco che comincia a far fatica), tanti doppi appuntamenti, e badate bene, a me piace da matti, ho tifato per una sua vittoria sin dalla prima curva, però bisogna dire le cose come stanno.
    Non mi è piaciuto il suo atteggiamento post austria 2, troppo sborone, presuntuoso e provocatore, forse si è un pò montato la testa, speriamo di non perderlo perchè questo è un campionissimo (forse non tanto per velocità pura, ma per altre cose sì).
    Complimenti Pedro.
    Ahahahahahahah ... ti tira già il culo che ha fatto meglio del Bimbominkya

Fortuna che il prox anno sarà in Moto2 così il BM può ancora vincere

Apparte un paio di gare no, che possono capitare, io l’ho sempre visto sul pezzo ... intelligente e spettacolare, fa solo rabbia che sia naltro Spagniuolo ...
    il suo bello è che passa in Curva senza, nel limite del possibile, sportellare nessuno!!!

il sorpasso su Foggia è stato perfetto, peccato non se la siano potuta giocare, credo avrebbe vinto l’italiano ma solo grazie al missile Leopard

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post

Apparte un paio di gare no, che possono capitare, io l’ho sempre visto sul pezzo ... intelligente e spettacolare, fa solo rabbia che sia naltro Spagniuolo ...
      il suo bello è che passa in Curva senza, nel limite del possibile, sportellare nessuno!!!

il sorpasso su Foggia è stato perfetto, peccato non se la siano potuta giocare, credo avrebbe vinto l’italiano ma solo grazie al missile Leopard
      io l'ho sempre visto un po' impiccato...
      E comunque in motogp ,a meno di pagare super penali e forse qui ci penserà mamma honda, dovrebbe essere in ktm nel 2024 no?

Comment

• Font Size
        Impiccato? Forse in quel paio di gare ...
        per il resto stava nelle posizioni che contano tenendosi fuori dai pericoli sino agli ultimi giri ... lo trovo molto furbo visto che è difficile scappare con la Moto3

Comment

• Font Size
          Impiccato? Forse in quel paio di gare ...
          per il resto stava nelle posizioni che contano tenendosi fuori dai pericoli sino agli ultimi giri ... lo trovo molto furbo visto che è difficile scappare con la Moto3
          io mi riferisco a ieri....

Pure io ho detto che è stato furbio e ha usato una certa malizia...cioè li dentro il veterano della categoria è parso lui e il "pollo"-rookie Foggia
          Dico ha preso più entrate dure lui ieri che caxxi cicciolina...e nonne ha ridata manco una...
          Fai un'entrata un pochino meno pulita pure tu ad acosta,così capisce come funziona e magari lo passano in 2 o 3...poi scappi\risorpassi in rettilineo

Comment

• Font Size
            Te ciai in testa solo il rettiliGNo

Comment

• Font Size
              Te ciai in testa solo il rettiliGNo
              è il sistema più semplice e facile e sicuro per superare gli avversari e non essere superati (citofonare quartararò...son 3 o 4 gare che piagne che vuole più velocità...un motivo ci sarà no? )

Comment

• Font Size

Immaginavo che qualcuno lo avrebbe detto e immaginavo che l'avresti detto tu.

Forse non hai letto (a proposito, ma sai leggere? No perchè dopo un pó il dubbio mi viene) che io tifo Acosta e probabilmente sarà lui il primo nella mia personale lista dei piloti preferiti (visto anche che Marquez rischia di finirla qui).

Comment

• Font Size

Forse non hai letto (a proposito, ma sai leggere? No perchè dopo un pó il dubbio mi viene) che io tifo Acosta e probabilmente sarà lui il primo nella mia personale lista dei piloti preferiti (visto anche che Marquez rischia di finirla qui).
                  Certo che tu Heinrich un bicchiere mezzo pieno mai, eh

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

Certo che tu Heinrich un bicchiere mezzo pieno mai, eh
                    Sono pessimista di natura

Comment

• Font Size

Certo che so leggere ... ma mi diverto dippiù a commentare le minkyate

Su dai ... e verissimo che a volte è apparso "Arrendevole" o ciò che volete ... ma le sue peggiori posizioni sarebbero grasso che cola per un qualsiasi Rookie ... vedendolo vincere o stravincere invece sono apparse mediocri ... ma non lo erano !
                      Poi di sicuro un po' di Braccino gli è venuto ... ma questa gara ha ancora dimostrato tutto il suo talento

Comment

X
                      Working...
                      X