Da ROOKIE....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PEDRO ACOSTA campione del Mondo Moto3
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View Post
meritatissimo cmq... calcolando che su TANTISSIME piste lui manco sapeva dove stessero...
Oltretutto è stato molto fortunato per tutta la stagione, 0 competizione, uno scarso come foggia è stato il suo più grande rivale, moto superiore ad inizio stagione (appena la superiorità è sparita, ecco che comincia a far fatica), tanti doppi appuntamenti, e badate bene, a me piace da matti, ho tifato per una sua vittoria sin dalla prima curva, però bisogna dire le cose come stanno.
Non mi è piaciuto il suo atteggiamento post austria 2, troppo sborone, presuntuoso e provocatore, forse si è un pò montato la testa, speriamo di non perderlo perchè questo è un campionissimo (forse non tanto per velocità pura, ma per altre cose sì).
Complimenti Pedro.
Comment
-
-
-
Originally posted by Heinrich View Post
Non proprio, è rookie de FACTO, ma molte le piste le conosceva (losail, portogallo, misano, austria, sachsenring, jerez, aragon), guardacaso nelle piste che conosceva è sempre andato fortissimo, mentre in quelle che non conosceva era forte ma nulla di eccezionale.
Oltretutto è stato molto fortunato per tutta la stagione, 0 competizione, uno scarso come foggia è stato il suo più grande rivale, moto superiore ad inizio stagione (appena la superiorità è sparita, ecco che comincia a far fatica), tanti doppi appuntamenti, e badate bene, a me piace da matti, ho tifato per una sua vittoria sin dalla prima curva, però bisogna dire le cose come stanno.
Non mi è piaciuto il suo atteggiamento post austria 2, troppo sborone, presuntuoso e provocatore, forse si è un pò montato la testa, speriamo di non perderlo perchè questo è un campionissimo (forse non tanto per velocità pura, ma per altre cose sì).
Complimenti Pedro.
Comment
X
Comment