Sorprende Martin che, sfruttando la scia di Bagnaia, si porta in vetta con il tempo di 1’39″264 a precedere di 45 millesimi Pecco. Quartararo è terzo a 0″203.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gran Premio Algarve MotoGP - FP4 - Q1 - Q 2
Collapse
X
-
Arriva una modifica nei tempi, con Quartararo che paga dazio per via di un mancato rallentamento in corrispondenza della caduta di Marini (bandiere gialle). Il francese quindi è nono a 0″631 e Bagnaia sale in quarta piazza a 0″329.
Comment
-
POLE DI PECCO BAGNAIA!!! 1’38″725 a precedere di 0″124 Miller e di 0″168 Miller. Quartararo solo settimo a 0″406. Dominio della Ducati con quattro moto nei primi cinque posti, considerando Martin e Zarco 4° e 5°.
Comment
-
Un fantastico Pecco Bagnaia conquista la quinta pole-position consecutiva a precedere di 0″134 Miller e di 0″168 Mir. Una Ducati fortissima che infila nella top-5 quattro moto, considerando anche il quarto posto di Martin a 0″191 e il quinto di Zarco a 0″193. Quartararo è settimo e dovendo accusare 0″406 dal leader.1 63 F. BAGNAIA 1:38.725 2 43 J. MILLER +0.104 3 36 J. MIR +0.168 4 89 J. MARTIN +0.191 5 5 J. ZARCO +0.193 6 44 P. ESPARGARO +0.333 7 20 F. QUARTARARO +0.406 8 73 A. MARQUEZ +0.466 9 21 F. MORBIDELLI +0.596 10 27 I. LECUONA +0.662
Comment
-
Una grande prestazione della Rossa, molto interessata ovviamente al titolo dei costruttori e grazie a queste qualifiche i presupposti ci sono tutti. Bagnaia superbo ancora una volta sul giro secco, vedremo se domani ci saranno conferme in gara, quando si assegneranno i punti. Decima pole per la Ducati e 54ma per la scuderia di Borgo Panigale in top-class.
Comment
-
Attendiamoci una reazione di Quartararo in vista di domani, dal momento che il pilota della Yamaha ha fatto vedere un grande passo. Sarà una sfida tra il francese e le Ducati che si stanno confermando davvero super performanti.
Comment
-
Bagnaia, dalla p.1, potrà sfruttare il vantaggio di essere davanti rispetto a Quartararo, cercando di mettere fin da subito un po’ di margine rispetto al francese (in terza fila).
Comment
-
Quinta pole di fila per Bagnaia.. più forse una ad inizio anno. Da quanto non succedeva una cosa simile in ducati? Non si può dire che pecco non sia in forma..dallo scorso anno che ha fatto un solo podio diciamo che è migliorato tantissimo. Bravo bravo
Comment
-
X
Comment