Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cambio (x correttezza tolgo solo Marquez dal pronostico perché non corre)
smanettone75
Bagnaia (pole presa)
Quartararo
Bagnaia
Mir
Miller
Morbidelli
Grazie
Detto fatto, postando la domenica mattina prendi la penalità, io potrei anche chiudere un'occhio, ma se lo chiudo arrivi davanti a Cooper23 se prendi la penalità arrivi dietro, non so il buon Cooper cosa ne pensa??
Fate come volete,ho solo tolto dal mio primo pronostico Marc Marquez perché non ricordavo che era out,ho mantenuto gli stessi nomi fatti nel primo pronostico ma ero al lavoro e non avevo tempo x pensare ad un altro nome,qualunque sia la scelta che farete la accetterò senza obiettare
Detto fatto, postando la domenica mattina prendi la penalità, io potrei anche chiudere un'occhio, ma se lo chiudo arrivi davanti a Cooper23 se prendi la penalità arrivi dietro, non so il buon Cooper cosa ne pensa??
Alla fine ha mantenuto gli stessi, direi più No penalità che sì.
per me nessun problema come detto prima, ma visto che ci sono in ballo anche altri utenti di cui non conosco la "sensibilità" al gioco ho chiesto al diretto interessato.
Vista la risposta di Cooper23, procedo con le classifiche!!
Comment