Originally posted by michi14
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fabio Quartararo strizza l'occhio all'aereo di Borgo Panigale
Collapse
X
-
- Likes 2
-
Originally posted by JB hsm View Post
vai a vedere cosa ha fatto quartararo nel cev al secondo anno di partecipazione (2014, il primo 2013 lo ha vinto, il secondo DOMINATO, per un pelo non le vinceva tutte le gare) e guarda dove era bulega e anche quando bulega ha vinto il cev nel 2015 ne ha vinta 1 e il resto costanza, contro gli altri tre dopo di lui che hanno fatto faville
Gli ultimi 2 anni hanno fatto vedere che il titolo senza MM in gioco, si vince con la costanza, peccato per Dovi, che della costanza ha fatto il suo credo e quando poteva essere la sua ora, prima è stato l'ombra di se stesso e poi senza sella.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
Si si, per carità, nessuno nega il passato nel CEV del Francese, io dico soltanto che anche Bulega lo ha vinto, e contro gente tosta, era un predestinato, secondo alcuni, ed in realtà, il nulla assoluto....
Gli ultimi 2 anni hanno fatto vedere che il titolo senza MM in gioco, si vince con la costanza, peccato per Dovi, che della costanza ha fatto il suo credo e quando poteva essere la sua ora, prima è stato l'ombra di se stesso e poi senza sella.
in ogni caso continuo a pensare che mir su una Honda o su una Ducati potrebbe andare molto più forte, Suzuki boh non riesco a decifrarla…
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ACE65 View Post
L’unico che fino ad adesso ha detto qualcosa di sensato Sai quanto gli frega della moto? Ma del conto….ora come ora ci sono solo due case con fondi infiniti una è Ducati l’altra per ora è impegnata con quello che sta cercando di ammazzarsi in tutti i modi
Ciao
Ma dove??
Se usano i soldi risparmiati pe ri piloti nel 2021
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
Si si, per carità, nessuno nega il passato nel CEV del Francese, io dico soltanto che anche Bulega lo ha vinto, e contro gente tosta, era un predestinato, secondo alcuni, ed in realtà, il nulla assoluto....
Comunque a sentir lui non curva manco la yamaha
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Be quartararo quest’anno di gare ne ha vinte parecchie, passi mir che ha vinto a suon di piazzamenti… su bulega continuo a pensare che già dal cev si poteva capire che non fosse proprio un fuoriclasse…
in ogni caso continuo a pensare che mir su una Honda o su una Ducati potrebbe andare molto più forte, Suzuki boh non riesco a decifrarla…
Bulega non sarà stato un fuoriclasse...ma come percorso mondiale ha fatto cagare a spruzzo
- Likes 1
Comment
-
Sono gli unici che hanno cacciato una barca di soldi per avere Lollo. Con quelli risparmiati con i piloti attuali si possono permettere il francesino.
Ciao
Per dire che a marquez (25 mil a stagione,alcuni dicono 20)non ci arrivarono
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
quando?5 anni fa...e pagava(in parte o gran parte)marlboro...nel 2022 sarà molto diverso
Per dire che a marquez (25 mil a stagione,alcuni dicono 20)non ci arrivarono
CiaoLast edited by ACE65; 05-11-21, 14:54.
Comment
-
Non devono arrivare a 20 milioni, ne bastano un paio in più di Yamaha. E quelli li trovano facilmente.
Ciao
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
si ma alla fine caxxo te ne fai di tutti questi piloti?non c'hanno manco dove metterli ...le selle ufficiali son 2. non so se fabio sopra una rossa possa fare qello che ha fatto in yamaha
Ciao
Comment
-
In realtà dal prossimo anno ci sono anche tutte le selle della motoE comunque il discorso fatto da Fabietto è più articolato, in pratica si lascia tutte le porte aperte per quando andrà a rinnovare, e per lasciare sul chi vive Yamaha, d’altronde è il campione del mondo, il primo Francese.
Ciao
Stare troppo con i piedi a terra ti rende pesante
Comment
-
-
Mi hanno silurato, quindi starò qui a romperti le scatole 24 ore su 24
Ciao
Ps. Sarò il tuo incubo peggioreeeeeee
Last edited by MAX_rr; 05-11-21, 16:01.
- Likes 2
Comment