Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
volenti o nolenti le ali ormai ci sono (che sono l aparte più brutta della moto a mio avviso). quest'anno nemmeno le hanno nascose (co me ha fatto pramac invece) facendole nere..
Per il resto...ogni volta che vedo una gp21 mi aspetto sempre che si trasformi tipo un transformers
Per ora sa fare solo razzomissile
Anche senza ali continuerebbero a sanguinarmi gli occhi non dubitarne
ma anche no. Le ali le hanno ormai tutti (purtroppo ), ma non mi sembra che tutte le motogp sembrino scolpite con un'ascia impugnata da uno fatto di anfetamine...
ma anche no. Le ali le hanno ormai tutti (purtroppo ), ma non mi sembra che tutte le motogp sembrino scolpite con un'ascia impugnata da uno fatto di anfetamine...
L'importante è che siano vingendi, che non lo sapevi?
Ktm ... i buoni risultati 20, non si sono confermati nel 21 ... risultando pure peggio di ...
premesso che questo è il topic ducati, come si spiegherebbe questa situazione? effettivamente nel 2020 ktm aveva vinto delle gare ma soprattutto la moto sembrava funzionare con più piloti e su parecchie piste. quest' anno è sembrata piuttosto "impantanata" ovunque.
Credevo che la avremmo vista più spesso a podio.
Vediamo a Portimao, Oliveira la conosce come il soggiorno casa sua.
premesso che questo è il topic ducati, come si spiegherebbe questa situazione? effettivamente nel 2020 ktm aveva vinto delle gare ma soprattutto la moto sembrava funzionare con più piloti e su parecchie piste. quest' anno è sembrata piuttosto "impantanata" ovunque.
Credevo che la avremmo vista più spesso a podio.
Vediamo a Portimao, Oliveira la conosce come il soggiorno casa sua.
Lo scorso anno, con gomme nuove per tutti, han fatto circa 18 (diciotto!) giornate di test più degli altri.
Con una gomma inedita questo ha portato un grosso vantaggio. Quest'anno non avevano il vantaggio dei test.
Il capo KTM ha detto che quest'anno puntavano al mondiale e che avrebbero battuto ducati
Comment