Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUCATI. Le vostre opinioni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pheel View Post
    Non sarà paragonabile, però io vedo in entrambi i casi una squadra in grave crisi tecnica, che, dopo il cambiamento di manager in un caso e proprietà nell'altro, cambia marcia.
    si ma l'acquisizione ducati ha congelato tuttoper un anno o più...il cambio AD non ha portato tutto questo . cambiare AD o propreietà è ben differente

Comment

• Font Size
      Dall'avvento di Audi in poi, il fatturato e i ricavi sono aumentati tutti gli anni....credo che la proprietà sia più interessata a quello....
      Se poi vincono anche un mondiale meglio ancora, ma non credo che in Germania si stiano strappando i vestiti di dosso per le cadute di Bagnaia e Redding ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gasgas27 View Post
        Dall'avvento di Audi in poi, il fatturato e i ricavi sono aumentati tutti gli anni....credo che la proprietà sia più interessata a quello....
        Se poi vincono anche un mondiale meglio ancora, ma non credo che in Germania si stiano strappando i vestiti di dosso per le cadute di Bagnaia e Redding ...
        In germania in questo periodo pensano a bere birra, tanta birra, ancora più del solito

Comment

• Font Size
          Stoner nel 2010 vince 3 gare sulla ducati, arriva quarto in campionato a CENTOCINQUANTOTTO punti da Lorenzo. Nel 2011 va alla Honda e ne vince 10, portandosi a casa il mondiale in carrozza, con 90 punti sul secondo (sempre Lorenzo). Ma il problema è il pilota, se non fosse stato per stò fermone nel 2010 ducati poteva vincere il mondiale...
          Last edited by AG_KTM; 26-10-21, 11:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AG_KTM View Post
            Stoner nel 2010 vince 3 gare sulla ducati, arriva quarto in campionato a CENTOCINQUANTOTTO punti da Lorenzo. Nel 2011 va alla Honda e ne vince 10, portandosi a casa il mondiale in carrozza, con 90 punti sul secondo (sempre Lorenzo). Ma il problema è il pilota, se non fosse stato per stò fermone nel 2010 ducati poteva vincere il mondiale...
            Parole sue. Cerca le interviste. Ha detto che la moto aveva il potenziale per vincere il mondiale e che lui non l'ha sfruttato.
            Da metà mondiale in poi fece delle modifiche e andò molto meglio
            E se guardi per le prime 4/5 gare hayden era lì con lui

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

Miller ha fattopiù errori dello scorso anno quando cadde una sola volta
              La moto,benchè una evoluzione dello scorso anno, è migliorata molto
              Ducati 2 2 2 1 1 4 2 5 4 1 2 4 1 1 3 3 307
              Yamaha 1 1 1 3 3 1 5 3 1 3 7 1 8 2 2 4 295
              4,5 Piloti Ducati contro 1,3 Piloti Yamaha e c'è una dozzina di punti di differenza ... almeno non postarle certe cose, no?

Comment

• Font Size
                Di sicuro quest'anno Ducati ha Ben Figurato ... peccato che una Moto così nelle esperte mani di Dovi avrebbe portato altri risultati

Ma ben figurato contro chi
                Honda ... no comment, sino all'estate non ci capivano nulla, ora sta migliorando
                Suzuki ... praticamente rimasta al 2020
                Ktm ... i buoni risultati 20, non si sono confermati nel 21 ... risultando pure peggio di ...
                Aprilia ... unica Moto migliorata nel 21 (assieme a Ducati) ma sino a l'altro giorno con 1 solo Pilota ora 2, ma non proprio
                Yamaha ... forse sarebbe meglio parlare di Quatararo, perchè per il resto NON Pervenuta

Possiamo certamente affermare che tra i ciechi l'orbo è Re, ma FQ cià visto benissimo

Cmq COMPLIMENTI A DUCATI !!! Nell'inverno 20-21 non cianno scassato la minkya con le iNNovazioni, così mettendo a Punto ciò che avevano hanno fatto meglio del solito ... chissà se la lezione è servita

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

4,5 Piloti Ducati contro 1,3 Piloti Yamaha e c'è una dozzina di punti di differenza ... almeno non postarle certe cose, no?
                  Fossi meno gay ()avresti capito che serve solo per vedere che LA MOTO andava più o meno bene dappertutto
                  Se bastianini fa terzo significa che potenzialmente anche gli altri (meno marini ) potevano far terzi. Se non lo hanno fatto è colpa loro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Di sicuro quest'anno Ducati ha Ben Figurato ... peccato che una Moto così nelle esperte mani di Dovi avrebbe portato altri risultati

Ma ben figurato contro chi
                    Honda ... no comment, sino all'estate non ci capivano nulla, ora sta migliorando
                    Suzuki ... praticamente rimasta al 2020
                    Ktm ... i buoni risultati 20, non si sono confermati nel 21 ... risultando pure peggio di ...
                    Aprilia ... unica Moto migliorata nel 21 (assieme a Ducati) ma sino a l'altro giorno con 1 solo Pilota ora 2, ma non proprio
                    Yamaha ... forse sarebbe meglio parlare di Quatararo, perchè per il resto NON Pervenuta

Possiamo certamente affermare che tra i ciechi l'orbo è Re, ma FQ cià visto benissimo

Cmq COMPLIMENTI A DUCATI !!! Nell'inverno 20-21 non cianno scassato la minkya con le iNNovazioni, così mettendo a Punto ciò che avevano hanno fatto meglio del solito ... chissà se la lezione è servita
                    dopo questa devi implodere
                    E comunque il dovi ha avuto tutto il 2020 per dimostrare la sua superiorità.
                    Poi voleva una supermoto per lottare nel mondiale....ha provato 25 volte l'aprilia e poi si è tuffato su una yamaha privata senza manco provarla e dopo qualche gara ancora non si è visto nulla. Eppure la yamaha a detta di molti dovrebbe essere facilissima e lui di esperienza ne ha
                    Ti ricordo poi che la miglior moto lo scorso anno è stata yamaha(7 vittorie)...però zero tituli pur lei (anche se il costruttori l'han perso per squalifica)
                    le moto 2020 son strettamente parenti delle 2020 (forse l'aprilia un po' meno) per cui non si poteva pensare a rossi stravolgimenti.
                    ktm come ho detto no test no party
                    E la storia insegna che basta anche solo un pilota per vincere entrambi i titoli...
                    FOssimo statiin f1 sarebbe stata differente la cosa (somma punti dei due piloti)

Comment

• Font Size

dopo questa devi implodere
                      E comunque il dovi ha avuto tutto il 2020 per dimostrare la sua superiorità.
                      Poi voleva una supermoto per lottare nel mondiale....ha provato 25 volte l'aprilia e poi si è tuffato su una yamaha privata senza manco provarla e dopo qualche gara ancora non si è visto nulla. Eppure la yamaha a detta di molti dovrebbe essere facilissima e lui di esperienza ne ha
                      Fa pensare il fatto che dovi, piuttosto che guidare un altro anno una ducati, si sia accontentato di una yamaha di due anni prima eh bagnaia poverino ancora è giovane, ma capirà anche lui

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JB hsm View Post

Fa pensare il fatto che dovi, piuttosto che guidare un altro anno una ducati, si sia accontentato di una yamaha di due anni prima eh bagnaia poverino ancora è giovane, ma capirà anche lui
                        Veramente ha rifiutato
                        Ktm
                        Ducati
                        Aprilia

Comment

• Font Size

Veramente ha rifiutato
                          Ktm
                          Ducati
                          Aprilia
                          Lo dite voi che ducati è la moto più competitiva di tutte, io ho sempre detto che ktm e aprilia sono indietro, quindi per quelle ha fatto bene a rifiutare

Comment

• Font Size

Lo dite voi che ducati è la moto più competitiva di tutte, io ho sempre detto che ktm e aprilia sono indietro, quindi per quelle ha fatto bene a rifiutare
                            Io sempre detto che doveva accettare Aprilia ed essere nel team ufficiale come portabandiera italiana di una squadra italiana...su una moto che sta migliorando di anno in anno..
                            ... piuttosto che essere uno qualsiasi nelle retrovie come ora. Mi piacerebbe proprio sapere se è andato per soldi o cosa...non penso che Petronas lo abbia coperto

Comment

• Font Size

Qualsiasi scelta per lui è giust apiuttosto che rimanere a casa...
                              ma le sue azioni cozzano un po' con le sue dichiarazioni

Originally posted by RobyZxr View Post

Io sempre detto che doveva accettare Aprilia ed essere nel team ufficiale come portabandiera italiana di una squadra italiana...su una moto che sta migliorando di anno in anno..
                              ... piuttosto che essere uno qualsiasi nelle retrovie come ora. Mi piacerebbe proprio sapere se è andato per soldi o cosa...non penso che Petronas lo abbia coperto
                              pure secondo me...ha detto di voler vedere la competitività della moto ecc ecc e poi salta su una yamaha senza manco aver preso le misure delle pedane.
                              Ricordo a tutti poi ch il prossimo anno petronas lascia

Comment

• Font Size
                                Qualsiasi scelta per lui è giust apiuttosto che rimanere a casa...
                                ma le sue azioni cozzano un po' con le sue dichiarazioni
                                Se è arrivato ad abbandonare una squadra con cui aveva vinto tanto, accasandosi in una privata con moto vecchia, forse il clima la dentro si era fatto davvero insopportabile, e si ritorna sempre a quello che sostengo su ducati, e non perché si chiama ducati, ma per qualunque squadra che crea un clima poco sereno per il proprio pilota (gli hunger games con iannone? gia dimenticati?)

Comment

X
                                Working...
                                X