Originally posted by AG_KTM
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DUCATI. Le vostre opinioni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by AG_KTM View PostLa ducati pre audi non andava male in motogp....
2005 qualche vittoria
2006 poteva essere l'anno buono senza infortuni
2007 mondiale
2008 lotta mondialw
2009 competitiva
2010 abbastanza competitiva
11 e 12 disastro
Più mettiamoci i mondiali sbk
Comment
-
Miller non mi piace, penso che verrà cambiato a fine contratto, troppo incostante e cade troppo.
Bagnaia sembra poter svoltare ed essere il riferimento in futuro.
Sugli altri, di Bastianini ho già detto di la, Zarco completamente sparito, Martin ha classe ma deve ancora esprimerla a pieno, probabilmente ha un futuro in ufficiale.
Su Marini, probabilmente una onestà carriera come pilota da metà schieramento può tirarla fuori, chiedergli di più mi sembra troppo, anche se è vero che lui ci mette sempre tempo a carburare.
Comment
-
Si stava meglio quando si stava peggio. Chi non vince non ha mai ragione. I problemi sono un po’ dappertutto , la moto, i piloti, il management, sia in MotoGP che in SBK. Vabbè dai il prossimo anno un mondiale è assicurato
Ciao
- Likes 2
Comment
-
-
Inoltre ricordiamo che dal 2008 al 2010 Ducati rimase "ferma" a livello di moto. Nel senso che, mentre Honda e Yamaha progredivano.
Nel 2011-12 provarono di tutto per farla rendere meglio in curva, ma non funzionò una sega. E Rossi nel 2015, 36enne, in sella alla moto giusta, si giocò alla grande il Mondiale, dubito fosse tutta colpa sua sui mancati risultati di Ducati MotoGP in quel periodo.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostQuel ciclo era ampiamente chiuso. E da mo'.
È come dire che Montezemolo in Ferrari doveva restare perché ha vinto più di Marchionne...
Ne di qua ne di la quindi questo marasma di investimenti che tu dici non ha portato risultati
e il tuo paragone con montezemolo marchionne non è equiparabile al passaggio di propriet sotto audi. Ma proprio per niente
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostInoltre ricordiamo che dal 2008 al 2010 Ducati rimase "ferma" a livello di moto. Nel senso che, mentre Honda e Yamaha progredivano.
Nel 2011-12 provarono di tutto per farla rendere meglio in curva, ma non funzionò una sega. E Rossi nel 2015, 36enne, in sella alla moto giusta, si giocò alla grande il Mondiale, dubito fosse tutta colpa sua sui mancati risultati di Ducati MotoGP in quel periodo.
Se guardi i risultati 2010 non mi pare proprio un paracarro
Hayden e Stoner4 4 4 Rit 4 7 8 7 5 6 6 Rit 3 12 6 4 5 Rit Rit 5 Rit 4 5 3 3 3 2 3 Rit 5 1 1 Rit 1 Rit 2
Comment
-
Con Audi hanno deciso di fare tabula rasa rispetto all'era di Preziosi e ci infilarono il barbetta al suo posto. Ricordo che Audi nel 2012 prese in mano Ducati, non nel 2007 o 2009...
Comment
-
Originally posted by artemis View Post
Ancora con questa storia .... ducati e' completamente indipendente da AUDI. I crucchi ci mettono, anzi, ci prendono, solo i soldi .... nessun travaso tecnologico .... anche perche' ... non vedo cosa possa dare audi di tecnologico a ducati ... piuttosto, quanto ha preso da lamborghini ... in particolare per i materiali compositi e i motori .... altro che minchiate varie
E come ho detto più di un anno l'han perso dopo l'acquisizione che han congelato tutto
oltre a "prendere soldi" avevano avuto l'agevolazione per l'abbassamento delle emissioni inquinanti del gruppo.
Comment
-
Io parlo di investimenti di tipo economico. Mai usato parole del tipo "travaso" e simili.
Poi se vogliamo pensare che senza Audi e i suoi soldi Ducati avrebbe comunque risalito la china, liberi di farlo, ma secondo me Audi ha saputo investire e bene, vedi Gigi.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Rimase ferma in che senso? perchè di innovazioni ne portarono diverse e nel 2010 stoner si prese la colpa delle prestazioni non brillantissime nella prima metà stagione (in certe gare è andato meglio hayden )e ha detto che il mondiale si poteva vincere
Se guardi i risultati 2010 non mi pare proprio un paracarro
Hayden e Stoner4 4 4 Rit 4 7 8 7 5 6 6 Rit 3 12 6 4 5 Rit Rit 5 Rit 4 5 3 3 3 2 3 Rit 5 1 1 Rit 1 Rit 2
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
era per dire che sotto audi ancora non han vinto un ghezzo ...o no?
Ne di qua ne di la quindi questo marasma di investimenti che tu dici non ha portato risultati
e il tuo paragone con montezemolo marchionne non è equiparabile al passaggio di propriet sotto audi. Ma proprio per niente
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostIo parlo di investimenti di tipo economico. Mai usato parole del tipo "travaso" e simili.
Poi se vogliamo pensare che senza Audi e i suoi soldi Ducati avrebbe comunque risalito la china, liberi di farlo, ma secondo me Audi ha saputo investire e bene, vedi Gigi.
Comment
X
Comment