Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUCATI. Le vostre opinioni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AG_KTM View Post
    La ducati pre audi non andava male in motogp....
    Be dai, onestamente tra le tante stronz.ate forse é l’unica cosa vera o forse c’era lo zampino di stoner

Comment

• Font Size
      Originally posted by AG_KTM View Post
      La ducati pre audi non andava male in motogp....
      2003 debutto buonissimo
      2005 qualche vittoria
      2006 poteva essere l'anno buono senza infortuni
      2007 mondiale
      2008 lotta mondialw
      2009 competitiva
      2010 abbastanza competitiva
      11 e 12 disastro

Più mettiamoci i mondiali sbk

Comment

• Font Size
        Miller non mi piace, penso che verrà cambiato a fine contratto, troppo incostante e cade troppo.
        Bagnaia sembra poter svoltare ed essere il riferimento in futuro.
        Sugli altri, di Bastianini ho già detto di la, Zarco completamente sparito, Martin ha classe ma deve ancora esprimerla a pieno, probabilmente ha un futuro in ufficiale.
        Su Marini, probabilmente una onestà carriera come pilota da metà schieramento può tirarla fuori, chiedergli di più mi sembra troppo, anche se è vero che lui ci mette sempre tempo a carburare.

Comment

• Font Size
          Si stava meglio quando si stava peggio. Chi non vince non ha mai ragione. I problemi sono un po’ dappertutto , la moto, i piloti, il management, sia in MotoGP che in SBK. Vabbè dai il prossimo anno un mondiale è assicurato
          Ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

Appunto che vinceva più prima che dopo
            Quel ciclo era ampiamente chiuso. E da mo'.
            È come dire che Montezemolo in Ferrari doveva restare perché ha vinto più di Marchionne...

​​​​​

Comment

• Font Size
              Inoltre ricordiamo che dal 2008 al 2010 Ducati rimase "ferma" a livello di moto. Nel senso che, mentre Honda e Yamaha progredivano.
              Nel 2011-12 provarono di tutto per farla rendere meglio in curva, ma non funzionò una sega. E Rossi nel 2015, 36enne, in sella alla moto giusta, si giocò alla grande il Mondiale, dubito fosse tutta colpa sua sui mancati risultati di Ducati MotoGP in quel periodo.
              ​​​​​

Comment

• Font Size
                La mia opinione é che sarà dura fare una moto più bella della 200 élite.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Quel ciclo era ampiamente chiuso. E da mo'.
                  È come dire che Montezemolo in Ferrari doveva restare perché ha vinto più di Marchionne...

​​​​​
                  era per dire che sotto audi ancora non han vinto un ghezzo ...o no?
                  Ne di qua ne di la quindi questo marasma di investimenti che tu dici non ha portato risultati
                  e il tuo paragone con montezemolo marchionne non è equiparabile al passaggio di propriet sotto audi. Ma proprio per niente

Comment

• Font Size
                    Inoltre ricordiamo che dal 2008 al 2010 Ducati rimase "ferma" a livello di moto. Nel senso che, mentre Honda e Yamaha progredivano.
                    Nel 2011-12 provarono di tutto per farla rendere meglio in curva, ma non funzionò una sega. E Rossi nel 2015, 36enne, in sella alla moto giusta, si giocò alla grande il Mondiale, dubito fosse tutta colpa sua sui mancati risultati di Ducati MotoGP in quel periodo.
                    ​​​​​
                    Rimase ferma in che senso? perchè di innovazioni ne portarono diverse e nel 2010 stoner si prese la colpa delle prestazioni non brillantissime nella prima metà stagione (in certe gare è andato meglio hayden )e ha detto che il mondiale si poteva vincere
                    Se guardi i risultati 2010 non mi pare proprio un paracarro

Hayden e Stoner
                    4 4 4 Rit 4 7 8 7 5 6 6 Rit 3 12 6 4 5 Rit
                    Rit 5 Rit 4 5 3 3 3 2 3 Rit 5 1 1 Rit 1 Rit 2

Comment

• Font Size
                      Con Audi hanno deciso di fare tabula rasa rispetto all'era di Preziosi e ci infilarono il barbetta al suo posto. Ricordo che Audi nel 2012 prese in mano Ducati, non nel 2007 o 2009...
                      Ancora con questa storia .... ducati e' completamente indipendente da AUDI. I crucchi ci mettono, anzi, ci prendono, solo i soldi .... nessun travaso tecnologico .... anche perche' ... non vedo cosa possa dare audi di tecnologico a ducati ... piuttosto, quanto ha preso da lamborghini ... in particolare per i materiali compositi e i motori .... altro che minchiate varie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by artemis View Post

Ancora con questa storia .... ducati e' completamente indipendente da AUDI. I crucchi ci mettono, anzi, ci prendono, solo i soldi .... nessun travaso tecnologico .... anche perche' ... non vedo cosa possa dare audi di tecnologico a ducati ... piuttosto, quanto ha preso da lamborghini ... in particolare per i materiali compositi e i motori .... altro che minchiate varie
                        credo che per l'elettronica sulle moto di serie (luci a led strumentazioni ecc) magari han dato un contributo. Ma il travaso tecnologico non è assolutamente come molti pensano.
                        E come ho detto più di un anno l'han perso dopo l'acquisizione che han congelato tutto
                        oltre a "prendere soldi" avevano avuto l'agevolazione per l'abbassamento delle emissioni inquinanti del gruppo.

Comment

• Font Size
                          Io parlo di investimenti di tipo economico. Mai usato parole del tipo "travaso" e simili.
                          Poi se vogliamo pensare che senza Audi e i suoi soldi Ducati avrebbe comunque risalito la china, liberi di farlo, ma secondo me Audi ha saputo investire e bene, vedi Gigi.

Comment

• Font Size

Rimase ferma in che senso? perchè di innovazioni ne portarono diverse e nel 2010 stoner si prese la colpa delle prestazioni non brillantissime nella prima metà stagione (in certe gare è andato meglio hayden )e ha detto che il mondiale si poteva vincere
                            Se guardi i risultati 2010 non mi pare proprio un paracarro

Hayden e Stoner
                            4 4 4 Rit 4 7 8 7 5 6 6 Rit 3 12 6 4 5 Rit
                            Rit 5 Rit 4 5 3 3 3 2 3 Rit 5 1 1 Rit 1 Rit 2
                            La 2010 era un paracarro con un funambolo puro a bordo. Idem le due precedenti.

Comment

• Font Size

era per dire che sotto audi ancora non han vinto un ghezzo ...o no?
                              Ne di qua ne di la quindi questo marasma di investimenti che tu dici non ha portato risultati
                              e il tuo paragone con montezemolo marchionne non è equiparabile al passaggio di propriet sotto audi. Ma proprio per niente
                              Non sarà paragonabile, però io vedo in entrambi i casi una squadra in grave crisi tecnica, che, dopo il cambiamento di manager in un caso e proprietà nell'altro, cambia marcia.

Comment

• Font Size
                                Io parlo di investimenti di tipo economico. Mai usato parole del tipo "travaso" e simili.
                                Poi se vogliamo pensare che senza Audi e i suoi soldi Ducati avrebbe comunque risalito la china, liberi di farlo, ma secondo me Audi ha saputo investire e bene, vedi Gigi.
                                il discorso non cambia...se hanno aumentato gli investimenti ...i mondiali della proprietàaudi rimangono fermi a zero. Sia in motogp che in sbk

Comment

X
                                Working...
                                X