No ma che foto di nascosto! Le foto si fanno insieme!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Viaggio a Valencia
Collapse
X
-
-
(segue)
... Il tempo verso mezzogiorno migliora. Mi faccio una birra con un gruppo di italiani a pranzo, poi me ne vado a vedere le FP2. Non prima di un giro nei negozi: ho trovato un negozio che vendeva foto della storia della F1 e del Motomondiale firmate dai protagonisti: ma in bella mostra c'era un casco di Rossi del 2020 firmato, di cui allego foto.
Le FP2 si disputano sotto un pallido sole.
Terminate quelle, vado a comprare il cappellino di Mir, passo col sorriso davanti alla Guardia Civil con i mitra belli in mostra.mostra. Me la sono rischiata eh...
Torno in hotel, riposo, gli altri italiani non ci sono più. Lo sapevo, ma comunque non è bello...
Vado in centro, mi mangio due papas bravas, un bocadillo e bevo la seconda media di giornata. Ma il meglio deve ancora venire... (segue)
Foto, nell'ordine, del casco di Rossi, delle FP2(meglio non ho fatto, mi spiace ma fra telefono e sottoscritto questo è uscito) e delle patatine.
- Likes 1
Comment
-
Ragazzi dopo il weekend torno a postare su questo topic, sto facendo detox dal cellulare perché fra foto e tutto a Valencia lo avevo in mano ogni 30" e non va bene...
- Likes 1
Comment
-
Vi ero mancato eh? Settimana un po' movimentata.
Ma sono tornato.
(segue)
Ore 7:35 del mattino. Un bel sole pieno affiora nel cielo azzurro di una fredda mattinata Valenciana.
Come esco dalla palazzina, vedo due francesi, riconosciuti per la felpa di Quartararo, venirmi incontro e chiedermi di riaprire loro la porta dell'edificio. Chiedo se possono darmi uno strappo fino al Tormo: accettano, e anche oggi si va domani in pista col treno.
Arrivo prima delle 8 in circuito. Colazione con una mini ciambella e un caffè latte di ridotte dimensioni, il tutto per 4.50 euro: come si vendono bene certe cose qua...
Chiedo gentilmente a due inservienti se posso entrare nel paddock per vedere le 9 moto del Vale pure senza pass, ma vengo rimandato da dove sono venuto.
In attesa delle prove, mi accontento di fotografare il murales dedicato a Rossi.
Iniziano le FP3 delle varie categorie.
Alla notizia che il Vecio è nei 10 e fa subito il Q2, è festa grande sugli spalti.
Neanche avesse vinto il Decimo probabilmente ci sarebbe stata tanta festa.
Pranzo con panino, gelato e coca cola, altri 12.50 euro nelle tasche dei rivenditori ambulanti, poi tutti in piedi sulle tribune per la qualifica.
Mi aspettavo, non so perché, la pole di Acosta in Moto3.
El Tiburon la piazza davanti a tutti. Prima nel Motomondiale per lui. Questo ragazzo s'ha da fare...
In MotoGP ogni passaggio di Rossi è applaudito in maniera clamorosa. Però non mi va giù la pole mancata da Pecco, ero venuto qua anche per vedere lui davanti a tutti e invece sbaglia sul più bello.
Non guardo la Moto2, mi rimetto a girare per il paddock.
Il meglio deve ancora venire...(segue)
Foto, nell'ordine, del murale dedicato a Vale, della pista alle 8:55 circa, di Garcia in Moto3 e di Vinales in MotoGP, entrambi ripresi nelle FP3.
.
Comment
X
Comment