Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I fenomeni sono altri ma non lo vedo come quelli da te citati. Ok che con i se e con i ma non si va da nessuna parte, però senza il braccio dolorante a Jerez, la tuta aperta, staremmo parlando di 7 vittorie e il mondiale sarebbe già stato chiuso prima di questa gara. Senza contare della velocità pura che dimostra (a differenza di un Mir mi vien da dire....). Dovrebbe dimostrare aggressività in un corpo a corpo, e magari migliorare sul bagnato. Spero che Yamaha non si sieda sugli allori...
In Austria nel corpo a corpo ha dimostrato molto secondo me..con un mezzo inferiore in quella.pista ed un sorpasso all esterno a Marquez e un altro che non ricordo.
In Austria nel corpo a corpo ha dimostrato molto secondo me..con un mezzo inferiore in quella.pista ed un sorpasso all esterno a Marquez e un altro che non ricordo.
Spero tu abbia ragione, per me se va avanti a vincere da buon yamahista so solo che contento. Però sul bagnato mannaccia...
Chiuso definitivamente il capitolo Yamaha non va. Grazie Fabio per avere messo fine a tutte le nefandezze sentite in questi logorroici anni. GRAZIE
Io non direi. O meglio, sicuramente Yamaha ha una M1 che negli ultimi due anni ha risalito parecchio la china.
Veloce da pazzi se non piove, in grado di vincere gare e fare pole con tanti piloti diversi, tolto uno(due volendo contare il Dovi, ma mi pare eccessivo chiedere oggi all'ex pilota Ducati anche solo una top 10).
Eppure... Eppure solo Fabio è stato in grado di rendere costantemente in maniera eccellente con una M1 sotto al sedere.
Se vogliamo prendere per buono il ragionamento, e ci sta, secondo cui Vinales è un viziato del cazzo, Rossi un bollitazzo e Morbido uno che ha alternato domeniche da miracolato ad altre da mediocre stile Melandri dei bei tempi andati e che alla fine, anche quando starà bene, si piglierà i pagoni da Fabio, beh, allora semplicemente Fabio è un fenomeno vero che riesce a guidare sopra i problemi.
Però quando piove anche lui va in crisi... Secondo me la sua vera forza è al 50% un perfetto adattamento a queste gomme e al 50% un eccellente gruppo tecnico, guidato da Gubellini, che sa sempre trovare il giusto setting.
Magari mi sbaglio, vedremo nel 2022 quando avremo, oltre a Binder che è chiaramente lì per motivi non sportivi, Dovizioso, Morbidelli e proprio Fabio sulle Yamaha.
Io non direi. O meglio, sicuramente Yamaha ha una M1 che negli ultimi due anni ha risalito parecchio la china.
Veloce da pazzi se non piove, in grado di vincere gare e fare pole con tanti piloti diversi, tolto uno(due volendo contare il Dovi, ma mi pare eccessivo chiedere oggi all'ex pilota Ducati anche solo una top 10).
Eppure... Eppure solo Fabio è stato in grado di rendere costantemente in maniera eccellente con una M1 sotto al sedere.
Se vogliamo prendere per buono il ragionamento, e ci sta, secondo cui Vinales è un viziato del *****, Rossi un bollitazzo e Morbido uno che ha alternato domeniche da miracolato ad altre da mediocre stile Melandri dei bei tempi andati e che alla fine, anche quando starà bene, si piglierà i pagoni da Fabio, beh, allora semplicemente Fabio è un fenomeno vero che riesce a guidare sopra i problemi.
Però quando piove anche lui va in crisi... Secondo me la sua vera forza è al 50% un perfetto adattamento a queste gomme e al 50% un eccellente gruppo tecnico, guidato da Gubellini, che sa sempre trovare il giusto setting.
Magari mi sbaglio, vedremo nel 2022 quando avremo, oltre a Binder che è chiaramente lì per motivi non sportivi, Dovizioso, Morbidelli e proprio Fabio sulle Yamaha.
Per essere sempre lì davanti ogni domenica con una moto estremamente incostante bisogna avere talento a pacchi e una concentrazione invidiabile.
Infatti se penso ai tempi recenti della Yamaha, che io ricordi è l'unico che resta davanti anche nei weekend in cui non è il più veloce, questa è una caratteristica tipica dei campioni, se quando ti va male fai podio o quarto come ieri e chiaro che i mondiali li porti a casa.
Gli altri sono normalissimi vinales
Per essere sempre lì davanti ogni domenica con una moto estremamente incostante bisogna avere talento a pacchi e una concentrazione invidiabile.
Infatti se penso ai tempi recenti della Yamaha, che io ricordi è l'unico che resta davanti anche nei weekend in cui non è il più veloce, questa è una caratteristica tipica dei campioni, se quando ti va male fai podio o quarto come ieri e chiaro che i mondiali li porti a casa.
Gli altri sono normalissimi vinales
la yamaha era incostante lo scorso anno (eppure ha vinto 7 gare ),quest'anno è più costante...
Uno è fra i primi costantemente....e gli altri sono fra gli ultimi costantemente
Comment