Super Savadori, 5° con l’Aprilia!! Bagnaia nel frattempo è il più veloce nel T1 e sembra lanciato per un ottimo giro!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gran Premio Misano 2 FP 2 MotoGP Telecronaca online
Collapse
X
-
BANDIERA A SCACCHI!! Quartararo rallenta ed è fuori dalla top10! Bagnaia al momento è 6° ma deve aspettare la conclusione degli ultimi giri di altri piloti.
Comment
-
Si salva Bagnaia!!! Entrano nella top10 anche Marini, Savadori e Petrucci tra gli italiani. Peccato per Bastianini, 12° a 33 millesimi dalla decima piazza di Martin.
Comment
-
1 43 j. Miller 1:41.305 2 5 j. Zarco +0.927 3 41 a. Espargaro +0.986 4 27 i. Lecuona +1.271 5 88 m. Oliveira +1.286 6 10 l. Marini +1.296 7 32 l. Savadori +1.310 8 63 f. Bagnaia +1.364 9 9 d. Petrucci +1.470 10 89 j. Martin +1.504
Comment
-
Fuori a sorpresa dalla top10 Mir, Marc Marquez, Rins e Pol Espargarò, tutti piloti abbastanza competitivi sotto la pioggia. Quartararo è solo 16° e rischia grosso, se domani dovesse piovere.
Comment
-
Dovizioso ....Originally posted by MAX_rr View PostI piazzamenti degli altri italiani: 18° Michele Pirro, 20° Franco Morbidelli, 22° Valentino Rossi e 24° (ultimo) Andrea Dovizioso.
Faceva il megatirato "no aprilia voglio una moto in grado di vincere"....tocca anche vedere se il pilota è in grado ancora d vincere eh
Comment
-
Quando il vaso è rotto potrai incollare i vari pezzi, ma perderà sempre qualche goccia.Originally posted by luciocabrio View Post
Dovizioso ....
Faceva il megatirato "no aprilia voglio una moto in grado di vincere"....tocca anche vedere se il pilota è in grado ancora d vincere eh
Detto più facilmente: "Lèndai laquaia"
Comment
-
si ma non mi aspettavo queste difficoltà ...vero moto nuova...ma la pista la conosce benissimo e sul bagnato li è forte. Boh...forse è solo la yamaha che sul bagnato fa schifoOriginally posted by MAX_rr View PostQuando il vaso è rotto potrai incollare i vari pezzi, ma perderà sempre qualche goccia.
Detto più facilmente: "Lèndai laquaia"
Comment
-
Direi che è un insieme dei 2 fattori. La Yamaha sul bagnato soffre tantissimo ed il Dovi deve ancora prendere confidenza.Originally posted by luciocabrio View Post
si ma non mi aspettavo queste difficoltà ...vero moto nuova...ma la pista la conosce benissimo e sul bagnato li è forte. Boh...forse è solo la yamaha che sul bagnato fa schifo
Non credo proprio sia uno da ventiquattresimo posto.
Comment
-
no però dalle dichiarazioni pareva colesse la sella d'oro...e poi piglia scoppoloni da tuttiOriginally posted by andrea nadiani View Post
Direi che è un insieme dei 2 fattori. La Yamaha sul bagnato soffre tantissimo ed il Dovi deve ancora prendere confidenza.
Non credo proprio sia uno da ventiquattresimo posto.
Comment
-
Non è che sull'asciutto abbia brillato eh...Originally posted by luciocabrio View Postsi ma non mi aspettavo queste difficoltà ...vero moto nuova...ma la pista la conosce benissimo e sul bagnato li è forte. Boh...forse è solo la yamaha che sul bagnato fa schifoLast edited by MAX_rr; 22-10-21, 16:22.
Comment
-
Vero, ma tra il dire ed il fare... ecc, ecc...Originally posted by luciocabrio View Post
no però dalle dichiarazioni pareva colesse la sella d'oro...e poi piglia scoppoloni da tutti
Comunque a parte gli scherzi, io mi sento di dargli un minimo di tempo di adattamento e poi si potrà parlare. Rimandato alla prossima stagione.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5458
- 50
- Maschio
- 2,668
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Quello che mi domando è: perché una moto dovrebbe andare male sul bagnato?
La scarsa aderenza dovrebbe livellare i valori delle moto, nel senso anche quelle con minor potenza potrebbero/dovrebbero dire la loro!
O sbaglio?
Al contrario, dovrebbe uscire la maggiore sensibilità del pilota (o i cojoni...).
O no?
Comment
X

Comment