Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'unico pilota che triplica i propri tifosi nonostante non vinca
Mamma mia veramente! Giocavo a calcio, 3 allenamenti settimanali, ma l'allenamento alla pista d'atletica settimanale non me lo facevo mai mancare Anche indoor
dai dillo che il massimo era il momento della doccia quando ti cadeva la saponetta...non c'è niente di male, ormai è quasi una moda
Con la Honda giocava al gatto coi topi, poi ha deciso di complicarsi la vita. Altro che decimo titolo se fosse rimasto la...
Se fosse rimasto in Honda a macinare record non avrebbe forse neanche la metà della notorietà e dell apprezzamento che ha avuto andando in Yamaha, e comunque anche in Yamaha ha stra vinto. Con Yamaha abbiamo visto il Rossi al massimo dell impegno
Se fosse rimasto in Honda a macinare record non avrebbe forse neanche la metà della notorietà e dell apprezzamento che ha avuto andando in Yamaha, e comunque anche in Yamaha ha stra vinto. Con Yamaha abbiamo visto il Rossi al massimo dell impegno
Macché!
Il massimo impegno si è visto in Ducati...
quoto al 100%
da sostenitore all’epoca speravo proprio nel passaggio in Yamaha, anche perché sarebbe diventato monotono vederlo continuare a dominare in Honda
ricordo di aver vinto un scommessa con un amico nel 2004
la scommessa era che sarebbe arrivato non peggio di secondo ( scommessa fatta pre test a fine stagione 2003 )
ero certo che sarebbe stato della partita ma che dominasse come ha dominato credo nessuno potesse aspettarselo
io credevo che avremmo visto una lotta tra lui e Biaggi che si sarebbe decisa all’ultima gara
se uno diventa una leggenda un motivo c’é e la di PI 2003 citata poco più credo avesse fatto capire a cosa ci trovavamo di fronte
la notorietà non la danno solo le vittorie, ma un insieme di cose.
il passaggio in Yamaha con vittoria prima gara e mondiale é stata un’impresa anche se credo che l’apice della fama e del sostegno da parte del pubblico Rossi lo abbia avuto dopo il 2015. Li si é trasformato in una leggenda vivente dalpunto di vista mediatico
Macché!
Il massimo impegno si è visto in Ducati...
Concordo, la quantità di cadute fatte in quel biennio alla ricerca di una guida che quella moto evidentemente non gli permetteva ne sono la dimostrazione, peccato non sia bastato, però a parere mio ha fatto bene a provarci
Comment