Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'unico pilota che triplica i propri tifosi nonostante non vinca
Collapse
X
-
Eh sì, gli anti dovranno rosicare ancora molto, i numeri dei tifosi e del merchandising gli danno ragione.
D'altronde, se molti degli anti esistono, è proprio perché VR ha portato le moto nelle case di tutti, staremo a vedere dopo di lui quanto durerà, perlomeno in Italia, dove le banderuole, abbondano...
- Likes 1
-
Sicuramente perchè eravamo in Italia, ma ogni volta che sono riuscito ad entrare nel paddock MotoGP (Misano e Mugello) la fila dei fan era solo e sempre avanti al box di Rossi
anche quando il buon Dovizioso si stava giocando i mondiali con Marquez
forse così è anche troppo, ma gli va sicuramente riconosciuto che nonostante non vinca da anni il vero re è lui
quest'anno a Misano non ho avuto il pass paddock, quindi non so come ha reagito la gente a questi 2 anni non competitivi, ma non credo sia cambiata la storia
Comment
-
Originally posted by michi14 View PostEh sì, gli anti dovranno rosicare ancora molto, i numeri dei tifosi e del merchandising gli danno ragione.
D'altronde, se molti degli anti esistono, è proprio perché VR ha portato le moto nelle case di tutti, staremo a vedere dopo di lui quanto durerà, perlomeno in Italia, dove le banderuole, abbondano...
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostDuemila anni fa c’era un altro uomo che moltiplicava cose in maniera miracolosa, non vorrei dire azzardare paragoni ma mi sembra che la cosa non possa essere una coincidenza
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
Si ma quello la moltiplicava cose da mangiare, noi mica possiamo mangiarci i suoi tifosi) sai quanta gente magna col Vecio? E magna pure bene, guarda Uccio come è lievitato, avoja se moltiplica
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Ennó caro mauri, anche Rossi moltiplica il pane ecc, (lasciamo stare i pesci ad evitare scontati doppi sensi) sai quanta gente magna col Vecio? E magna pure bene, guarda Uccio come è lievitato, avoja se moltiplica
Comment
-
Originally posted by michi14 View PostEh sì, gli anti dovranno rosicare ancora molto, i numeri dei tifosi e del merchandising gli danno ragione.
- Likes 1
Comment
-
X
Comment