Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI 3GP all'alba

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by oettam View Post
    Dai che si trova facile, imparate a usare il forum
    n assaggio

vero...che ora (anno domini 2021) sia 1000 volte più imparziale di anni fa è altrettanto vero
    A me piace molto più ora per dire.

Comment

• Font Size
      Originally posted by oettam View Post
      Dai che si trova facile, imparate a usare il forum
      n assaggio

LucaDB6 JB hsm e questa sarebbe un'umiliazione?

Un personaggio pubblico che si sente il dovere di giustificare il proprio operato....
      vabbè che son 12 anni di "maiunagioia" ma esultare per sta roba....porelli mi fate na tenerezza

Comment

• Font Size
        https://www.daidegasforum.com/forum/...y-in-treatment

Questo è il 3d, aperto dal boss....non da un anti.
        Leggete bene (per qualcuno qui sopra so che è difficile ), ha ricevuto critiche anche da chi lo sostiene.
        E GnenDe, i 2/3 illuminati vengono a scrivere che l'umiliato sarei io....mavafangulova, voi e il guidone

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post

Leggete bene (per qualcuno qui sopra so che è difficile ), ha ricevuto critiche anche da chi lo sostiene.
          E GnenDe, i 2/3 illuminati vengono a scrivere che l'umiliato sarei io....mavafangulova, voi e il guidone
          No no c'era anche altro.. Ma di sicuro non mi vado a leggere tutte quelle minghiate che scrivevi nel 2017.. Già quelle che mi tocca leggere oggi nel 2021 mi bastano e avanzano

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaDB6 View Post

No no c'era anche altro.. Ma di sicuro non mi vado a leggere tutte quelle minghiate che scrivevi nel 2017.. Già quelle che mi tocca leggere oggi nel 2021 mi bastano e avanzano
            No no fidati, c'è solo quello che c'è scritto in questo 3d....
            ​​​​​​Ma capisco.... distruggere una delle tue tante illusioni é dura
            Rossi ha vinto il decimo, Rossi ha vinto il decimo....
            Ripetiamo tutti insieme

Comment

• Font Size

Su su Nicola non ribaltare la merd.a che fa solo più puzza la smerdata che ti ha dato é stata epica, e ti ringrazio per questo

Comment

• Font Size
                Originally posted by JB hsm View Post
                Su su Nicola non ribaltare la merd.a che fa solo più puzza la smerdata che ti ha dato é stata epica, e ti ringrazio per questo
                Io leggo uno che tenta di giustificare in modo maldestro la propria faziosità...
                E poi leggo (il sottoscritto) che ribatte senza mezzi termini...fino a chiudergli la bocca.

Perché i fatti parlano chiaro, in quella telecronca con vittoria del Dovi fu scandaloso. In quel frangente era vergognosamente di parte...ora é cambiato, certo.

E ti credo, il suo idolo manco lo inquadrano

Comment

• Font Size

Io leggo uno che tenta di giustificare in modo maldestro la propria faziosità...
                  E poi leggo (il sottoscritto) che ribatte senza mezzi termini...fino a chiudergli la bocca.

Perché i fatti parlano chiaro, in quella telecronca con vittoria del Dovi fu scandaloso. In quel frangente era vergognosamente di parte...ora é cambiato, certo.

E ti credo, il suo idolo manco lo inquadrano

Che tu non sapessi leggere l’italiano non è certo una novità nicó

Comment

X
                  Working...
                  X