Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL DOMANDONE: Marquez tornerà a dettare legge come una volta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by springer View Post

Vabbè, Marquez ci ha vinto la gara con due cadute davanti su, ma che c'entra, ha vinto e basta no?
    Quindi i fatti cosano eccome, e per rimanere in tema Boskoviano, Rossi è come cervo che esce da foresta.... ah, no, quello era Gullit, è vero
    Grande Gullit, che tempi...
    Mi ricordo che ero bimbo, e con le biciclette ogni 3x2 si andava a San Giuliano e il cartello della via T. Gulli con le bombolette diventava naturalmente Via R. Gullit...

Il comune puliva e noi tornavamo.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by michi14 View Post

Grande Gullit, che tempi...
      Mi ricordo che ero bimbo, e con le biciclette ogni 3x2 si andava a San Giuliano e il cartello della via T. Gulli con le bombolette diventava naturalmente Via R. Gullit...

Il comune puliva e noi tornavamo.....
      Ahahah... ma eri te allora!! Andavamo spesso da una amica di mia moglie in via Sforza, e ogni volta che ci passavo davanti a quel cartello mi scappava da ridere. Grandi

Comment

• Font Size
        Originally posted by springer View Post

Ahahah... ma eri te allora!! Andavamo spesso da una amica di mia moglie in via Sforza, e ogni volta che ci passavo davanti a quel cartello mi scappava da ridere. Grandi
        Ah ah ah... Si, eravamo noi, sezione A delle medie Dante Alighieri

Comment

• Font Size
          Dopo infortuni seri è difficile tornare ad essere forte come prima.Per primeggiare,oltre l’estro,ci vuole una condizione fisica al top...E non mi sembra il caso di mm,considerando anche l’ultimo incidente che mette addirittura in dubbio la carriera del pilota

Comment

X
          Working...