Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL DOMANDONE: Marquez tornerà a dettare legge come una volta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post

Puoi dare credito a chi vuoi, ma dovrai ammettere che marquez non sta tanto in bolla con la testa…
    Ma l'hai letto l'articolo..????
    Perchè dalla domanda che mi stai facendo ....non si direbbe....

Anche perchè KS è proprio quello che dice ... che un pilota dopo un infortunio del genere ne risente anche a livello mentale

Comment

• Font Size

Puoi dare credito a chi vuoi, ma dovrai ammettere che marquez non sta tanto in bolla con la testa…
      E poi scusami primi mi dici che secondo te è un problema fisico e non mentale...e poi dici che devo ammettere che non sta proprio in bolla con la testa...

Devo essere sincero che non capisco ................

Comment

• Font Size
        Va beh tanto poi finirà come il discorso della moto cucita addosso...

Che poi quando lo disse il capo della Honda ... quelli che sostenevano il contrario erano li pronti a rigirare la frittata.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nace72 View Post

E poi scusami primi mi dici che secondo te è un problema fisico e non mentale...e poi dici che devo ammettere che non sta proprio in bolla con la testa...

Devo essere sincero che non capisco ................
          Intanto stai sereno mi sa che non ci siamo capiti, per non ci sta tanto di testa intendo che è pazzo, e che dal numero di cadute che ha fatto dal suo rientro me pare che lui di farsi male di nuovo non abbia molta paura, quindi le sue prestazioni posso ipotizzare (ao si fa per chiacchierare eh ci mancherebbe) dipendano più dal suo stato fisico che da quello mentale. Basta vedere ad aragon le entrate disperate che ha fatto a bagnaia…

Comment

• Font Size

Intanto stai sereno mi sa che non ci siamo capiti, per non ci sta tanto di testa intendo che è pazzo, e che dal numero di cadute che ha fatto dal suo rientro me pare che lui di farsi male di nuovo non abbia molta paura, quindi le sue prestazioni posso ipotizzare (ao si fa per chiacchierare eh ci mancherebbe) dipendano più dal suo stato fisico che da quello mentale. Basta vedere ad aragon le entrate disperate che ha fatto a bagnaia…
            Se per te star sereno significa mettere le faccine ----?!??!? te ne metto una valanga per confermare la mia serenità...
            Anche perchè mi sembra che ti stavo rispondendo in maniera pacata..
            Non capisco questa tua affermazione sulla mia serenità..

Per il resto secondo me ,anche solo il fatto del numero delle cadute dimostra che nella sua testa non è convinto di fare le stesse cose di prima
            ...

Comment

• Font Size

Se per te star sereno significa mettere le faccine ----?!??!? te ne metto una valanga per confermare la mia serenità...
              Anche perchè mi sembra che ti stavo rispondendo in maniera pacata..
              Non capisco questa tua affermazione sulla mia serenità..

Per il resto secondo me ,anche solo il fatto del numero delle cadute dimostra che nella sua testa non è convinto di fare le stesse cose di prima
              ...
              Boh tutto può essere, si vedrà col tempo come andrà il suo recupero, a me in ogni caso marquez sta sul gozzo quindi se recupererà o meno non me ne può sbattere di meno

Comment

• Font Size

Boh tutto può essere, si vedrà col tempo come andrà il suo recupero, a me in ogni caso marquez sta sul gozzo quindi se recupererà o meno non me ne può sbattere di meno
                A me invece frega molto di MM.... ma si fa sempre per scambiare le proprie opinioni ..

Comment

• Font Size
                  Mi porto avanti ...

Comment

• Font Size
                    Ha vinto a Misano....uno dei peggiori sulla carta.
                    Sottovoce...ma sta dicendo a tutti che il 9° é nelle cose da fare 2022

Comment

• Font Size
                      Va beh tanto poi finirà come il discorso della moto cucita addosso...

Che poi quando lo disse il capo della Honda ... quelli che sostenevano il contrario erano li pronti a rigirare la frittata.......
                      Ahiaiai ocio che torna

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        Ha vinto a Misano....uno dei peggiori sulla carta.
                        Sottovoce...ma sta dicendo a tutti che il 9° é nelle cose da fare 2022
                        La segnamo come previsione

Comment

• Font Size
                          Grazie Bagnaia che hai fatto un bel favore a migliaia di giallofanZ che tutto speravano meno di veder vincere Marquez oggi.
                          Sucate forte e andate in pace.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bimbominkialover View Post

Ahiaiai ocio che torna
                            Bene cosi non ci sono più scuse.

Comment

• Font Size
                              Infatti bisogna imparare la sportività.dai tifosi della Lazio...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post

La segnamo come previsione
                                Sei già segnato di tuo... lascia perdere

Allora con il tonno come va?
                                Yamaha primo anno senza Rossi diventa campione e Marquez vincente a Misano.
                                Domenica di merda eh

Comment

X
                                Working...
                                X