Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL DOMANDONE: Marquez tornerà a dettare legge come una volta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post

A livello di immagine e potenza industriale possono vantare il mondiale piloti, marche e squadre del 2019, daje lucio non renderti ridicolo! Contano i mondiali, non quante moto infili sul podio. Mi rendo conto che tu per ovvi motivi non la pensi cosi, eppure è cosi.
    Espargaro è uno che un mondiale moto2 se lo è portato a casa, io potrei chiederti chi ***** è marini, o chi cazz.o è martin, o bagnaia, te lo dico io, sono tutti piloti che un mondiale lo hanno portato a casa, proprio come espargaro, e prima di lui avevano preso lorenzo, uno che di mondiali ne ha vinti 5... il giappo lo tengono perché honda un pilota di casa lo vuole, a ragione o meno...

Per ultimo chiudi dicendo quante competizioni ha vinto honda negli ultimi due anni, nessuno vero, esattamente come la tua cara ducati che a tuo parere fa tutto giusto... peccato che se allarghiamo un po l'orizzonte temporale (chissà perché tu non lo fai ) honda è il marchio che ha vinto più di tutti in motogp... e non serve andare negli anni 80 eh, basta guardare da quando c'è la motogp come categoria..
    Se ti serve un asciugamano per asciugarti le lacrime basta chiedere eh, te lo fornisco gratis
    ma io ridicolo?
    Ridicolo sei tu che dici in pratica che per honda vanno bene queste posizioni

14°
    15°
    16°

Che è l'aprilia del 2015?
    Chi caxxo è marini l'ho sempre detto...marini sta li perchè porta money. E' nel terzo team ducati e ha motommerda. Non mi pare la stessa situazione di cecchinello
    Espargarò l'ha vinto 8000 anni fa...amche Am ha vinto mondiali...va che fenomeno!
    La differenza è che martin bagnaia han mostrato subito buone prestazioni...
    Ma se si parla di hond aperchè tiri fuori ducati?
    quando non sai più che dire parti all'attacco con 'sta sega...
    Honda è il più grande costruttore al mondo di moto e sta facendo figure di merd@ dappertutto

Ps. la ducati almeno il Bsb lo ha vinto lo scorso anno . honda manco quello

S epoi ti da gusto campare sul passato anche noi comandavamo l'europa 2000 anni fa

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post

Ferma però, non mi puoi venire a dire che mettere una sola moto sul podio (per di più sempre la stessa) e le altre a fatica a punti, è la stessa cosa che metterne uno squadrone.
      A livello mediatico la questione cambia e parecchio, anche perché hai visto che festa si fa quando fanno doppietta, no?
      vedo che chi non è idiota capisce il discorso

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

ma io ridicolo?
        Ridicolo sei tu che dici in pratica che per honda vanno bene queste posizioni

14°
        15°
        16°

Che è l'aprilia del 2015?
        Chi caxxo è marini l'ho sempre detto...marini sta li perchè porta money. E' nel terzo team ducati e ha motommerda. Non mi pare la stessa situazione di cecchinello
        Espargarò l'ha vinto 8000 anni fa...amche Am ha vinto mondiali...va che fenomeno!
        La differenza è che martin bagnaia han mostrato subito buone prestazioni...
        Ma se si parla di hond aperchè tiri fuori ducati?
        quando non sai più che dire parti all'attacco con 'sta sega...
        Honda è il più grande costruttore al mondo di moto e sta facendo figure di merd@ dappertutto

Ps. la ducati almeno il Bsb lo ha vinto lo scorso anno . honda manco quello

S epoi ti da gusto campare sul passato anche noi comandavamo l'europa 2000 anni fa
        Si lucio hai ragione, sei cosi pesante che mi sono stufato di spiegarti le cose, io tiro fuori ducati (visto che sei un tifoso talebano) quando tu ti metti a fare le pulci a honda, che è la squadra che ha vinto di più in assoluto, comunque ne riparliamo fra qualche anno.. ora torna pure a contare i mondiali ducati (quelli vinti 8000 anni fa come espargaro, hai presente no?), non dovresti metterci molto

Comment

• Font Size

Si lucio hai ragione, sei cosi pesante che mi sono stufato di spiegarti le cose, io tiro fuori ducati (visto che sei un tifoso talebano) quando tu ti metti a fare le pulci a honda, che è la squadra che ha vinto di più in assoluto, comunque ne riparliamo fra qualche anno.. ora torna pure a contare i mondiali ducati (quelli vinti 8000 anni fa come espargaro, hai presente no?), non dovresti metterci molto
          Ingegnere le pare il modo di trattare un utente che darebbe la vita per difendere la Taglioni?

Dall'alto delle sue due lauree non infierirei più di tanto

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Ingegnere le pare il modo di trattare un utente che darebbe la vita per difendere la Taglioni?

La lauree sono semplici pezzi di carta mio caro max comunque non proseguo oltre che mi sono gia annoiato abbastanza

Comment

• Font Size

La lauree sono semplici pezzi di carta mio caro max comunque non proseguo oltre che mi sono gia annoiato abbastanza
              Non condivido i pezzi di carta, riguardo all'annoiato ne ha facoltà

Comment

• Font Size

No io non parlo di mettere una sola moto sul podio, io parlo di metterla il più spesso possibile sul grandino più alto del podio... e si ho visto che festoni si fanno con le doppiette, e ho visto anche le facce delle altre squadre quando honda vince il titolo mondiale.. e penso che farebbero volentieri a cambio
                Su questo non c'è dubbio, l'importante è vincere, ma farlo in "parata" è un'altro paio di maniche.
                E' questo che è cambiato negli anni, una volta c'era sempre più di una Honda nei primi 5 e questo secondo me, dipendeva proprio dalla filosofia che avevano. Era la moto sopra ogni cosa che vinceva, il pilota era un accessorio.

Comment

• Font Size

Si certo, ma non è che voler vincere lo fanno in un anno, questo mi sembrava pacifico eh... cioè manco quando è andato via rossi ci sono riusciti (il mondiale di hayden è un anomalia penso che siate tutti concordi..). Per gli altri piloti, bisogna sempre vedere com'è la situazione contrattuale, sicuro non è una cosa semplice questo è altrettanto chiaro.. sulla questione Mir io penso che se lo chiamassero le valigie le farebbe subito... comunque vedremo. Una cosa è certa, a me qualsiasi sia la squadra che vince o perde il mondiale non mi cambia proprio di una virgola, ecco giusto giusto sarei moderatamente contento se lo vincesse ktm, ma so che è una speranza vana quindi non sto nemmeno a pensarci
                  Io credo che, se Marquez tornasse quello di prima, non ci saranno tanti piloti disposti ad andare al suo fianco.
                  Forse qualche giovane promessa pronta a fare la gavetta con sotto un bel contratto.

Parlo di Mir perché l'hai tirato in ballo tu; sinceramente mi è scaduto abbastanza. E' sicuramente una bella manetta, ma ha cominciato a rompere un po' troppo i coglioni e non capisco il motivo ma non risparmia mai una frecciatina a Marquez. Senza contare le entrate scellerate che sta facendo da quest'anno (vedi Miller).
                  Ho come l'impressione di vederlo un po' frustrato.

Comment

• Font Size

Su questo non c'è dubbio, l'importante è vincere, ma farlo in "parata" è un'altro paio di maniche.
                    E' questo che è cambiato negli anni, una volta c'era sempre più di una Honda nei primi 5 e questo secondo me, dipendeva proprio dalla filosofia che avevano. Era la moto sopra ogni cosa che vinceva, il pilota era un accessorio.
                    eh pero poi con l'addio di rossi, hanno capito che ci vuole anche il pilota, io capisco il tuo discorso, ma capisco anche la politica di honda di concentrarsi esclusivamente su marquez, non un pilotino qualunque, ora tutti questi discorsi si fanno perché si è infortunato, altrimenti si parlerebbe di ennesimo titolo vinto da honda. Poi è chiaro che avrebbero potuto continuare a fare una moto che è guidabile da tutti, in fondo marquez ci ha vinto all'esordio e anche nel 2014 con una moto che sviluppava pedrosa. Ora che si sono resi conto prima con rossi che anche il pilota conta, e ora con marquez, che anche la moto conta, penso che cercheranno di trovare la via di mezzo giusta. Il pilota lo hanno blindato per 4 anni, quindi la lezione che hanno ricevuto con rossi l'hanno imparata, ora dovranno imparare la lezione che marquez suo malgrado ha dimostrato loro, ossia che una moto sviluppata su un solo pilota non è la cosa più intelligente, sopratutto se questo pilota ha uno stile particolare e sopratutto gli puzza la vita quando guida (Cosa che non tutti fanno).

Comment

• Font Size

Io credo che, se Marquez tornasse quello di prima, non ci saranno tanti piloti disposti ad andare al suo fianco.
                      Forse qualche giovane promessa pronta a fare la gavetta con sotto un bel contratto.

Parlo di Mir perché l'hai tirato in ballo tu; sinceramente mi è scaduto abbastanza. E' sicuramente una bella manetta, ma ha cominciato a rompere un po' troppo i coglioni e non capisco il motivo ma non risparmia mai una frecciatina a Marquez. Senza contare le entrate scellerate che sta facendo da quest'anno (vedi Miller).
                      Ho come l'impressione di vederlo un po' frustrato.
                      E' sicuramente frustrato, vorrebbe di più, ma attualmente quella moto non glie lo consente. E secondo me sente come se il resto del mondo non considerasse il tuo mondiale come veramente meritato, e questo da parecchia noia a mio parere..

Comment

• Font Size

Se tu non riesci ancora a capire che io parlo di 2021 (e in parte 2020) sei beota allora,non ci posso fare nulla
                        Ripeto fregasega se ducati non vince...
                        Io almeno tifo per qualcuno...tu manco questo sei capace...solo tifare contro
                        Talebano è chi difende a spada tratta. Io i notevoli errori che hanno fatto li ho sempre sottolineati.Nella gestione 2021 non vedo errori e quindi non li evidenzio.Vedo la situazione sportiva di honda e c'è da mettersi le mani nei capelli,tutto qua. E ripeto ...parlo di OGGI...non di ieri o domani

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

Se tu non riesci ancora a capire che io parlo di 2021 (e in parte 2020) sei beota allora,non ci posso fare nulla
                          Ripeto fregasega se ducati non vince...
                          Io almeno tifo per qualcuno...tu manco questo sei capace...solo tifare contro
                          Talebano è chi difende a spada tratta. Io i notevoli errori che hanno fatto li ho sempre sottolineati.Nella gestione 2021 non vedo errori e quindi non li evidenzio.Vedo la situazione sportiva di honda e c'è da mettersi le mani nei capelli,tutto qua. E ripeto ...parlo di OGGI...non di ieri o domani
                          hai ragione, che vuoi di più ancora?

Comment

• Font Size

Quando hai pure finito di arrampicarti sugli specchi non rimane da fare nulla effettivamente,quindi fai bene a non proseguire per non renderti ulteriormente ridicolo.
                            Le lauree saranno anche pezzi di carta (come tante altre cose)...c'è però chi le ha e chi no.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MAX_rr View Post

Mi sa che ti sbagli di grosso...al limite difendo i costruttori italiani quando vengono attaccati inutilmente o per sport
                              Come quello che "fiat=merd@" o "juvemerda"a prescindere...il nostro amico "CBR" è come questi soggetti. Non è piacevole parlare con lui ma se c'è un duello verbale non mi tiro certo indietro

Comment

• Font Size

Se non arriva a capire il significato di questo

non ci si può far nulla.
                                Questa foto spiega tutto il discorso che abbiamo provato a fargli capire
                                Ma "se non c'è ...non ci si mette" (come si dice da noi)

Comment

X
                                Working...
                                X